Ernesto Lupo Posted October 18, 2024 Report Posted October 18, 2024 2 ore fa, Guiz ha scritto: Guardate un nome russo è uscito nel sottofondo, non ha più le sanzioni, quindi può operare. Ma siccome è grosso, nome che probabilmente - se fosse vero - non apparirebbe mai, mi guardo ben da farlo. ...sapendo che sai come sai la penso..sono il più attrezzato e pronto di tutti..la vecchia bandiera CCCP, con alabarda, sia chiaro, da apporre sopra, aspetta decenni di poter prendere un po' d'aria..scherzi a parte, Guido, a me sembra davvero di rivivere la storia Giacomini & C...ma è vero che Clotet non ha ancora firmato? Mi pare davvero un gran bordel..ma tu, pensi davvero che, stante, i risultati, ci possa essere almeno un parziale reset, con Menta, chiamato ad altri compiti e un organigramma societario "normale"? Quote
Gazza Posted October 18, 2024 Report Posted October 18, 2024 2 ore fa, Bunk ha scritto: Mettiamola così: se la conferenza inizia con "Dasvidania tovarich", io comincerei a sospettare qualcosa ... ahahaha robe che casco dalla sedia giuro Quote
Guiz Posted October 18, 2024 Author Report Posted October 18, 2024 (edited) 12 minuti fa, Ernesto Lupo ha scritto: ...sapendo che sai come sai la penso..sono il più attrezzato e pronto di tutti..la vecchia bandiera CCCP, con alabarda, sia chiaro, da apporre sopra, aspetta decenni di poter prendere un po' d'aria..scherzi a parte, Guido, a me sembra davvero di rivivere la storia Giacomini & C...ma è vero che Clotet non ha ancora firmato? Mi pare davvero un gran bordel..ma tu, pensi davvero che, stante, i risultati, ci possa essere almeno un parziale reset, con Menta, chiamato ad altri compiti e un organigramma societario "normale"? Clotet ha firmato. Non vedo analogie con Giacomini & Co. visto che loro non avevano soldi. Questi li hanno anche se li spendono male. Menta continuerà a fare mercato. A me quest'anno interessa salvarmi e che il progetto centro sportivo, come detto da Polidori ieri, vada avanti, perché quella è l'unica pietra miliare per il futuro, con questa e con qualunque altra società. Poi ovvio mi piacerebbe vincere anche sul campo... Edited October 18, 2024 by Guiz Quote
Roberto24 Posted October 18, 2024 Report Posted October 18, 2024 11 minuti fa, Guiz ha scritto: Clotet ha firmato. Non vedo analogie con Giacomini & Co. visto che loro non avevano soldi. Questi li hanno anche se li spendono male. Menta continuerà a fare mercato. A me quest'anno interessa salvarmi e che il progetto centro sportivo, come detto da Polidori ieri, vada avanti, perché quella è l'unica pietra miliare per il futuro, con questa e con qualunque altra società. Poi ovvio mi piacerebbe vincere anche sul campo... Bene, un primo tassello c'è. Quote
smaramba Posted October 18, 2024 Report Posted October 18, 2024 9 minuti fa, Guiz ha scritto: Non vedo analogie con Giacomini & Co. visto che loro non avevano soldi. Questi li hanno anche se li spendono male. le analogie stanno nel fatto che, almeno da quanto possiamo sapere noi comuni mortali, in entrambe le situazioni abbiamo assistito a tentativi di scalata tra gruppi diversi, e conseguente confusione interna che si ripercuoteva (tra le altre cose) sul campo. Quote
smaramba Posted October 18, 2024 Report Posted October 18, 2024 13 minuti fa, Guiz ha scritto: Menta continuerà a fare mercato. ahia Quote
Guiz Posted October 18, 2024 Author Report Posted October 18, 2024 2 minuti fa, smaramba ha scritto: le analogie stanno nel fatto che, almeno da quanto possiamo sapere noi comuni mortali, in entrambe le situazioni abbiamo assistito a tentativi di scalata tra gruppi diversi, e conseguente confusione interna che si ripercuoteva (tra le altre cose) sul campo. Completamente diversa la situazione, qua chi paga è sempre il fondo, le scalate se ci sono sono dentro il fondo, là pagava ogni giro gente diversa e faceva debiti... Quote
Unione91 Posted October 18, 2024 Report Posted October 18, 2024 I russi a Trieste. Un altro capitolo del Grande Gioco in salsa giuliana. Quote
