Vai al contenuto

Benacquista Assicurazioni Latina-Pallacanestro Trieste (domenica 3 marzo 2024)


Messaggi raccomandati

22 minuti fa, Insider ha scritto:

Sant Roos pensavo fosse italiano io per le giovanili

Proballers lo dà solo Cubano ma non sempre è un sito preciso. Però il prolungamento firmato di recente mi sa che chiuda qualsiasi possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, pinot ha scritto:

quanto alle considerazioni sul mercato di Ivo, io escludo che Arcieri possa essere sfiorato dall’idea di cambiare uno dei 2 USA che sono entrambi buoni giocatori

Dicevo proprio in base alle dichiarazioni di Arcieri che potrebbe trattarsi di uno straniero...

https://www.pianetabasket.com/serie-a2/mercato-a2-trieste-il-gm-arcieri-ci-guardiamo-intorno-pronti-in-caso-di-opportunita-295205

e poi saule parla di super giocatore che non c'entra con la A2, s' certo Jaff Brooks, ma altri italiani non ne vedo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se metti sul piatto abbastanza soldi, a 5 giornate dalla fine del campionato di A puoi far arrivare dei buoni giocatori.

E comunque io non lascerei nulla di intentato: se prendi quello giusto che assicura minuti di qualità e maggiore equilibrio alla squadra puoi far svoltare la stagione e forse giocarti la promozione, se ti va male comunque hai dimostrato che l'impegno, anche economico, c'è stato.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

Se metti sul piatto abbastanza soldi, a 5 giornate dalla fine del campionato di A puoi far arrivare dei buoni giocatori.

E comunque io non lascerei nulla di intentato: se prendi quello giusto che assicura minuti di qualità e maggiore equilibrio alla squadra puoi far svoltare la stagione e forse giocarti la promozione, se ti va male comunque hai dimostrato che l'impegno, anche economico, c'è stato.

a 5 giornate dalla fne in A sarà tutto ancora aperto

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Insider ha scritto:

Loro son del livello delle squadre austriache che trovavamo al torneo di Monfalcone. Noi in 8 , giochiamo lenti e senza voglia. 

Penso purtroppo che è così nonostante ci sia voglia

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, sir_john ha scritto:

Certo che pagare per avere un servizio simile fa veramente girare le palle... Parlo di LNP

Non so se mi girano di più quando non si vede o quando si vede. 

Sembra che nell'ultima settimana si siano allenati ai tiri liberi. Tralasciando tutto il resto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Insider ha scritto:

Una stoppata di Bossi direi che dá il valore degli avversari. 

Già. E il 59-54 mostra quello di Trieste. Vado a cucinare, è meglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×