Manuel90 Posted October 18, 2024 Report Posted October 18, 2024 3 minuti fa, Guiz ha scritto: Sicuramente a Collauto piace tanto che era in ballottaggio con Zanetti per il Venezia in Serie A. Altrettanto certo che con lui ne hanno discusso, come immagino con altri pretendenti, seppure a me risulta che il prescelto sarà proprio Collauto. Chi effettivamente lo ha consigliato è stato però Perinetti, in che veste? Non lo sappiamo, al momento pare nessuna. ma secondo te per annunciare l'ingresso di nuovi dirigenti in società(che sarebbe anche ora finalmente) cosa aspettano esattamente? Cioè il presidente è qua sti giorni, non ho idea per quanto tempo si fermi ma mi aspetterei decisioni importanti per tutta la società(in tutti i settori, centro sportivo incluso) proprio durante questa sua permanenza di ottobre. Se non ora quando altrimenti? E poi ripeto sarebbe pure bello sapere vedere chi è che sostanzialmente decide l'ingresso dei nuovi dirigenti, chi fa i colloqui ecc... Quote
ferruccio Posted October 18, 2024 Report Posted October 18, 2024 per chi no iera...alcune domande grazie muli chi e quali iera le domande de "nostri" giornalisti? iera muleria dentro ( o fora)? ben gaveva el sorriso ( quel vero, non quel nervoso..)? iera anche Menta e 123? Quote
ndocojo Posted October 18, 2024 Report Posted October 18, 2024 44 minuti fa, Manuel90 ha scritto: ma anche qua, per uscir dalla zona rossa con el mitico ultimo posto, se va a cior un allenador straniero che non gà mai allenado in serie C italiana? E vabbè, ormai i ga scelto questo e questo se tenimo. Quote
ndocojo Posted October 18, 2024 Report Posted October 18, 2024 12 minuti fa, Manuel90 ha scritto: ma secondo te per annunciare l'ingresso di nuovi dirigenti in società(che sarebbe anche ora finalmente) cosa aspettano esattamente? Cioè il presidente è qua sti giorni, non ho idea per quanto tempo si fermi ma mi aspetterei decisioni importanti per tutta la società(in tutti i settori, centro sportivo incluso) proprio durante questa sua permanenza di ottobre. Se non ora quando altrimenti? E poi ripeto sarebbe pure bello sapere vedere chi è che sostanzialmente decide l'ingresso dei nuovi dirigenti, chi fa i colloqui ecc... Non ci sarà nessuno nuovo socio in società. Al massimo qualche quota del fondo passerà di mano. Ma non lo sapremo mai, come non sappiamo oggi chi sono gli investitori. Quote
Bunk Posted October 18, 2024 Report Posted October 18, 2024 11 minuti fa, Manuel90 ha scritto: Cioè il presidente è qua sti giorni, non ho idea per quanto tempo si fermi ma mi aspetterei decisioni importanti per tutta la società(in tutti i settori, centro sportivo incluso) proprio durante questa sua permanenza di ottobre. Se non ora quando altrimenti? E poi ripeto sarebbe pure bello sapere vedere chi è che sostanzialmente decide l'ingresso dei nuovi dirigenti, chi fa i colloqui ecc... Allora, in 98 società su 100 (quindi non so specificatamente questa ...) il presidente è colui che, soprattutto, ha la rappresentanza legale presso terzi ed è il "responsabile" della società (vedi la squalifica), MA ... chi fa tutto il lavoro pratico è l'AD. Normalmente il presidente, a meno che non sia anche AD, non fa colloqui, non decide ecc. ecc. in quanto l'Amministratore Delegato è stato - appunto - delegato alla gestione ordinaria dell'azienda (e in alcuni casi, anche in quella straordinaria, con determinati limiti di solito). Quindi Ben NON decide ufficialmente (ovvio che il suo parere conta eccome!), ma quello compete a ... chi è l'AD della Triestina? Stella? Quote
Guiz Posted October 18, 2024 Author Report Posted October 18, 2024 5 minuti fa, ndocojo ha scritto: Non ci sarà nessuno nuovo socio in società. Al massimo qualche quota del fondo passerà di mano. Ma non lo sapremo mai, come non sappiamo oggi chi sono gli investitori. esattamente Quote
forest Posted October 18, 2024 Report Posted October 18, 2024 2 minuti fa, ndocojo ha scritto: Non ci sarà nessuno nuovo socio in società. Al massimo qualche quota del fondo passerà di mano. Ma non lo sapremo mai, come non sappiamo oggi chi sono gli investitori. Oh, finalmente! Tutti a invocare nomi e cognomi degli eventuali nuovi investitori, come se qualcuno conoscesse quelli degli attuali.... Quote
