ndocojo Inviato 31 Gennaio Segnala Inviato 31 Gennaio 4 minuti fa, numanecia ha scritto: Mi hai preceduto........ Ce l'avevi sulla punta della lingua 🤣 1 Cita
numanecia Inviato 31 Gennaio Segnala Inviato 31 Gennaio 1 minuto fa, ndocojo ha scritto: Ce l'avevi sulla punta della lingua 🤣 Ma i te paga per esser cusì saccente? Sì..... la stavo scrivendo........ notizia che te trovi se te se informi....... Vado a dormir che domani me speta un duro lavor.......... fa pase con el mondo Kure....... no semo in guerra con el mondo...... farà ben al tuo spirito e al tuo stomigo......... 2 Cita
ndocojo Inviato 31 Gennaio Segnala Inviato 31 Gennaio 6 minuti fa, numanecia ha scritto: Ma i te paga per esser cusì saccente? Sì..... la stavo scrivendo........ notizia che te trovi se te se informi....... Vado a dormir che domani me speta un duro lavor.......... fa pase con el mondo Kure....... no semo in guerra con el mondo...... farà ben al tuo spirito e al tuo stomigo......... Amen! Cita
ake Inviato 31 Gennaio Segnala Inviato 31 Gennaio Anche il Pescara su verstappen. Me sa che domenica no lo vediamo Cita
Diego94 Inviato 31 Gennaio Segnala Inviato 31 Gennaio 28 minuti fa, ake ha scritto: Anche il Pescara su verstappen. Me sa che domenica no lo vediamo Solo se riva Strizzolo, quindi presumo che farà la sua last dance domenica Cita
ndocojo Inviato 1 Febbraio Segnala Inviato 1 Febbraio Prima di essere frainteso dico la mia su Cortinovis. Che sia stato un enorme talento a livello giovanile è un fatto. Che abbia fatto un ottimo campionato a Reggio all'esordio da professionista è un fatto. Poi a Verona (in A), a Cosenza (in B) e nelle due stagioni a Bergamo con l'Under23 si è un po' perso. E anche questi sono una serie di fatti. Parliamo di uno che ha fatto l'ultima partita intera a gennaio 2024. Un anno fa. E il suo posto nella stagione 23-24 se lo giocava con Capone, più vecchio di lui, non con un diciannovenne da lanciare in prima squadra. Forse ha fatto il passo più lungo della gamba, forse gli serviva un periodo più lungo di adattamento a certi livelli, forse è uno di quelli a cui l'ambiente ovattato delle Under23 non serve a nulla. Quindi come operazione di rilancio di un potenziale crack mi può pure andare bene, perché di quello al momento parliamo. Se invece lo presentiamo come il più forte trequartista della C che viene qua e ci salva "con la banda" (o qualcosa di simile) secondo me ne esageriamo la sopravvalutazione e alimentiamo una narrativa errata di cui non può che soffrire. 1 Cita
Spunk199 Inviato 1 Febbraio Segnala Inviato 1 Febbraio 1 ora fa, ndocojo ha scritto: Prima di essere frainteso dico la mia su Cortinovis. Che sia stato un enorme talento a livello giovanile è un fatto. Che abbia fatto un ottimo campionato a Reggio all'esordio da professionista è un fatto. Poi a Verona (in A), a Cosenza (in B) e nelle due stagioni a Bergamo con l'Under23 si è un po' perso. E anche questi sono una serie di fatti. Parliamo di uno che ha fatto l'ultima partita intera a gennaio 2024. Un anno fa. E il suo posto nella stagione 23-24 se lo giocava con Capone, più vecchio di lui, non con un diciannovenne da lanciare in prima squadra. Forse ha fatto il passo più lungo della gamba, forse gli serviva un periodo più lungo di adattamento a certi livelli, forse è uno di quelli a cui l'ambiente ovattato delle Under23 non serve a nulla. Quindi come operazione di rilancio di un potenziale crack mi può pure andare bene, perché di quello al momento parliamo. Se invece lo presentiamo come il più forte trequartista della C che viene qua e ci salva "con la banda" (o qualcosa di simile) secondo me ne esageriamo la sopravvalutazione e alimentiamo una narrativa errata di cui non può che soffrire. C’è il serio rischio che alla prima prestazione sottotono venga identificato come l’ennesimo talento inespresso che è passato di qua per rilanciarsi ma non c’è riuscito, l’ennesimo di un lunghissimo elenco. Speriamo non succeda. Cita
pinot Inviato 1 Febbraio Segnala Inviato 1 Febbraio secondo il Piccolo Strizzolo e Redan complicati spunta il nome di Santini, il cui curriculum non induce all’entusiasmo Cita
Alabarda spaziale Inviato 1 Febbraio Segnala Inviato 1 Febbraio 15 minuti fa, pinot ha scritto: secondo il Piccolo Strizzolo e Redan complicati spunta il nome di Santini, il cui curriculum non induce all’entusiasmo È un nome che sa di ridimensionamento. Da Santoni a Santini Cita
Guiz Inviato 1 Febbraio Segnala Inviato 1 Febbraio Smentisco ogni tipo di santo. Strizzolo ottimisti, Redan pessimisti. Cita
ake Inviato 1 Febbraio Segnala Inviato 1 Febbraio Strizzolo non convocato x la partita del Cosenza x motivi di mercato Cita
forest Inviato 1 Febbraio Segnala Inviato 1 Febbraio 2 ore fa, ndocojo ha scritto: Prima di essere frainteso dico la mia su Cortinovis. Che sia stato un enorme talento a livello giovanile è un fatto. Che abbia fatto un ottimo campionato a Reggio all'esordio da professionista è un fatto. Poi a Verona (in A), a Cosenza (in B) e nelle due stagioni a Bergamo con l'Under23 si è un po' perso. E anche questi sono una serie di fatti. Parliamo di uno che ha fatto l'ultima partita intera a gennaio 2024. Un anno fa. E il suo posto nella stagione 23-24 se lo giocava con Capone, più vecchio di lui, non con un diciannovenne da lanciare in prima squadra. Forse ha fatto il passo più lungo della gamba, forse gli serviva un periodo più lungo di adattamento a certi livelli, forse è uno di quelli a cui l'ambiente ovattato delle Under23 non serve a nulla. Quindi come operazione di rilancio di un potenziale crack mi può pure andare bene, perché di quello al momento parliamo. Se invece lo presentiamo come il più forte trequartista della C che viene qua e ci salva "con la banda" (o qualcosa di simile) secondo me ne esageriamo la sopravvalutazione e alimentiamo una narrativa errata di cui non può che soffrire. Ti rispondo dicendoti la mia su Cortinovis, sul quale esiste un forum di otto pagine a soggetto che i suoi fans hanno aperto nel 2020 quando non si capacitavano del fatto che Gasp non lo facesse giocare in prima squadra. Io non ho scritto, né penso, che con lui ci salviamo con la banda. Ho scritto, e penso, che è più forte del D'Urso attuale e più trequartista di El Azrak. E che è un prospetto al quale non pensavo saremmo potuti arrivare. Ha però un ruolo che spesso non è previsto dai tecnici, perché il 3-5-2 di Gasp non prevede il trequartista, e alla Reggiana faceva di fatto la mezz'ala. Ora, con un allenatore alla Conte, per fare un esempio, Cortinovis non vede campo. Perché se ci aspettiamo il giocatore che si ammazza di fatica correndo dietro a tutti restiamo delusi. Ma, per fortuna, Tesser è un allenatore vecchio stile, che al trequartista chiede di fare il trequartista. Cosa che anche all'Atalanta Cortinovis non faceva, perché anche quando è entrato contro di noi a FF, e ci ha fatto in un quarto d'ora scarso un c**o come una capanna, si è sistemato sulla destra. Magari non rientrava, ma saltava l'uomo quando e come voleva, tanto che speravo la partita finisse presto nonostante un pareggio che un quarto d'ora prima avrei schifato, dopo che eravamo andati in vantaggio. Dunque, per me, se messo nelle condizioni giuste Cortinovis ci fa fare un saltino di qualità. Che non vuol dire che saremo salvi con la banda o sciocchezze simili. 1 Cita
forest Inviato 1 Febbraio Segnala Inviato 1 Febbraio 21 minuti fa, Guiz ha scritto: Smentisco ogni tipo di santo. Strizzolo ottimisti, Redan pessimisti. Per quel che conta, confermo Cita
forest Inviato 1 Febbraio Segnala Inviato 1 Febbraio E comunque un quartetto Strizzolo, Olivieri, Udoh e Vertainen, se dovesse restare, non mi farebbe certo strappare i capelli. Cita
Guiz Inviato 1 Febbraio Segnala Inviato 1 Febbraio 1 minuto fa, forest ha scritto: E comunque un quartetto Strizzolo, Olivieri, Udoh e Vertainen, se dovesse restare, non mi farebbe certo strappare i capelli. Assolutamente, ma penso Vertainen sia stato promesso al Pescara ed eventualmente cercheremo un altro quarto. Ecco spero di non rimanere con 3 attaccanti. Cita
