Vai al contenuto

Vicenza - Triestina domenica 25/02/2024 ore 16:00 stadio Romeo Menti


Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Sala ha scritto:

Speriamo che a Vicenza si vada non con una formazione tipo le ultime due gare, ma con una un po' meno offensiva, almeno per tirare su un pareggio e poi risperare in un buon Tesser... 

Ma si dai... tutto bene.... una voce resa pubblica e amplificata dai social in una settimana importante.... speriamo in un pari con un allenatore, e il suo staff, in attesa di un calcio in cul e una squadra già in profonda crisi... Punto toccato? Molto basso. 

Ditemi tutto, ma questo non è voler bene alla Triestina. Da vomito, altro che virus intestinale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, bananarepublic ha scritto:

Scriverla su una pagina social, che può essere letta a Trieste e fuori Trieste (visto che all'epoca si chiese la collaborazione di tutti per salvare una squadra senza marchio) la trovo una cosa gravissima. 

Vedo sempre la Triestina messa in secondo piano rispetto al grande amore per il grande allenatore. Poi non parlo più di quell'allenatore perché non so niente e vengo spesso equivocato (non da te naturalmente). Io resto quello che spera di vincere domenica a Piacenza, spera di vincere con Bordin (mai visto uno giocarsi peggio le possibilità) o con il possibile ritorno di Tesser.

Addirittura sono stato equivocato quando ho scritto che sarei felice di tornare a "volare" grazie a un possibile ritorno di Tesser, perché con questa squadra mi è stato detto che è impossibile volare e quindi dalle mie parole si vede il mio "odio" verso la persona...(definizione ridicola, e tu lo sai che non provo nessun odio). Probabilmente il web toglie tanto al racconto delle cose. 

boh, gravissimo sarebbe rendere pubblico un accordo su Gaza o sull’Ucraina prima che venga sottoscritto dalle parti in causa, rischiando di far saltare tutto e di continuare a morire

in questo caso se l’indiscrezione ha un fondamento e torna Tesser bene, altrimenti ciccia, salvi siamo e se non giochiamo i PO a Fontanafredda o non si sa dove pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Ma si dai... tutto bene.... una voce resa pubblica e amplificata dai social in una settimana importante.... speriamo in un pari con un allenatore, e il suo staff, in attesa di un calcio in cul e una squadra già in profonda crisi... Punto toccato? Molto basso. 

Ditemi tutto, ma questo non è voler bene alla Triestina. Da vomito, altro che virus intestinale. 

La notizia era meglio se non usciva. Ma di Bordin non frega nulla a nessuno e questa stagione ha ormai molto poco da offrire. Il bene della Triestina non è una partita, ma costruire qualcosa per il futuro. In ogni caso preferisco fare i play off con Tesser che con il mago moldavo o l'allenatore della Primavera.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, pinot ha scritto:

boh, gravissimo sarebbe rendere pubblico un accordo su Gaza o sull’Ucraina prima che venga sottoscritto dalle parti in causa, rischiando di far saltare tutto e di continuare a morire

in questo caso se l’indiscrezione ha un fondamento e torna Tesser bene, altrimenti ciccia, salvi siamo e se non giochiamo i PO a Fontanafredda o non si sa dove pazienza

Non pensavo di doverlo specificare, gravissimo a livello sportivo e nei confronti di chi comunque sta lavorando, o cerca di farlo. Bordin fa schifo come allenatore? Ok, ma meritava questo? 

Mi meraviglio davvero che tu abbia scritto veramente così, ho dovuto rileggere due volte il nome dell'utente, e qui mi fermo. 

Modificato da bananarepublic
Link al commento
Condividi su altri siti

quanto al fatto che con questa squadra sia impossibile volare trovo l’affermazione, non so di chi, curiosa

una squadra che vince 8 volte in trasferta e fa 39 punti nel girone d’andata se non vola cosa fa ? e sempre quelli siamo, senza un paio di riserve…

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, pinot ha scritto:

quanto al fatto che con questa squadra sia impossibile volare trovo l’affermazione, non so di chi, curiosa

una squadra che vince 8 volte in trasferta e fa 39 punti nel girone d’andata se non vola cosa fa ? e sempre quelli siamo, senza un paio di riserve…

Chiedi a chi mi ha accusato di odio per averlo scritto. A me di chi sta in panchina frega zero, puoi andare anche tu e se la Triestina vince mi va benissimo. 