forest Posted October 18, 2024 Report Posted October 18, 2024 10 ore fa, Cica ha scritto: Tu sei proprio sicuro che Ben non annunci un disimpegno di questa società? Penso a questo per un motivo specifico. Menta è odiato dalla stragrande maggioranza della piazza e questo è un dato di fatto. Sono convinto che se miracolosamente quest' anno dovessimo salvarsi,il prossimo lui non potra'operare sul mercato perché sarebbe cosa veramente da pazzi dopo tutti i disastri combinati oggi. Dall' altra parte non può essere cacciato per i motivi che sappiamo. Alla luce di tutto questo tu sei convinto al 100% che a Ben e soci non passi per la mente una possibile vendita come mi hai scritto ieri? Ne ero convinto, certo. Ho cercato più volte di spiegare che paradossalmente è più facile che un fondo venda quando le cose vanno bene che il contrario. Infatti, la prima cosa che hanno detto in conferenza è che pur essendo delusi dai risultati il progetto va avanti, e per progetto si intende naturalmente anche il centro sportivo. Altro è che possano entrare nuovi soci, questo non lo escludo affatto, ma un disimpegno non è una possibilità. Poi però a scrivere sempre le stesse cose si diventa pesanti, per cui chi vuole si convince e sennò pazienza. Tanto alla prossima sconfitta ripartono i "per mi i molla tutto".... Quote
Alan Posted October 18, 2024 Report Posted October 18, 2024 Menta a Trieste ormai è bruciato, se i suoi datori di lavoro non lo capiscono abbiamo un grosso problema… 1 Quote
Manuel90 Posted October 18, 2024 Report Posted October 18, 2024 https://www.citysport.news/it/notizie/triestina/palla-in-corner-di-rosenzweig-quot-impareremo-dagli-errori-avanti-anche-in-d-quot.html?fbclid=IwY2xjawF_Zv1leHRuA2FlbQIxMQABHb4307qRFsWTmnh7XdnyapibzyhcLTFsSvpsaEXfhbe6y4RN-Hcz-fPT5A_aem_AYFWsbRWJfADxwVrilxS-w Quote
Gazza Posted October 18, 2024 Report Posted October 18, 2024 In pratica podevimo far copia incolla de tutti gli altri interventi, infatti al momento pensavo fossi un articolo vecchio... Quote
Manuel90 Posted October 18, 2024 Report Posted October 18, 2024 Bon tutto come prevedibile alla fine, niente de che. Le solite cose per me anche molto banali, siamo qua noi non ce ne andremo anche in caso di D, non ci sono in vista nuovi ingressi in società come quote, per nuove figure dirigenziali stanno valutando nomi e bla,bla ecc. Il fatto che continuino con la loro visione(cit.) a me sinceramente preoccupa parecchio. Focus sul futuro quando siamo a nemmeno fine ottobre e non si è giocato manco un terzo del campionato, per me è ridicolo. Probabilmente davvero concordo con Alan, non ha ancora capito che Menta si è bruciato da solo dopo il disastro fatto, i proclami e la marea di soldi spesi malissimo.... e lui di calcio(specialmente quello italiano e di C) non ne sa nulla se non quello che il super dirigente gli racconta. Non ci vedo malafede, anzi sia chiaro... ma abbastanza superficialità e a sti livelli è un errore pesante. Quote
Gazza Posted October 18, 2024 Report Posted October 18, 2024 A questo punto non podemo far altro che attender e sperar che Pep ne tiri fora dalla melma...altro diria che non se pol far.. Quote
Manuel90 Posted October 18, 2024 Report Posted October 18, 2024 Adesso, Gazza ha scritto: A questo punto non podemo far altro che attender e sperar che Pep ne tiri fora dalla melma...altro diria che non se pol far.. ma anche qua, per uscir dalla zona rossa con el mitico ultimo posto, se va a cior un allenador straniero che non gà mai allenado in serie C italiana? Alternative de iera e molte, e le gavemo citade tutti in sti giorni. Questo non capiso affatto, tutti nella vita pol sbaiar ovviamente, ma poi capisi gli errori fatti e per mi lori non lo gà ancora fatto. Sarà anche bravo sto catalan ma in sto momento xe una scelta sai rischiosa, l'ennesima dopo el guru olandese. Cioè per mi sti qua i sè fa del mal da soli, quasi masochisti. Poi ovvio speremo ben e che ne venimo ben fora presto ma sarà dura dopo i mitici proclami estivi. Quote
Cica Posted October 18, 2024 Report Posted October 18, 2024 2 ore fa, Guiz ha scritto: Il D.T. sarà Collauto. Pare si sia trovato un accordo in società. I russi cmq se entreranno, non mi risulta sia ancora successo, sarà nel fondo non in società. Quindi non lo sapremo mai. Oggi mi aspettavo l'ufficialità di Collauto....mah... 1 Quote
