Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 minuto fa, Calcio74 ha scritto:

Mah, io invece con tutti questi problemi che ci sono trovo deprimente far la punta alla tifoseria.....che non sarà di primo livello, ma poco peso ha nella vicenda.

infatti, assurdo..

• Haha 1
Posted
8 minuti fa, antifurlan ha scritto:
  • Settore alimentare: È stato uno dei principali azionisti del birrificio "Baltika", una delle più grandi aziende produttrici di birra in Russia1
    .
  • Immobiliare e sviluppo: Kovalchuk ha investito in progetti immobiliari, tra cui l'acquisto di un vigneto secolare in Crimea

bon vin, birra...diria che come profilo xe interessante

• Haha 3
Posted

Guardate un nome russo è uscito nel sottofondo, non ha più le sanzioni, quindi può operare. Ma siccome è grosso, nome che probabilmente - se fosse vero - non apparirebbe mai, mi guardo ben da farlo.

Posted
10 minuti fa, Maxt ha scritto:

Ma con il regime sanzionatorio che c'è come farebbero dei russi ad investire?

Crei una società  off shore in qualche paradiso fiscale, che partecipa ad altra/e società,  le quote intestate alla signora Jole che sta in Ponziana  e quindi non è russa...

Posted
4 minuti fa, Guiz ha scritto:

Guardate un nome russo è uscito nel sottofondo, non ha più le sanzioni, quindi può operare. Ma siccome è grosso, nome che probabilmente - se fosse vero - non apparirebbe mai, mi guardo ben da farlo.

Russo... grosso... Ivan Drago!!

• Haha 1
Posted
6 minuti fa, Guiz ha scritto:

Mentputin!

Posted
11 minuti fa, Guiz ha scritto:

Anche perché dopo averlo fatto o scompari tu o ti fanno scomparire. Quindi assoluto riserbo Guiz!

Posted
6 minuti fa, Giova80 ha scritto:

Anche perché dopo averlo fatto o scompari tu o ti fanno scomparire. Quindi assoluto riserbo Guiz!

Russia o non Russia, investitori o non investitori, se non mettono in disparte Menta, saremo sempre qua a parlare dello schifo visto fino ad ora 

• Grazie 1
Posted (edited)
35 minuti fa, Calcio74 ha scritto:

Mah, io invece con tutti questi problemi che ci sono trovo deprimente far la punta alla tifoseria.....che non sarà di primo livello, ma poco peso ha nella vicenda.

Puoi anche trovare deprimente la mia opinione non c'è problema, io rimango convinto che gettare benzina sul fuoco sia inutile, poi ci mancherebbe... non abbiamo mai avuto la stessa opinione io e te e continueremo presumo ad avere idee diverse 🙂

Edited by bananarepublic
Posted
6 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Puoi anche trovare deprimente la mia opinione non c'è problema, io rimango convinto che gettare benzina sul fuoco sia inutile, poi ci mancherebbe... non abbiamo mai avuto la stessa opinione io e te e continueremo presumo ad avere idee diverse 🙂

Ma non è vero, più di qualche volta mi sono trovato d'accordo con le tue opinioni, non pensare. A volte l'ho anche manifestato. Non parto prevenuto per partito preso e anche il mio peggior nemico (che non sei tu) dice talvolta cose giuste.

Non condivido questo difendere l'indifendibile, arrivati a questo punto. E faccio fatica a comprendere questo odio per Tesser e questa venerazione per Pavanel, ma vabbè...c'è di peggio in giro! 😉

Posted
49 minuti fa, Guiz ha scritto:

aleksandr mentov

• Haha 2
Posted

per fare le cose in grande si potrebbe passare da

1) avere solo menta come dirigente sportivo e la coppia marino-ciofani in panchina

a

2) menta-perinetti-collauto-delli carri come dirigenti e clotet-breda-torrente in panchina

😂

Posted

Ogni giorno ne esce una nuova, avremmo un nuovo ds - Collauto - che risulta abbia avuto un impatto nella scelta di Clotet, pupillo del nostro uomo di fiducia Perinetti. Collauto che risulterebbe ad oggi superato da Delli Carri per il posto; domani al Rocco anche lui possibile spettatore?

Mah. 

Ben venga oggi questa conferenza stampa a fare - spero - un po' di chiarezza e poi che sia quel che sia ma si agisca in tempi celeri. 

La smettano di far trapelare nomi a destra e a manca.

Siamo alla vigilia di uno scontro fondamentale e trovo in generale certe dinamiche destabilizzanti nella situazione in cui siamo da ultimi in classifica. 

Non sia mai la squadra finisse per pagare il conto di tutto questo trambusto domani col Verona: non possiamo permettercelo. Sostegno a chi scenderà in campo. 

Posted
1 ora fa, Sala ha scritto:

Russia o non Russia, investitori o non investitori, se non mettono in disparte Menta, saremo sempre qua a parlare dello schifo visto fino ad ora 

Oggi a Venezia altro veneziano che dice che il soggetto avrebbe fatto fallire il Venezia se non fosse stato promosso in a.  Riferisco quanto sentito 

Posted

Il D.T. sarà Collauto. Pare si sia trovato un accordo in società.

I russi cmq se entreranno, non mi risulta sia ancora successo, sarà nel fondo non in società. Quindi non lo sapremo mai.

• Grazie 1
Posted
1 ora fa, antifurlan ha scritto:

ma quando è conferenza stampa? pomeriggio? 

Oggi alle 17. Ma non verra' fuori niente di che ...non aspettiamoci rivoluzioni .

Posted
2 ore fa, Guiz ha scritto:

Roman Abramovich o Dmitry Rybolovlev.

No, seriamente lasciando gli scherzi da parte(che poi oh, magari eh) ci metterei la firma che in caso fosse Maxim Demin...e penso chiunque tra i tifosi, io sicuro.

Che non ha solo passaporto russo quindi potrebbe essere esente dalle sanzioni imposte.

Specialmente @forest presumo sarebbe contento in caso fosse lui... ma tanto come hai appena detto tu poco fa, in caso non sapremo mai purtroppo...