Io sono uno di quelli tristi anche ore dopo una sconfitta, probabilmente trattasi di una malattia mai superata. 

Modificato da bananarepublic
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Non pensavo di doverlo specificare, gravissimo a livello sportivo e nei confronti di chi comunque sta lavorando, o cerca di farlo. Bordin fa schifo come allenatore? Ok, ma meritava questo? 

Mi meraviglio davvero che tu abbia scritto veramente così, ho dovuto rileggere due volte il nome dell'utente, e qui mi fermo. 

meritava questo ? chiedilo ai dirigenti, non a me

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, pinot ha scritto:

meritava questo ? chiedilo ai dirigenti, non a me

I dirigenti fanno le trattative quando le cose vanno malissimo come nel nostro caso, se visti, penso abbiano pensato nel buonsenso di non divulgarle. Quindi non devo chiedere niente, sono passato da queste situazioni mille volte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente trovo che sarebbe stato meglio evitare di diffondere i rumors non per Bordin, che se ci sono voci di rientro figuriamoci se non le conosce, né per la squadra (idem come sopra).

Ma semplicemente perché i tifosi quello vogliono, e se si fanno la bocca buona e poi le cose non vanno come vorrebbero la situazione rischia di diventare peggiore di quel che già è.

Adesso, indipendentemente da quel che accade a Vicenza, tutti lunedì si aspetteranno dal presidente notizie sul rientro di Tesser.

Se poi dovessimo perdere male (non certo da escludere) e il rientro non concretizzarsi, dopo voglio vedere cosa succede.

Per questo, a mio parere, non solo rendere pubblica la possibilità ma definirla pubblicamente come probabile è stato inopportuno.

Poi amen, ci sono certamente cose più gravi nel mondo 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, forest ha scritto:

Personalmente trovo che sarebbe stato meglio evitare di diffondere i rumors non per Bordin, che se ci sono voci di rientro figuriamoci se non le conosce, né per la squadra (idem come sopra).

Ma semplicemente perché i tifosi quello vogliono, e se si fanno la bocca buona e poi le cose non vanno come vorrebbero la situazione rischia di diventare peggiore di quel che già è.

Adesso, indipendentemente da quel che accade a Vicenza, tutti lunedì si aspetteranno dal presidente notizie sul rientro di Tesser.

Se poi dovessimo perdere male (non certo da escludere) e il rientro non concretizzarsi, dopo voglio vedere cosa succede.

Per questo, a mio parere, non solo rendere pubblica la possibilità ma definirla pubblicamente come probabile è stato inopportuno.

Poi amen, ci sono certamente cose più gravi nel mondo 

Questo è il punto. Ho evidenziato per tutti quelli che non ti leggono in quanto esageratamente prolisso.

😂😂😂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, forest ha scritto:

Personalmente trovo che sarebbe stato meglio evitare di diffondere i rumors non per Bordin, che se ci sono voci di rientro figuriamoci se non le conosce, né per la squadra (idem come sopra).

Ma semplicemente perché i tifosi quello vogliono, e se si fanno la bocca buona e poi le cose non vanno come vorrebbero la situazione rischia di diventare peggiore di quel che già è.

Adesso, indipendentemente da quel che accade a Vicenza, tutti lunedì si aspetteranno dal presidente notizie sul rientro di Tesser.

Se poi dovessimo perdere male (non certo da escludere) e il rientro non concretizzarsi, dopo voglio vedere cosa succede.

Per questo, a mio parere, non solo rendere pubblica la possibilità ma definirla pubblicamente come probabile è stato inopportuno.

Poi amen, ci sono certamente cose più gravi nel mondo 

Se poi ci mettiamo anche che molto probabilmente anche i giocatori sanno che un ulteriore figura di me**a a Vicenza potrebbe far sì che tesser torni… figuriamoci…la darei per scontata

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gazza ha scritto:

Se poi ci mettiamo anche che molto probabilmente anche i giocatori sanno che un ulteriore figura di me**a a Vicenza potrebbe far sì che tesser torni… figuriamoci…la darei per scontata

Ma lo sapevano comunque, non perché è uscito su SOS. Sono due settimane che giocatori vari incontrano/parlano con Tesser e Strukelj... Il fatto che è uscito mette solo in difficoltà la società nel caso non si chiuda.