Ernesto Lupo Posted October 18, 2024 Report Posted October 18, 2024 A me, a leggere i contenuti, ha fatto venir il latte alle ginocchia..e soprattutto, ad addivenire ad una conclusione: siamo fottuti, ci hanno messo in gabbia e da là non ne usciremo. O sono completamente al di fuori di ogni realtà, o sono dei delinquenti per i quali la Triestina è l'ultimo dei loro interessi, almeno a livello sportivo e di risultati. Non mi capacito. Poi ognuno può dire quel che vuole. Fossero russi, cinesi, arabi, li considerei uguale : digiuni di calcio, sprovveduti e dilettanti, o delinquenti..sentir parlare di progetto che continua anche in caso di D, mi ha disgustato. Solo una parola: si vergognino!! 1 Quote
forest Posted October 18, 2024 Report Posted October 18, 2024 9 minuti fa, Cica ha scritto: Oggi mi aspettavo l'ufficialità di Collauto....mah... Mentre Clotet è certo, ha già firmato e inizia lunedì, Collauto (che ha dato parere più che favorevole al nuovo mister) resta il favorito, ma ci sono ancora un paio di nomi. E non è detto che uno escluda l'altro. Che avremo un ds/dt, o come lo si vorrà chiamare, direi che è certo. Conviene a Menta per primo, fra l'altro, per ragioni facilmente intuibili... Quote
gimmi Posted October 18, 2024 Report Posted October 18, 2024 10 minuti fa, Ernesto Lupo ha scritto: A me, a leggere i contenuti, ha fatto venir il latte alle ginocchia..e soprattutto, ad addivenire ad una conclusione: siamo fottuti, ci hanno messo in gabbia e da là non ne usciremo. O sono completamente al di fuori di ogni realtà, o sono dei delinquenti per i quali la Triestina è l'ultimo dei loro interessi, almeno a livello sportivo e di risultati. Non mi capacito. Poi ognuno può dire quel che vuole. Fossero russi, cinesi, arabi, li considerei uguale : digiuni di calcio, sprovveduti e dilettanti, o delinquenti..sentir parlare di progetto che continua anche in caso di D, mi ha disgustato. Solo una parola: si vergognino!! Guarda, non sono certo un fan di Mehta e della Società. Ma quella dichiarazione di progetto che continua anche D è necessaria per mettere fine alle voci di vendita e dare chiare responsabilità a tutti. Cioè non può non dirla. 2 Quote
solocoldieci Posted October 18, 2024 Report Posted October 18, 2024 27 minuti fa, ferruccio ha scritto: Avanti anche in D? Se il mercato di gennaio lo fa Menta è un'eventualità direi abbastanza concreta Quote
smaramba Posted October 18, 2024 Report Posted October 18, 2024 forse è stato scritto, forse no. clotet chi diavolo l'ha scelto? certo non collauto, visto che il primo ha già un contratto in mano, mentre il secondo no. Quote
Ernesto Lupo Posted October 18, 2024 Report Posted October 18, 2024 6 minuti fa, gimmi ha scritto: Guarda, non sono certo un fan di Mehta e della Società. Ma quella dichiarazione di progetto che continua anche D è necessaria per mettere fine alle voci di vendita e dare chiare responsabilità a tutti. Cioè non può non dirla. Mah, varda, non so..son solo triste nel vedernevin sto caos, senza certezze, prospettive, unità d'intenti..verrò ovvio domani allo stadio, ma non so neppure io per cosa o chi starò tifando..certo..l' Unione, ma forse quell' Unione non esiste se non nella mia fantasia e nei bei ricordi (pochi, ma pur ci son stati). Fortunato ad averli vissuti, amico caro. Quote
Guiz Posted October 18, 2024 Author Report Posted October 18, 2024 7 minuti fa, smaramba ha scritto: forse è stato scritto, forse no. clotet chi diavolo l'ha scelto? certo non collauto, visto che il primo ha già un contratto in mano, mentre il secondo no. Sicuramente a Collauto piace tanto che era in ballottaggio con Zanetti per il Venezia in Serie A. Altrettanto certo che con lui ne hanno discusso, come immagino con altri pretendenti, seppure a me risulta che il prescelto sarà proprio Collauto. Chi effettivamente lo ha consigliato è stato però Perinetti, in che veste? Non lo sappiamo, al momento pare nessuna. Quote
Mex Posted October 18, 2024 Report Posted October 18, 2024 (edited) 15 minuti fa, gimmi ha scritto: Guarda, non sono certo un fan di Mehta e della Società. Ma quella dichiarazione di progetto che continua anche D è necessaria per mettere fine alle voci di vendita e dare chiare responsabilità a tutti. Cioè non può non dirla. Zubin? 😄 Edited October 18, 2024 by Mex 1 Quote
Recommended Posts