Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, forest ha scritto:

Roos non ha mai considerato l'idea di andare via, con Correia è stata più complicata perché legittimamente il procuratore ha spinto molto e le offerte non mancavano.

Bravi a tenerlo fino a giugno anziché monetizzare, come avrebbero certamente potuto.

La moglie di Correia, bisognerebbe farla santa. 😁

Inviato
2 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Magari vinciamo i playoff, saliamo in B e Correia rimane😁

Alla fin fine i record xe fatti per essere battuti:)

Inviato

ultime 5 giornate

1. L.R. Vicenza 15 pt

2.Giana Erminio 12 pt

3.Pro Vercelli 11 pt

4.Trento 10 pt

5.Triestina 10 pt

6.FeralpiSalò 9 pt

7.Pergolettese 9 pt

8.Virtus Verona 9 pt

9.Novara 8 pt

10.Padova 8 pt

11. Lumezzane 7 pt

12.AlbinoLeffe 7 pt

13.Arzignano 6 pt

14.Atalanta U23 5 pt

15.Caldiero Terme 4 pt

16.Alcione Milano 4 pt

17.Union Clodiense 4 pt

18.Lecco 2 pt

19.Pro Patria 0 pt

20.Renate 0 pt

Inviato

Al di là del fatto che secondo me la Triestina arriverà almeno nel gruppo di quelli che non fanno né play-out né play-off, sono sicuro che quanto meno quintultima arriverà, e secondo me con un distacco di 11-15 punti sulla penultima, cosa che, se ho ben capito, permetterebbe alla Triestina di salvarsi direttamente.

Inviato
1 minuto fa, ferruccio ha scritto:

visto che le donne comanda son certo che la sta ben qua... poi non la xe de koper?

Che stia bene qua è un fatto, che non avesse voglia di andare immediatamente da un'altra parte, non proprio dietro l'angolo, è l'aspetto più importante.

Succederà, inevitabilmente, questa estate.

E mi fermo qua.

Inviato

Che stia bene qua è un fatto, che non avesse voglia di andare immediatamente da un'altra parte, non proprio dietro l'angolo, è l'aspetto più importante.

Succederà, inevitabilmente, questa estate.

E mi fermo qua.

ciccie.... disemo che pol lievitar el cartellin se come penso diventa el top value della C intera... e più i rimonta in classifica più gente varda le gesta della Banda Tesser....

Inviato
1 ora fa, Guiz ha scritto:

La moglie di Correia, bisognerebbe farla santa. 😁

Io dico però che se ci salveremmo e il prossimo anno si avrà veramente l'intenzione di cercare di vincere il campionato,Correia bisognerebbe tenerlo perché in questa categoria fa la differenza.

• Haha 1
Inviato
6 minuti fa, andreis ha scritto:

dipende da chi lo ha preso 

Solo Menta pol cior uno in Islanda, poi magari Delli Carri gaverà visto il filmati, ma questa xe roba de Menta.

Inviato
7 minuti fa, Cica ha scritto:

Io dico però che se ci salveremmo e il prossimo anno si avrà veramente l'intenzione di cercare di vincere il campionato,Correia bisognerebbe tenerlo perché in questa categoria fa la differenza.

Penso sia già tutto deciso, poteva andare adesso, ci andrà in estate, mettiti il cuore in pace.

Inviato
10 minuti fa, Cica ha scritto:

Puoi escluderlo.

È andata di stralusso poterlo tenere fino a giugno, e comunque anche se non ci fossero super offerte (e ci sono) sarebbe scemo lui a sputtanarsi la carriera restando in C.

Tranquillo che non lo farà.

È stato bello finché è durato, ma è come avere una trattoria con Cracco che cucina e pretendere che rimanga, a un certo punto deve fare la sua strada...

Inviato

Puoi escluderlo.

È andata di stralusso poterlo tenere fino a giugno, e comunque anche se non ci fossero super offerte (e ci sono) sarebbe scemo lui a sputtanarsi la carriera restando in C.

Tranquillo che non lo farà.

È stato bello finché è durato, ma è come avere una trattoria con Cracco che cucina e pretendere che rimanga, a un certo punto deve fare la sua strada...

Difficile sarà sostituirlo adeguatamente 

Inviato
12 minuti fa, Guiz ha scritto:

Solo Menta pol cior uno in Islanda, poi magari Delli Carri gaverà visto il filmati, ma questa xe roba de Menta.

il contentino di primavera per aver fatto fare agli adulti il mercato della prima squadra

Inviato
1 minuto fa, forest ha scritto:

Ecco, Guiz mi ha preceduto :)

Lo so anch'io che non rimarrà...

Purtroppo per noi sostituirlo sarà un grande problema,non se ne trovano giocatori così in questa categoria.

Inviato
4 minuti fa, smaramba ha scritto:

il contentino di primavera per aver fatto fare agli adulti il mercato della prima squadra

mah... non so... per me se Menta viene messo a fare quello che sa fare bene, trovare talenti in giro pel mondo e non quello che non sa fare, costruire squadre, potrebbe essere un gran valore...

Inviato
7 minuti fa, Cica ha scritto:

Lo so anch'io che non rimarrà...

Purtroppo per noi sostituirlo sarà un grande problema,non se ne trovano giocatori così in questa categoria.

con i milioni che arriveranno dalla sua cessione qualcosa troveremo....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro