numanecia Posted October 19, 2024 Report Posted October 19, 2024 5 ore fa, forest ha scritto: Alla scadenza della quale saremo certamente morti sia io che i miei figli, mentre i nipoti potrebbero essere in casa di riposo.... Volevo scriver la stessa roba giuro..... Quote
Calcio74 Posted October 19, 2024 Report Posted October 19, 2024 4 ore fa, bananarepublic ha scritto: Visto che ho scritto più volte dei tantissimi errori di questa società, non so di quali "difese" tu stia parlando. Sulle mie critiche a una parte di tifoseria virtuale, non mi riferisco certamente a utenti storici come Ndocojo o Gimmi, ma ad altri presenti sui social e in parte anche sul forum. A loro contesto l'essere "contro" a priori.... fanno A... non va bene... fanno B....non va bene....fanno C...non va bene...addirittura su Facebook stanno stravolgendo la realtà scrivendo che vogliono andare in serie D per la cosa detta dal Presidente in conferenza stampa... ma cosa ha detto di tanto strano se non rispondere a una domanda dicendo che non andremo in D, secondo lui, e che se anche fosse loro non mollerebbero... l'atteggiamento è chiaro per strumentalizzare tutto. Capisco l'antipatia verso Menta e C. ma essere sempre volutamente in disaccordo lo trovo un atteggiamento molto forzato e dannoso per la Triestina. Sono invece per giudicarli passo dopo passo (ora hanno promesso impegno per migliorare la situazione). Fino adesso rimane un investimento finanziario notevole rispetto ai predecessori (Voto: ottimo) una prima stagione agonistica discreta (voto: buono) e un presente disastroso tra calciomercato e campionato (Voto: gravemente insufficiente). Su Pava e Tesser non ho più tanta voglia di parlare, dico solo che il primo ci ha quasi portato in serie B con una buona squadra ma non fortissima, inoltre è una bravissima persona, molto attaccata all'Unione, che non merita le cattiverie che ogni tanto compaiono anche su questo forum. Su Tesser ti sei perso qualche passaggio...ho sempre scritto della sua bravura come allenatore, un fatto indiscutibile. Non mi piace invece come persona e non penso abbia così tante virtù in questo senso come molti pensano... ma resta una mia opinione personale e non per forza la verità assoluta. Dai, su...penso che sei l'unico a sostenere che i 2 gialli erano 2 mezzi gialli....se non è strenua difesa questa, non so cosa sia. Sul resto del discorso, credo si tratti di comprendere che non tutti hanno la tua pazienza o quella di Forest, in una situazione così di disastro totale. Pure io ho pazienza eh, e credo sia giusto averla....ma criticare chi di pazienza ne ha meno o non ce ne ha più, in questa situazione orrenda, mi sembra altrettanto assurdo. Dai su, sappiamo che pure in situazioni rosee c'era sempre qualcuno che si lamentava...qui ma pure allo stadio, magari seduto dietro. E pensi che non dovrebbe accadere ora? Poi nessuno dice che sia giusto...ma anche tu che credi le cose miglioreranno potresti sbagliare, no? Sui social succede di tutto...gente che va ad insultare e al dare della poco di buono alla showgirl di turno....e vuoi che non succeda qualcosa di analogo con la Triestina ora? Uno non è obbligato ad andare sui social a leggere i commenti...io non lo faccio e sono sereno. Tutto qua...tirare in ballo ora i tifosi mi sembra fuori luogo. Quote
Lorenzo72 Posted October 19, 2024 Report Posted October 19, 2024 Semplicemente Menta è indifendibile, e in qualsiasi altra realtà sportiva e non, sarebbe stato messo alla porta. Se Ben non lo fa è complice e colpevole, oltre che del disastro sportivo, dell'odio che si è creato con la tifoseria. Anche se la Triestina si dovesse salvare, e ci credo poco,lo farà in uno stadio Rocco desolatamente vuoto e malconcio. Sempre più e sempre più malconcio, purtroppo. Quote
Manuel90 Posted October 19, 2024 Report Posted October 19, 2024 1 minuto fa, Lorenzo72 ha scritto: Semplicemente Menta è indifendibile, e in qualsiasi altra realtà sportiva e non, sarebbe stato messo alla porta. Se Ben non lo fa è complice e colpevole, oltre che del disastro sportivo, dell'odio che si è creato con la tifoseria. Anche se la Triestina si dovesse salvare, e ci credo poco,lo farà in uno stadio Rocco desolatamente vuoto e malconcio. Sempre più e sempre più malconcio, purtroppo. bulldozer invincibile.cit🤣 sta frase rimarrà nella storia scolpida nella piera ahahahah Te sa che non pol accader perchè Menta xe un dei proprietari e non mola l'osso, el zogatolo. Saria da spedir al Tulsa in America visto i gà anche quella squadra, ma figurite. I novi dirigenti poi che dovessi rivar? Ben ovviamente non sa manco che faccia i gà vivendo dall'altra parte del mondo, i colloqui chi li fa per l'assunzion? Sempre lui con el mitico Stella affianco, che c---o dovessi cambiar? Non i riva a cior manco un allenador de esperienza in C italiana per cavarne fora da sto obrobrio, no ndemo su un spagnolo che non gà mai allenado in C qua e che vien da una serie de esoneri. Probabilmente i vol lo stadio sempre svodo penso, i de sta riuscindo. Povera Triestina!!! 2 1 Quote
kurgan Posted October 19, 2024 Report Posted October 19, 2024 Siamo un bulldozer, abbiamo scavato una bella fossa e ci siamo caduti dentro a piè pari Quote
Deny Posted October 19, 2024 Report Posted October 19, 2024 4 minuti fa, kurgan ha scritto: Siamo un bulldozer, abbiamo scavato una bella fossa e ci siamo caduti dentro a piè pari Forse non intendeva una macchina operatrice, bensì Bud Spencer (per chi si ricorda il film) Quote
morodesede Posted October 19, 2024 Report Posted October 19, 2024 (edited) 21 minuti fa, Manuel90 ha scritto: Probabilmente i vol lo stadio sempre svodo penso veramente te pensi una roba del genere? visto che te ghe son, te ne spiegassi el motivo? Edited October 19, 2024 by morodesede 1 Quote
kurgan Posted October 19, 2024 Report Posted October 19, 2024 3 minuti fa, Deny ha scritto: Forse non intendeva una macchina operatrice, bensì Bud Spencer (per chi si ricorda il film) Almeno Bud menava tutti e finiva vincitore Quote
Manuel90 Posted October 19, 2024 Report Posted October 19, 2024 4 minuti fa, morodesede ha scritto: veramente te pensi una roba del genere? visto che te ghe son, te ne spiegassi el motivo? a lori interessa la gestion dello stadio in primis per i suoi interessi, lo gà dito el presidente ieri stesso me par, della squadra per mi de frega zero o quasi. Troppa incompetenza a tutti i livelli a livel sportivo. Ancora ai tempi de Santoni povero anche lui nonostante ne ga fatte de ogni, te gà mai visto un dirigente andar in una conferenza stampa post partida a difenderlo o a parlar con la stampa? Per mi xe assolutamente ridicolo, manca proprio la base che almeno el basket gaveva ad esempio lo scorso anno nell'inizio difficile, infatti varda caso i de xe venudi fora alla grande(e forsi gaver zogadori locali gà aiutado). 3 settimane per sceglier(forsi) poi el novo mister, ndemo vanti dei. Quote
hector Posted October 19, 2024 Report Posted October 19, 2024 Per me si può anche sbagliare completamente il mercato. Si può anche sbagliare l'allenatore. Si può anche sbagliare la comunicazione annunciando l'assurdo obiettivo promozione. Si può anche tenere l'allenatore qualche giornata di troppo. Ma aspettare 26 giorni prima di prendere un nuovo allenatore dopo l'esonero di Santoni, questo no, non si può fare. Per me è stato un errore imperdonabile. 1 Quote
Lorenzo72 Posted October 19, 2024 Report Posted October 19, 2024 Da martedì vanno in ritiro, mi chiedo perché no da stasera, a Guantanamo però (Menta) , a Barbana la squadra! Quote
stets Posted October 19, 2024 Report Posted October 19, 2024 (edited) 8 ore fa, forest ha scritto: Alla scadenza della quale saremo certamente morti sia io che i miei figli, mentre i nipoti potrebbero essere in casa di riposo.... Mauri, mi stai dicendo che non posso morire sereno perché dopo la mia morte non potrò seguire tutti i post dedicati al possibile o no rinnovo (ci sarà una giunta favorevole o contraria ?, spunteranno famigerati speculatori cinesi che vorranno tare dei campi distese di risaie ? la mafia ci vorrà mettere le mani ?). Uff per un ateo/agnostico come me che non potrà vedere gli sviluppi "dall'alto dei cieli" è una dura condanna, eh ! Robe de Mati, neanche morire tranquillo sapendo che la mia Unione avrà i terreni fino alla fine dei tempi ! Mai una gioia con i colori rossoalabardati, una sofferenza continua dall' età triciclare (quando guidavo tale veicolo, cioè) al tirar delle cuoia..... Ah, lo stesso succede con le tombe ? Con i moli ? Con gli altri terreni e stadi "di proprietà' ? Che mondo difficile. Cinico e baro. PS: sapevo benissimo che la concessione dura n.99 giri del sole eh.....