Guiz Posted October 18, 2024 Author Report Posted October 18, 2024 3 minuti fa, Bunk ha scritto: Allora, in 98 società su 100 (quindi non so specificatamente questa ...) il presidente è colui che, soprattutto, ha la rappresentanza legale presso terzi ed è il "responsabile" della società (vedi la squalifica), MA ... chi fa tutto il lavoro pratico è l'AD. Normalmente il presidente, a meno che non sia anche AD, non fa colloqui, non decide ecc. ecc. in quanto l'Amministratore Delegato è stato - appunto - delegato alla gestione ordinaria dell'azienda (e in alcuni casi, anche in quella straordinaria, con determinati limiti di solito). Quindi Ben NON decide ufficialmente (ovvio che il suo parere conta eccome!), ma quello compete a ... chi è l'AD della Triestina? Stella? Decide il CDA che è composto da Rosenweig, Stella e Menta Quote
Sala Posted October 18, 2024 Report Posted October 18, 2024 1 ora fa, ferruccio ha scritto: Avanti anche in D? Vuol dire che non lo esclude, se si retrocede pazienza, per lui, ma non per noi. Ma che vendano a dei capaci dai. Siamo stufi... Quote
Nobru Posted October 18, 2024 Report Posted October 18, 2024 Xe vero che sembra copia incolla de altre conferenze stampa però xe un passaggio importante per mi ”IL progetto va avanti anche in D” Ecco questo no se pol sentir,perché dopo aver brusado decine de milioni no te pol accettar una roba simile Me vien de pensar che del risultato sportivo no te ciava un klinz e quindi te vol solo che darghe valor al tuo asset con gestion del stadio e centro sportivo per rivender e guadagnar E mi da tifoso cossa fazo vado tifar a wall street ? 5 Quote
Bunk Posted October 18, 2024 Report Posted October 18, 2024 3 minuti fa, Guiz ha scritto: Decide il CDA che è composto da Rosenweig, Stella e Menta Giusto il discorso CdA. Il presidente, come persona "singola", non decide nulla ma rappresenta la società. Il CdA "decide" e l'AD esegue le decisioni ... Quote
Sala Posted October 18, 2024 Report Posted October 18, 2024 1 minuto fa, Nobru ha scritto: Xe vero che sembra copia incolla de altre conferenze stampa però xe un passaggio importante per mi ”IL progetto va avanti anche in D” Ecco questo no se pol sentir,perché dopo aver brusado decine de milioni no te pol accettar una roba simile Me vien de pensar che del risultato sportivo no te ciava un klinz e quindi te vol solo che darghe valor al tuo asset con gestion del stadio e centro sportivo per rivender e guadagnar E mi da tifoso cossa fazo vado tifar a wall street ? Chiarissimo Quote
Genzo Posted October 18, 2024 Report Posted October 18, 2024 ma secondo te per annunciare l'ingresso di nuovi dirigenti in società(che sarebbe anche ora finalmente) cosa aspettano esattamente? Cioè il presidente è qua sti giorni, non ho idea per quanto tempo si fermi ma mi aspetterei decisioni importanti per tutta la società(in tutti i settori, centro sportivo incluso) proprio durante questa sua permanenza di ottobre. Se non ora quando altrimenti? E poi ripeto sarebbe pure bello sapere vedere chi è che sostanzialmente decide l'ingresso dei nuovi dirigenti, chi fa i colloqui ecc...Per poter annunciare nuovi dirigenti prima devono firmare Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk Quote
Manuel90 Posted October 18, 2024 Report Posted October 18, 2024 (edited) 8 minuti fa, Guiz ha scritto: Decide il CDA che è composto da Rosenweig, Stella e Menta ah ok quindi uno che di calcio di C italiana non sa nulla(normale,vivendo dall'altra parte del mondo e occupandosi di altro) più i 2 fautori del disastro fatto finora. Peccato che nessun giornalista gli abbia chiesto in quale fase siamo esattamente, perchè a me sembra che a febbraio iniziava la nuova fase 2, ora quale sarebbe? Mi sembra le stesse idiozie dette lo scorso febbraio dopo l'esonero di Tesser da terzo in classifica e che si iniziava un nuovo progetto. Un poco come, "il nostro campionato inizia ora"cit. Mah non so o vive su un altro pianeta o pensa che i tifosi siano dei completi imbecilli. Dichiarazioni inutili e banali, parlare per non cambiare nulla sostanzialmente. E poi vedremo il budget stavolta visto che da terzi in classifica lo scorso anno avevano chiuso i rubinetti per rinforzarsi ulteriormente. Ottimo lavoro, non ce che dire proprio! Edited October 18, 2024 by Manuel90 Quote
Guiz Posted October 18, 2024 Author Report Posted October 18, 2024 La domanda sulla D gli è stata fatta. Se retrocediamo in D che succede? E lui ha risposto: Non succederà ma se dovesse succedere non molliamo. Adesso mi spiegate che risposta avreste preferito? Perché va bene tutto, gli errori sono una caterva, ma prendersela per questo mi pare assurdo. 3 Quote
smaramba Posted October 18, 2024 Report Posted October 18, 2024 certo che per dire praticamente le stesse cose delle altre volte, rosenzweig avrebbe fatto prima a far proiettare un suo ologramma piuttosto che farsi non so quante ore di aereo per venire a trieste Quote
