GiGi-TO Posted February 29, 2024 Report Posted February 29, 2024 Altro giro, altra corsa... altra formazione? Quote
Lorenzo72 Posted February 29, 2024 Report Posted February 29, 2024 3-4-3 Matosevic Malomo Struna Moretti Pavlev Correia Celeghin Petrasso Redan Lescano Vallocchia Infortunato D'Urso? Squalificati? Quote
Contea di Trieste Posted February 29, 2024 Report Posted February 29, 2024 2 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto: 3-4-3 Matosevic Malomo Struna Moretti Pavlev Correia Celeghin Petrasso Redan Lescano Vallocchia Infortunato D'Urso? Squalificati? Dubito. Quote
Genzo Posted February 29, 2024 Report Posted February 29, 2024 (edited) Propongo un 6-2-1-1 Matosevic Pavlev Germano Struna Malomo Anzolin Petrasso Celeghin Correia El Azrak Lescano Edited February 29, 2024 by Genzo Quote
Roberto24 Posted February 29, 2024 Report Posted February 29, 2024 Più o meno spettatori rispetto alla partita col Renate? Si accettano scommesse😀. Per me non arriviamo a 300..... Quote
Contea di Trieste Posted February 29, 2024 Report Posted February 29, 2024 Non butterei via un'ics come siam messi ora... Quote
Roberto24 Posted February 29, 2024 Report Posted February 29, 2024 ah certo, bisogna raggiunger la salvezza matematica quanto prima😢 Quote
kurgan Posted February 29, 2024 Report Posted February 29, 2024 un posto a Germano deve trovarlo,non in panca😁 Quote
Dino S Posted February 29, 2024 Report Posted February 29, 2024 Diakite Germano Malomo Struna Anzolin Correia Celeghin Fofana El Azrak Lescano Redan Quote
andreis Posted February 29, 2024 Report Posted February 29, 2024 4 ore fa, Contea di Trieste ha scritto: Non butterei via un'ics come siam messi ora... Sarebbe oro interrompere in trend negativo Quote
rudy Posted February 29, 2024 Report Posted February 29, 2024 40 minuti fa, andreis ha scritto: Sarebbe oro interrompere in trend negativo meter un pulman davanti la porta ahhahahahhahahahh Quote
Guiz Posted February 29, 2024 Report Posted February 29, 2024 Una cosa è sicura, giocherà con il 3-5-2, al massimo potrebbe azzardare un 3-4-1-2 però non credo, poi come lo metterà in campo vedremo, i geni e gli incapaci stupiscono sempre. Quote
Riodario Posted February 29, 2024 Report Posted February 29, 2024 (edited) 1 ora fa, Guiz ha scritto: Una cosa è sicura, giocherà con il 3-5-2, al massimo potrebbe azzardare un 3-4-1-2 però non credo, poi come lo metterà in campo vedremo, i geni e gli incapaci stupiscono sempre. Può avere un senso il 3-5-2 iniziando a mettere i giocatori nei ruoli giusti. Matosevic Struna - Malomo - Moretti Pavlev (Germano) - Celeghin - Correira - Fofana - Anzolin (Patrasso) D'Urso Redan - Lescano (Al netto di squalifiche e infortuni) edit: e se se podessi zogar in 12😀😀😀😀 Matosevic Struna - Malomo - Moretti Pavlev (Germano) - Celeghin - Correira - Fofana (D'Urso) - Anzolin (Patrasso) Redan Lescano Edited February 29, 2024 by Riodario Quote
CavalloPazzo Posted February 29, 2024 Report Posted February 29, 2024 54 minuti fa, Guiz ha scritto: Una cosa è sicura, giocherà con il 3-5-2, al massimo potrebbe azzardare un 3-4-1-2 però non credo, poi come lo metterà in campo vedremo, i geni e gli incapaci stupiscono sempre. Col 3-4-1-2 io giocherei così: Matosevic Malomo Struna Anzolin Germano Correia Celeghin Fofana D'Urso (El Azrak) Lescano Redan Mentre col 3-5-2 giocherei così: Matosevic Malomo Struna Anzolin Germano Correia D'Urso Celeghin Fofana Lescano Vertainen Che ne pensi? Quote
Lorenzo72 Posted February 29, 2024 Report Posted February 29, 2024 Fino ad aprile si può sperimentare, per poi ai playoff vincere ed asfaltare! Quote
Manuel90 Posted February 29, 2024 Report Posted February 29, 2024 1 ora fa, Lorenzo72 ha scritto: Fino ad aprile si può sperimentare, per poi ai playoff vincere ed asfaltare! serio?🤣 Quote
ndocojo Posted March 1, 2024 Report Posted March 1, 2024 11 ore fa, CavalloPazzo ha scritto: Col 3-4-1-2 io giocherei così: Matosevic Malomo Struna Anzolin Germano Correia Celeghin Fofana D'Urso (El Azrak) Lescano Redan Mentre col 3-5-2 giocherei così: Matosevic Malomo Struna Anzolin Germano Correia D'Urso Celeghin Fofana Lescano Vertainen Che ne pensi? Fofana esterno sinistro xe una chicca veramente de livel. Bon che la formazion la fa Bordin, ma non penso che fin a quel livel el pol rivar... Quote
Guiz Posted March 1, 2024 Report Posted March 1, 2024 11 ore fa, CavalloPazzo ha scritto: Col 3-4-1-2 io giocherei così: Matosevic Malomo Struna Anzolin Germano Correia Celeghin Fofana D'Urso (El Azrak) Lescano Redan Mentre col 3-5-2 giocherei così: Matosevic Malomo Struna Anzolin Germano Correia D'Urso Celeghin Fofana Lescano Vertainen Che ne pensi? Che hai buone probabilità di essere chiamato come tattico da Bordin... 1 Quote
pinot Posted March 1, 2024 Report Posted March 1, 2024 noto che il fascino dei numeretti e’ veramente irresistibile come se fosse quello il problema da un paio di mesi ora siamo alla difesa a 3, cioè per prendere meno gol mettiamo un difensore in più e un attaccante in meno originale soluzione, mai adottata in precedenza da alcun allenatore con la concreta possibilità di rimanere inaffidabili in fase difensiva e di non produrre piu’ niente in quella offensiva oltre a panchinare quel paio di trequartisti che non si sa dove mettere qualcuno dovrebbe far presente allo stratega che con il mitico rrrrombo avevamo la terza miglior difesa del girone, oltre a segnare a raffica e magari anche che Germano era in assoluto il giocatore con la miglior costanza di rendimento per cui forse non e’ questione di modulo ma di come un qualunque modulo, fosse anche l’8-1-1 ( ops, non vorrei che mi prendesse sul serio… ) viene applicato vabbe’, meravigliosi libri ci hanno raccontato che dopo la passione c’e’ la resurrezione e che una non puo’ prescindere dall’altra Ben di Nazareth ci ha parlato e in lui crediamo 1 Quote
Genzo Posted March 1, 2024 Report Posted March 1, 2024 20 minutes ago, pinot said: Ben di Nazareth ci ha parlato e in lui crediamo Si fosse chiamato Brian invece di Ben sarebbe stato perfetto Quote
numanecia Posted March 1, 2024 Report Posted March 1, 2024 14 minuti fa, Genzo ha scritto: Si fosse chiamato Brian invece di Ben sarebbe stato perfetto El Brian xe in Eccellenza....... e va in D come un balin con Ciriello e Bertoni sugli scudi. Comunque el film secondo mi xe una schifezza sinistrorsa abominevole. 1 Quote
CavalloPazzo Posted March 1, 2024 Report Posted March 1, 2024 3 ore fa, Guiz ha scritto: Che hai buone probabilità di essere chiamato come tattico da Bordin... Il problema è che non ci sono gli interpreti per gli schemi proposti, questa rosa è stata costruita per il 4312. Quindi ogni variazione è un assurdo azzardo. Quote
ndocojo Posted March 1, 2024 Report Posted March 1, 2024 12 minuti fa, CavalloPazzo ha scritto: Il problema è che non ci sono gli interpreti per gli schemi proposti, questa rosa è stata costruita per il 4312. Quindi ogni variazione è un assurdo azzardo. Ma no, anzi. Nel 352 a sinistra Petrasso e Anzolin hanno più senso di farli giocare a 4. Certo, restano scarsi, ma almeno li metti nel loro ruolo. E pure Pavlev esterno nei 5 ha più senso. E questi sono proprio acquisti sbagliati se giochi 4312. I tre centrali dietro ci sono, davanti può metterli come vuoi due punte, un trequartista e una punta... Certo, se metti Fofana esterno o Anzolin centrale è roba che nemmeno al Circo Togni ... Gli uomini per fare il 352 ci sono e sono quasi più centrati che per fare il 4312. Il problema è che non basta dire ai giocatori che scendano in campo in un determinato ruolo: le partite bisogna prepararle. Quote
Recommended Posts