😉. Nota generica: .....si scrive alle volte per sdrammatizzare e scherzare....... Edited October 19, 2024 by stets Quote
andreis Posted October 20, 2024 Report Posted October 20, 2024 (edited) retrocederemo da ultimi senza nemmeno playout e con distacco Edited October 20, 2024 by andreis Quote
Cica Posted October 20, 2024 Report Posted October 20, 2024 3 minuti fa, andreis ha scritto: retrocederemo da ultimi senza nemmeno playout e con distacco No,l'Arzignano è peggio di noi. Quote
morodesede Posted October 20, 2024 Report Posted October 20, 2024 11 ore fa, Manuel90 ha scritto: a lori interessa la gestion dello stadio in primis per i suoi interessi, lo gà dito el presidente ieri stesso me par, della squadra per mi de frega zero o quasi. Troppa incompetenza a tutti i livelli a livel sportivo. Ancora ai tempi de Santoni povero anche lui nonostante ne ga fatte de ogni, te gà mai visto un dirigente andar in una conferenza stampa post partida a difenderlo o a parlar con la stampa? Per mi xe assolutamente ridicolo, manca proprio la base che almeno el basket gaveva ad esempio lo scorso anno nell'inizio difficile, infatti varda caso i de xe venudi fora alla grande(e forsi gaver zogadori locali gà aiutado). 3 settimane per sceglier(forsi) poi el novo mister, ndemo vanti dei. manca sta spiegazion del perché per lori xe meio el stadio svodo che pien che a quanto pare i desidera, el resto xe le solite tiritere dei ultimi duecento post... ndemo vanti dèi, cambia disco se te ghe ne ga un altro... Quote
Manuel90 Posted October 20, 2024 Report Posted October 20, 2024 43 minuti fa, morodesede ha scritto: manca sta spiegazion del perché per lori xe meio el stadio svodo che pien che a quanto pare i desidera, el resto xe le solite tiritere dei ultimi duecento post... ndemo vanti dèi, cambia disco se te ghe ne ga un altro... me sa che anche ti non te gà un disco diverso sinceramente, perdemo sempre ma xe solo sfiga. Sul stadio svodo varda so de più gente che podessi entrar gratis allo stadio in più modi(anche con biglietti omaggio offerti in tribuna) e invece rinuncia. Lori vol la gestion dello stadio(condivisibile, forsi almeno el prà saria meio dello schifo attuale fatto con soldi pubblici) per un loro ritorno economico e questo te lo sa ben anche ti. L'idea de base non xe sbaiada eh, ma non pol esser solo quel. Più de tre settimane per sceglier un allenador se vedi che per ti xe una roba normale, per mi no visto che del possibile esonero del guru olandese se pensava zà una settimana prima de quando poi xe avvenudo. E semo sempre là, el novo mister e sti eventuali novi dirigenti chi li scegli? Semo poi gli unici a gaver el punto de penalizzazion nel nostro giron giusto per non far mancar niente. Comunque(e lo scrivo solo perchè magari qualche dun pol pensar che penso el contrario) non xe per forza tutto nero eh, a gennaio xe ancora tutto risolvibile(per salvarse) a patto che cambi tutta la gestion societaria e de conseguenza la squadra... ma lo gò zà scritto una marea de volte e lo sa anche i muri oramai ahahahah🤣 Semo passadi in manco 2 mesi a pensar a sogni de B/torneo de vertice a sperar de sopravviver in qualche maniera fin a gennaio, vedi ti... Stemo a veder ah, speremo che la vadi ben! Quote
