Vai al contenuto

Pallacanestro Trieste - Umana Chiusi (mercoledì 24 gennaio 2024)


Messaggi raccomandati

2 ore fa, Roberto24 ha scritto:

E pensare che c'erano tantissimi che non ne volevano più sapere di Dalmasson e hanno fatto festa quando se n'è andato..... 

fermi tutti

quando xe nda via Dalmasson iera palesemente finido un ciclo (da mo'...), e xe sta giusto separar i propri destini in modo civile e cortese

altrimenti femo quei per cui el passato xe sempre meio, quindi riciamemo Rudy D'Amico e via

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella storia della Pallacanestro Trieste abbiamo sofferto tanto, avuto anche giocatori non all’altezza. Ma l’impegno non è mai mancato, anche quando mancavano i mezzi. Penso alla a1 con Steffè, all’ultimo anno di Pancotto, a un anno in B con Pasini in panchina. Ora i mezzi ci sono, ma non mi son mai sentito cosí preso in giro come da coach Christian. Sembra la parodia di un mental coach. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Euskal Herria ha scritto:

fermi tutti

quando xe nda via Dalmasson iera palesemente finido un ciclo (da mo'...), e xe sta giusto separar i propri destini in modo civile e cortese

altrimenti femo quei per cui el passato xe sempre meio, quindi riciamemo Rudy D'Amico e via

Più che un ciclo, iera finidi i soldi....

Dalmasson con una squadra ben costruida per la promozion e con quella del primo anno in A1 - che comunque xe rivada ai playoff - ga fatto veder un bonissimo zogo, e fin che ga durà, se gavemo divertido.

Nei due anni successivi no iera più schei e su bona parte dei stranieri semo andadi al risparmio o se ga sbagliado le scelte, concludendo con el stop al campionato causa covid.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Insider ha scritto:

Ora i mezzi ci sono, ma non mi son mai sentito cosí preso in giro come da coach Christian. Sembra la parodia di un mental coach. 

Io non so se ci sono effettivamente grandi mezzi al momento, quello che di sicuro è avvenuto è che sia l'anno scorso che quest'anno quelli che c'erano non sono stati utilizzati al meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Insider ha scritto:

Nella storia della Pallacanestro Trieste abbiamo sofferto tanto, avuto anche giocatori non all’altezza. Ma l’impegno non è mai mancato, anche quando mancavano i mezzi. Penso alla a1 con Steffè, all’ultimo anno di Pancotto, a un anno in B con Pasini in panchina. Ora i mezzi ci sono, ma non mi son mai sentito cosí preso in giro come da coach Christian. Sembra la parodia di un mental coach. 

Come avevo già scritto mesi fa, mi permetterei di ricordare l'anno con Santi Puglisi, brava persona peraltro rip, ma che era molto simile per "improvvisazione" a questa stagione e certo non ricordo grandi tracce di fattivo impegno. Nulla che giustifichi questa stagione, ma solo per precisione di memoria storica.

Modificato da GMarco
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

Più che un ciclo, iera finidi i soldi....

Dalmasson con una squadra ben costruida per la promozion e con quella del primo anno in A1 - che comunque xe rivada ai playoff - ga fatto veder un bonissimo zogo, e fin che ga durà, se gavemo divertido.

Nei due anni successivi no iera più schei e su bona parte dei stranieri semo andadi al risparmio o se ga sbagliado le scelte, concludendo con el stop al campionato causa covid.

L’anno dopo dello stop siamo arrivati settimi a due punti dal sesto posto…

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GMarco ha scritto:

Come avevo già scritto mesi fa, mi permetterei di ricordare l'anno con Santi Puglisi, brava persona peraltro rip, ma che era molto simile per "improvvisazione" a questa stagione e certo non ricordo grandi tracce di fattivo impegno. Nulla che giustifichi questa stagione, ma solo per precisione di memoria storica.

Per questioni anagrafiche ho iniziato a seguire ogni domenica da un paio di settimane prima dello spareggio di Bologna. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, forest ha scritto:

Inerzia decisamente ribaltata, dopo lo choc iniziale.

Da -11 a metà primo quarto a +10 all'intervallo.

La squadra sembra aver ritrovato un po' di fiducia, l'avversario aiuta.

Inerzia girata da Brooks e DeAngeli(e Vildera )Chiusi sai scarsa,ultima non per caso e meritatamente. Difficile commentare altro sinceramente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Brooks determinante a prendersi le responsabilità all'inizio, quando la palla scottava e nessuno prendeva iniziative.

Anche perché stavamo dando fiducia a una squadra che effettivamente dopo ha mostrato tutti i suoi limiti, segnando nei successivi 15' quel che aveva messo dentro nei primi 5'.

Ottimo Vildera, che non avrei tolto dopo 8 punti in 5', ma par di capire che i cambi a rotazione non tengano troppo conto di quel che succede in campo.

Bisognerebbe dare adesso la spintarella definitiva, per non avere patemi dopo.

Modificato da forest
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×