teo29 Inviato 1 Febbraio Segnala Inviato 1 Febbraio 3 minuti fa, forest ha scritto: E comunque un quartetto Strizzolo, Olivieri, Udoh e Vertainen, se dovesse restare, non mi farebbe certo strappare i capelli. Condivido! Sarei molto contento. Vertainen è prezioso, ha corsa, fisico, generoso. Può tornare molto utile per i compagni di reparto Cita
Kocja Inviato 1 Febbraio Segnala Inviato 1 Febbraio Adesso, teo29 ha scritto: Condivido! Sarei molto contento. Vertainen è prezioso, ha corsa, fisico, generoso. Può tornare molto utile per i compagni di reparto Ma che corsa ha vertainen….., arriva secondo su quasi tutte le palle…., progressione non ne ha, si fa sempre rimontare, scatto inesistente…., di testa i difensori lo sovrastano….; si si bravo perché fa qualche passaggetto…., con il tacco con la puntina etc…. Evanescente Cita
teo29 Inviato 1 Febbraio Segnala Inviato 1 Febbraio 25 minuti fa, Guiz ha scritto: Assolutamente, ma penso Vertainen sia stato promesso al Pescara ed eventualmente cercheremo un altro quarto. Ecco spero di non rimanere con 3 attaccanti. Sarebbe una cosa poco astuta, non mi privo di Vetainen senza avere nemmeno un ricambio valido, devo salvarmi Cita
ndocojo Inviato 1 Febbraio Segnala Inviato 1 Febbraio 1 ora fa, forest ha scritto: Ti rispondo dicendoti la mia su Cortinovis, sul quale esiste un forum di otto pagine a soggetto che i suoi fans hanno aperto nel 2020 quando non si capacitavano del fatto che Gasp non lo facesse giocare in prima squadra. Io non ho scritto, né penso, che con lui ci salviamo con la banda. Ho scritto, e penso, che è più forte del D'Urso attuale e più trequartista di El Azrak. E che è un prospetto al quale non pensavo saremmo potuti arrivare. Ha però un ruolo che spesso non è previsto dai tecnici, perché il 3-5-2 di Gasp non prevede il trequartista, e alla Reggiana faceva di fatto la mezz'ala. Ora, con un allenatore alla Conte, per fare un esempio, Cortinovis non vede campo. Perché se ci aspettiamo il giocatore che si ammazza di fatica correndo dietro a tutti restiamo delusi. Ma, per fortuna, Tesser è un allenatore vecchio stile, che al trequartista chiede di fare il trequartista. Cosa che anche all'Atalanta Cortinovis non faceva, perché anche quando è entrato contro di noi a FF, e ci ha fatto in un quarto d'ora scarso un c**o come una capanna, si è sistemato sulla destra. Magari non rientrava, ma saltava l'uomo quando e come voleva, tanto che speravo la partita finisse presto nonostante un pareggio che un quarto d'ora prima avrei schifato, dopo che eravamo andati in vantaggio. Dunque, per me, se messo nelle condizioni giuste Cortinovis ci fa fare un saltino di qualità. Che non vuol dire che saremo salvi con la banda o sciocchezze simili. Sostanzialmente quoto ed è quello che intendevo. Va un po' rilanciato e messo nelle condizioni migliori per esprimere il suo gioco. Cita
solocoldieci Inviato 1 Febbraio Segnala Inviato 1 Febbraio (modificato) Non leggo più nessun articolo che parli di Krollis in uscita , c'è dunque la concreta possibilità che rimanga fino a al termine della stagione ? Modificato 1 Febbraio da solocoldieci Cita
smaramba Inviato 1 Febbraio Segnala Inviato 1 Febbraio https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/carrarese-poco-spazio-per-palmieri-ma-tante-richieste-dalla-serie-c-per-lui-2064133 Cita
forest Inviato 1 Febbraio Segnala Inviato 1 Febbraio 38 minuti fa, solocoldieci ha scritto: Non leggo più nessun articolo che parli di Krollis in uscita , c'è dunque la concreta possibilità che rimanga fino a al termine della stagione ? Non credo proprio Cita
andreis Inviato 1 Febbraio Segnala Inviato 1 Febbraio Io Finchè non vedo il nome del nuovo attaccante al posto di Vertainen sospendo il giudizio su questa campagna acquisti che in apparenza sembra buona Cita
Giova80 Inviato 1 Febbraio Segnala Inviato 1 Febbraio Rizzo e Ballarini alla Lucchese. Per fortuna non vedremo mai più uno di peggiori difensori che abbia mai calcato il Rocco. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.