Vai al contenuto

Pallacanestro Trieste - Umana Chiusi (mercoledì 24 gennaio 2024)


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, forest ha scritto:

Ce ne sono due.

"A parole molto bello il progetto ma forse va rivisto l'architetto"

"Dare un senso a questa stagione se la promozione è ancora la prima opzione"

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che prendere 90 punti in casa dall'ultima in classifica non è che mi conforti più di tanto. Dell'osto e Deangeli migliori triestini in campo. 

Modificato da luxor
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente trovo buona la vittoria e poco altro. Bene offensivamente, così così dietro. Ferrero una tassa su tutti i fronti, credo abbia un +/- negativo, con lui in campo si gioca in 4. Non capisco il pensiero del coach su Vildera che aveva iniziato molto bene, poi tolto e non ha visto più campo fino quasi alla fine. Scelte davvero cervellotiche. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Giova80 ha scritto:

Personalmente trovo buona la vittoria e poco altro. Bene offensivamente, così così dietro. Ferrero una tassa su tutti i fronti, credo abbia un +/- negativo, con lui in campo si gioca in 4. Non capisco il pensiero del coach su Vildera che aveva iniziato molto bene, poi tolto e non ha visto più campo fino quasi alla fine. Scelte davvero cervellotiche. 

 

Vildera e Campogrande mi sa non proprio felicissimi di alcuni cambi

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte Brooks, l'unico preciso quando serve, sono contento per Bossi che almeno ha ritrovato minuti e anche canestri.

OLtre al solito impegno, giornata di grazia per Deangeli, anche da 3, e solite note positive da Vildera e, in parte, Candussi, che fisicamente ha ben contrastato i loro centri e non ha fatto falli stupidi ad inizio partita.

Filloy l'ho visto stanchino e nervoso, mentre Campogrande fa una fatica bestia a vedere il canestro, anche se per contro ha fatto una buona prova difensiva, in particolare con Deangeli in campo, in quanto possono scambiarsi l'uomo senza grossi problemi.

Ferrero, anche se ha segnato un paio di bombe, è di una lentezza mostruosa e ormai riesce a fermare gli avversari solo usando le mani.

Test che lascia un po' il tempo che trova visto la pochezza dell'avversaria, teniamoci i due punti e speriamo di rivedere Ruzzier in campo il prima possibile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornalista; Coach hai visto gli striscioni nella curva? TI spingono a lavorare di più?

Arcieri: NO NON HA VISTO GLI STRISCIONI. Altre domande? No? grazie Ciao.

Modificato da GMarco
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, GMarco ha scritto:

Giornalista; Coach hai visto gli striscioni nella curva? TI spingono a lavorare di più?

Arcieri: NO NON HA VISTO GLI STRISCIONI. Altre domande? No? grazie Ciao.

Penso sia poco da dir ormai riguardo i loro commenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, GMarco ha scritto:

Giornalista; Coach hai visto gli striscioni nella curva? TI spingono a lavorare di più?

Arcieri: NO NON HA VISTO GLI STRISCIONI. Altre domande? No? grazie Ciao.

Ricostruisci correttamente, però:

la domanda era diretta ad Arcieri. Lui ha risposto di non averli visti. E secondo me è una risposta che comunque "ci sta", in questo momento, per smorzare i toni.

L'addetto stampa ha chiesto ai presenti se avessero altre domande da fare e nessuno ha risposto.

Arcieri e Christian hanno ringraziato, salutato e se ne sono andati.

La peggior figura l'hanno fatta quelli che quando è stato il momento non avevano domande, a mio parere (ignorante).

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bicchiere mezzo pieno..dopo essersi levate le scorie della figuraccia contro Cividale si e' vinto

Bossi ha risposto presente quando e' stato chiamato a svolgere il proprio lavoro con minutaggi importanti

Ovviamente Deangeli e Brooks autori di un'ottima prova.

Il sostegno coerente(ma non cieco, considerati gli striscioni) delle curva.In un contesto di grande negativita' che ha circondato ieri la squadra.

Bicchiere mezzo vuoto

La difesa in certi momenti racapricciante.

Candussi in chiara fase di blackout psicologico(e i  mugugni nei suoi confronti non aiutano) e anche fisico.

L'attacco si ferma se non si riesce a dare la palla sotto.le nostre(poche)pentrazioni non aprono il campo(ricordo solo una di Campogrande nel secondo tempo che ha generato poi una buona circolazione esterna con canestro da 3 finale.

L'immobilismo della societa'...io uno straniero a gettone avrei cercato di prenderlo.Non necessariamente un Crack.Ma uno che aumenti comunque le rotazioni.Se non altro per avere giocatori piu' freschi nella fase decisiva del camionato(perche' gioca ricordarlo, non ci siamo ancora arrivati).

Una certa stanchezza fisica dei giocatori, e questo ci riporta al punto 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, gus ha scritto:

Ricostruisci correttamente, però:

la domanda era diretta ad Arcieri. Lui ha risposto di non averli visti. E secondo me è una risposta che comunque "ci sta", in questo momento, per smorzare i toni.

L'addetto stampa ha chiesto ai presenti se avessero altre domande da fare e nessuno ha risposto.

Arcieri e Christian hanno ringraziato, salutato e se ne sono andati.

La peggior figura l'hanno fatta quelli che quando è stato il momento non avevano domande, a mio parere (ignorante).

Hai ragione, ho riportato in modo non fedele e troppo farsesco. Ma l'imbarazzo c'era forte. E io penso che in certe situazioni qualcuno dovrebbe aprire il cuore e non trincerarsi sempre nella retorica. La retorica che "la squadra non ha fatto questo e quello" invece di dire "ho fatto questi errori..." Sia gestione della partita dal coach, che scelta di alcuni giocatori, che forme di allenamento che ci restituiscono gente come Filloy o Ferrero monadi pantofolate a vagare per il campo, etc.

E allora, se non ci metti il cuore, non dimostri quale reazione, poi la gente, anche molto educatamente come in quegli striscioni, si scazza.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, SandroWeb ha scritto:

Scusa, ma non l'ho capita questa...

Che xe facile far i stufadizi con Arcieri e Christian, ma che a suo parere (da ignorante disi lui...) xe compito specifico dei giornalisti far domande quando i ga occasion de farle.

E ringrazio @gus per el commento e gaver dado el quadro completo della situazion, perché altrimanti el comportamento de Arcieri, come riportado ironicamente da GMarco, me sembrava molto irrispettoso e non in linea con la persona.

 

Modificato da Shatterd Backboard
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo ieri una domanda mi e' sorta spontanea ( anche a molti altri a dir il vero )

ma un Visintin e un Dellosto non potevano rimanere ( o ritornar ) a casa ????

immagino che ci siano probelmi di scarsa "collaborazione" tra le varie societa' triestine.....almeno una volta era cosi'...ora....sembra anche 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×