Guiz Posted October 18, 2024 Author Report Posted October 18, 2024 1 minuto fa, smaramba ha scritto: certo che per dire praticamente le stesse cose delle altre volte, rosenzweig avrebbe fatto prima a far proiettare un suo ologramma piuttosto che farsi non so quante ore di aereo per venire a trieste Non credo sia venuto solo per la conferenza stampa... Di certo quello che dice privatamente in società non lo racconta. Come non è entrato nello specifico del Centro Sportivo, ma ha incontrato Polidori. Come ha incontrato i potenziali D.T. Quote
Manuel90 Posted October 18, 2024 Report Posted October 18, 2024 1 minuto fa, Guiz ha scritto: La domanda sulla D gli è stata fatta. Se retrocediamo in D che succede? E lui ha risposto: Non succederà ma se dovesse succedere non molliamo. Adesso mi spiegate che risposta avreste preferito? Perché va bene tutto, gli errori sono una caterva, ma prendersela per questo mi pare assurdo. come detto da altri sopra, sembra che il risultato sportivo gli freghi relativamente poco, puntano sulla gestione dello stadio in primis per fare i loro affari e del centro sportivo parole ok, speriamo di buon auspicio ma stop. Se mai dovessimo seriamente retrocedere sarebbe assolutamente clamoroso in tutti i sensi. Quote
Nobru Posted October 18, 2024 Report Posted October 18, 2024 2 minuti fa, Guiz ha scritto: La domanda sulla D gli è stata fatta. Se retrocediamo in D che succede? E lui ha risposto: Non succederà ma se dovesse succedere non molliamo. Adesso mi spiegate che risposta avreste preferito? Perché va bene tutto, gli errori sono una caterva, ma prendersela per questo mi pare assurdo. Per me doveva dire “È una cosa che non voglio neanche prendere in considerazione,faremo tutto quello che serve per far sì che non accada” Quote
Manuel90 Posted October 18, 2024 Report Posted October 18, 2024 (edited) Collauto ha già lavorato con Menta a Venezia mi pare, e pure Poggi. I risultati sono sotto gli occhi di tutti, con i lagunari che se non avevano l'ingresso di Drake in società, rischiavano seriamente di fallire. Se l'allenatore lo ha scelto Perinetti(da quel che ho capito) mi aspetterei che entrasse in società... cosa che mi augurerei visto che lasciando perdere la recente esperienza di Avellino è un signor dirigente del calcio italiano. Cioè è quello che ha portato Conte al Bari a inizio carriera, non l'ultimo arrivato e penso che un dirigente espertissimo che non si faccia comandare da nessuno sia quello che serve. Come nel basket. Edited October 18, 2024 by Manuel90 1 Quote
MatD91 Posted October 18, 2024 Report Posted October 18, 2024 6 minuti fa, Nobru ha scritto: Per me doveva dire “È una cosa che non voglio neanche prendere in considerazione,faremo tutto quello che serve per far sì che non accada” E poi avremmo detto: ecco questi ne ga gia vendu e disi le solite frasi de circostanza. Quote
Mr. Bubez Posted October 18, 2024 Report Posted October 18, 2024 20 minuti fa, Nobru ha scritto: Xe vero che sembra copia incolla de altre conferenze stampa però xe un passaggio importante per mi ”IL progetto va avanti anche in D” Ecco questo no se pol sentir,perché dopo aver brusado decine de milioni no te pol accettar una roba simile Me vien de pensar che del risultato sportivo no te ciava un klinz e quindi te vol solo che darghe valor al tuo asset con gestion del stadio e centro sportivo per rivender e guadagnar E mi da tifoso cossa fazo vado tifar a wall street ? Me par ciaro, d'altra parte ogni volta el ripeti sempre che el progeto consisti nel centro e nela gestion del stadio, obietivi che una volta raggiunti porterà ala vendita con alti utili (oopss, plusvalenze). Dei risultati sportivi ghe ciava solo una minoranza appellada "tifosi". Quote
Giova80 Posted October 18, 2024 Report Posted October 18, 2024 (edited) Per me sono tutte frasi di circostanza, bene o male le stesse cose che va dicendo da quando è arrivato la prima volta. Niente di più e niente di meno. Per me, comunque, il tempo delle parole è finito e si deve passare ai fatti. Allenatore nuovo e DT (o DS indifferente) serio e competente. Poi a gennaio almeno due validi acquisti e cercare di raggiungere la salvezza il prima possibile, perché, parliamoci chiaro, è questo il solo e unico obiettivo. Abbiamo già perso troppo tempo, domani non è decisiva ma decisamente importante e per questo invito tutti i tifosi a tifare per la squadra. La contestazione, giusta, dev'essere fatta prima o dopo la gara. Ma domani è importante essere tutti uniti cercando di fare rendere il 110% alla squadra, non sarà facile, ma dobbiamo provarci. Edited October 18, 2024 by Giova80 Quote
Recommended Posts