Vai al contenuto

TRIESTINA vs LEGNAGO - Sabato 2 marzo, ore 18.30 - Stadio «Omero Tognon» - Fontanafredda


Messaggi raccomandati

Oggi sarà la prima di tre vittorie consecutive per Mago Bordin grazie anche alle tre doppiette di Lescano e al primo gol di Jonsson in alabardato.... così ho deciso

Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Genzo ha scritto:

Oggi sarà la prima di tre vittorie consecutive per Mago Bordin grazie anche alle tre doppiette di Lescano e al primo gol di Jonsson in alabardato.... così ho deciso

Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk
 

Yo man

Link al commento
Condividi su altri siti

I convocati per l'incontro:

 

Portieri: Agostino, Diakite, Matosevic.

Difensori: Anzolin, Ciofani, Crosara, Malomo, Moretti, Pavlev, Petrasso, Rizzo, Struna.

Centrocampisti: Celeghin, Correia, Fofana, Germano, Gündüz, Jonsson, Vallocchia.

Attaccanti: El Azrak, Lescano, Ogliari, Redan, Vertainen.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Genzo ha scritto:

Oggi sarà la prima di tre vittorie consecutive per Mago Bordin grazie anche alle tre doppiette di Lescano e al primo gol di Jonsson in alabardato.... così ho deciso

Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk
 

E poi ci svegliamo tutti sudati

Link al commento
Condividi su altri siti

Davanti oggi zero non mi sembra, due occasioni grosse le abbiamo avute (quella doppia di Lescano-Correia e quella di El Azrak che ha colpito di testa completamente da solo). 
Nulla di trascendentale, ovvio, ma per quanto triste sia da dire già il fatto di aver tirato è un upgrade rispetto alle ultime prestazioni.

Il problema principale rimane sempre quello: due volte sono venuti su, una volta hanno segnato e quella dopo Rocco se l’è divorato. 

E così non si va da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, ferruccio ha scritto:

sti altri no xe fenomeni cmq.... noi sempre senza mordente, davanti zero e drio paura folle de sbaiar...

preoccupante sto andazzo,

Davanti zero ma nei primi 20 minuti tre tiri fuori di poco/deviati, un gol già fatto sbagliato da Correia, un altro di testa da piazzare di El Azrak clamorosamente fuori. Giocare bene è un altra cosa, giocare con determinazione anche, ma non è che siamo stati nulli... poi, pressing male organizzato e buchi dietro sono davanti agli occhi di tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Rohan ha scritto:

Davanti oggi zero non mi sembra, due occasioni grosse le abbiamo avute (quella doppia di Lescano-Correia e quella di El Azrak che ha colpito di testa completamente da solo). 
Nulla di trascendentale, ovvio, ma per quanto triste sia da dire già il fatto di aver tirato è un upgrade rispetto alle ultime prestazioni.

Il problema principale rimane sempre quello: due volte sono venuti su, una volta hanno segnato e quella dopo Rocco se l’è divorato. 

E così non si va da nessuna parte.

Non si pareggia neanche se mettono una difesa a 11, fanno pena. TESSER ha fatto un miracolo con questi brocchi... 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Rohan ha scritto:

Davanti oggi zero non mi sembra, due occasioni grosse le abbiamo avute (quella doppia di Lescano-Correia e quella di El Azrak che ha colpito di testa completamente da solo). 
Nulla di trascendentale, ovvio, ma per quanto triste sia da dire già il fatto di aver tirato è un upgrade rispetto alle ultime prestazioni.

Il problema principale rimane sempre quello: due volte sono venuti su, una volta hanno segnato e quella dopo Rocco se l’è divorato. 

E così non si va da nessuna parte.

Mi sembra che hai riassunto bene il primo tempo.

Io sono rimasto stupito dal fatto che Fofana gioca regista e Correia mezzala.

Link al commento
Condividi su altri siti

La roba piu preoccupante è che non li vedo giogar de squadra e poi lenti, lenti, lenti.....li vedo proprio allo sbando, e me par che questi non gabi fatto niente de trascendentale, ma oggi perdemo contro chiunque giocando in sta maniera oscena 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi gioca percepisce in campo la forza e il carattere dell'avversario. Oggi chiunque giochi contro i nostri ha la sensazione di essere superiore e che non sarà un problema portarsi a casa i tre punti.

Ecco, la speranza è che questo porti a quella supponenza che a volte fa brutti scherzi.

Siamo veramente a un livello impresentabile

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, GiGi-TO ha scritto:

Davanti zero ma nei primi 20 minuti tre tiri fuori di poco/deviati, un gol già fatto sbagliato da Correia, un altro di testa da piazzare di El Azrak clamorosamente fuori. Giocare bene è un altra cosa, giocare con determinazione anche, ma non è che siamo stati nulli... poi, pressing male organizzato e buchi dietro sono davanti agli occhi di tutti...

Si, ma non concretizzar xe un aggravante, sti altri prima azion, con enorme complicità nostra, va in gol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×