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

I dirigenti fanno le trattative quando le cose vanno malissimo come nel nostro caso, se visti, penso abbiano pensato nel buonsenso di non divulgarle. Quindi non devo chiedere niente, sono passato da queste situazioni mille volte. 

Troppi parlano. Troppo. 

Non tutti hanno il buonsenso di non divulgarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lunedì torna Tesser mi aspetto anche molto altro sinceramente.

Per esempio che Menta e Donati levino le tende o vengano fortissimamente ridimensionato i loro ruoli all'interno della società.

Chiaramente tutto dipende da quello che dirà lunedì BEN, ancora più della singola partita in questione.

Poi che torni Tesser visto è sotto contratto ci sta, ma sappiamo tutti che sarebbe comunque un tirare a campare da qui a fine stagione dato che i fatti hanno dimostrato che la società non lo vuole per il futuro e che quindi in ogni caso a settembre non sarà più qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

Se lunedì torna Tesser mi aspetto anche molto altro sinceramente.

Si

Per esempio che Menta e Donati levino le tende o vengano fortissimamente ridimensionato i loro ruoli all'interno della società.

No, hai le idee piuttosto confuse su questo punto, soprattutto su Menta

Chiaramente tutto dipende da quello che dirà lunedì BEN, ancora più della singola partita in questione.

Si

Poi che torni Tesser visto è sotto contratto ci sta, ma sappiamo tutti che sarebbe comunque un tirare a campare da qui a fine stagione dato che i fatti hanno dimostrato che la società non lo vuole per il futuro e che quindi in ogni caso a settembre non sarà più qua.

Assolutamente no

 

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

 

Per esempio che Menta e Donati levino le tende o vengano fortissimamente ridimensionato i loro ruoli

Eh certo, mandiamo via Menta, che abbiamo ancora Romairone sotto contratto fino a giugno '25.

Menta non è un semplice dipendente della società, piaccia o no è una figura centrale nel progetto a stelle e strisce.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mex ha scritto:

Eh certo, mandiamo via Menta, che abbiamo ancora Romairone sotto contratto fino a giugno '25.

Menta non è un semplice dipendente della società, piaccia o no è una figura centrale nel progetto a stelle e strisce.

 

Poi comunque è bravo a trovare talenti, è quello che dovrebbe fare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se i giocatori sono con Tesser spero che comunque non vadano in campo scoglionati come domenica scorsa per perdere, sarebbe autolesionismo puro. Si può e si deve giocare a mio modo di vedere al massimo delle attuali nostre possibilità, poi che torni o meno Tesser è un altro discorso. Io non conosco le dinamiche all'interno della società, scrivo sulla base delle informazioni che leggo qui sul forum, certamente mi pare di capire che una revisione di ruoli ed incarichi ci saranno comunque, credo sia opportuno e corretto per il bene di tutti ricucire lo strappo per quanto ampio possa essere stato, atteso che fino a dicembre la squadra aveva entusiasmato tutti non solo per i risultati ma anche per il gioco. Nonostante le recenti figure barbine siamo ancora terzi in classifica, c'è tutto il tempo per come minimo consolidare questa posizione, non è possibile passare dal 4 a 1 al Mantova allo 0 a 3 col Lumezzane con praticamente quasi la stessa squadra, non esiste dai...  

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, bananarepublic ha scritto:

Chiedi a chi mi ha accusato di odio per averlo scritto. A me di chi sta in panchina frega zero, puoi andare anche tu e se la Triestina vince mi va benissimo. 

Io sono uno di quelli tristi anche ore dopo una sconfitta, probabilmente trattasi di una malattia mai superata. 

Vedo che continui imperterrito....

Solo gli altri sono scemi e fraintendono? Tu non puoi fraintendere ad esempio? "Odio" era in senso figurato...e l'ho usato visto che qualche giorno prima mi avevi inquadrato come "adoratore" di Tesser...

Cmq il post successivo avevo usato il termine "ti sta antipatico"....ma non ti va bene cmq, continua con il tuo atteggiamento da vittima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×