morodesede Posted October 20, 2024 Report Posted October 20, 2024 1 ora fa, Manuel90 ha scritto: me sa che anche ti non te gà un disco diverso sinceramente, perdemo sempre ma xe solo sfiga. Sul stadio svodo varda so de più gente che podessi entrar gratis allo stadio in più modi(anche con biglietti omaggio offerti in tribuna) e invece rinuncia. Lori vol la gestion dello stadio(condivisibile, forsi almeno el prà saria meio dello schifo attuale fatto con soldi pubblici) per un loro ritorno economico e questo te lo sa ben anche ti. L'idea de base non xe sbaiada eh, ma non pol esser solo quel. Più de tre settimane per sceglier un allenador se vedi che per ti xe una roba normale, per mi no visto che del possibile esonero del guru olandese se pensava zà una settimana prima de quando poi xe avvenudo. E semo sempre là, el novo mister e sti eventuali novi dirigenti chi li scegli? Semo poi gli unici a gaver el punto de penalizzazion nel nostro giron giusto per non far mancar niente. Comunque(e lo scrivo solo perchè magari qualche dun pol pensar che penso el contrario) non xe per forza tutto nero eh, a gennaio xe ancora tutto risolvibile(per salvarse) a patto che cambi tutta la gestion societaria e de conseguenza la squadra... ma lo gò zà scritto una marea de volte e lo sa anche i muri oramai ahahahah🤣 Semo passadi in manco 2 mesi a pensar a sogni de B/torneo de vertice a sperar de sopravviver in qualche maniera fin a gennaio, vedi ti... Stemo a veder ah, speremo che la vadi ben! partimo dal fatto che "per ti xe solo sfiga" commento che te se ga sognado de notolada... ma continuemo con la mia richiesta de spiegar perché "I VOL EL STADIO SVODO?"... forsi no te rivi a legger quel che te vedi perché te ripeti le solite robe ma de risponder no xe alba in mezza pagina... Vabbè gavemo difficoltà de comprendonio... no te disturberò più scusa... Quote
Manuel90 Posted October 20, 2024 Report Posted October 20, 2024 6 minuti fa, morodesede ha scritto: partimo dal fatto che "per ti xe solo sfiga" commento che te se ga sognado de notolada... ma continuemo con la mia richiesta de spiegar perché "I VOL EL STADIO SVODO?"... forsi no te rivi a legger quel che te vedi perché te ripeti le solite robe ma de risponder no xe alba in mezza pagina... Vabbè gavemo difficoltà de comprendonio... no te disturberò più scusa... prima roba calmite e ocio alle parole. Lo stadio svodo che i vol iera una iperbole me sembrava ciaro ma forsi te gà ragion ti, devo veder come scrivo e a chi soprattutto, me sembrava ovvia come roba ma forsi te gà ti qualche difficoltà a capirlo, succedi non capirse amen. De sicuro non te invoia a partecipar questo xe talmente palese che non servi dir altro. In ogni caso saria curioso de saver cossa te cambiassi ti in sto momento per venir fora da sto periodo no, mi lo gò zà scritto varie volte(e qua te gà ragion) non me ripeto novamente perchè xe sempre quel come giustamente te me disevi. Zà in estate per dir mi sottolineavo che saria sta importante gaver un minimo de zogadori locali come nel basket nei periodi bui, e anche là battude tue che non serviva, che gavemo zogadori meio ecc. Infatti i risultati xe talmente palesi... 1 1 Quote
Bunk Posted October 20, 2024 Report Posted October 20, 2024 Ma secondo me, visto tutto e letto tutto, penso che se ci andrà tutto bene, da qua a fine campionato faremo forse altri 3 punti, rubati, con gol al 96° segnato di mano dall'arbitrro in palese fuorigioco ... 🤪 Quote
Lorenzo72 Posted October 20, 2024 Report Posted October 20, 2024 Ma pensate davvero che Clotet risolleverà questa squadra? Cioè uno che non conosce né l'ambiente né tantomeno la C italiana? Maddai su. Qui l'unica speranza è di arrivare a gennaio il meno peggio possibile Il pesce puzza dalla testa; oltre a degli incapaci e arroganti dirigenti, purtroppo c'è anche la testa dei giocatori che non lavora a dovere in senso positivo, troppi casini, troppi problemi sia dirigenziali, che sul campo, e questi sono i risultati, la classifica non mente. Ora lo chiedo onestamente, recuperando anche gli infortunati, per voi quale sarebbe la migliore formazione possibile da schierare? Quote
stets Posted October 20, 2024 Report Posted October 20, 2024 28 minuti fa, Bunk ha scritto: Ma secondo me, visto tutto e letto tutto, penso che se ci andrà tutto bene, da qua a fine campionato faremo forse altri 3 punti, rubati, con gol al 96° segnato di mano dall'arbitrro in palese fuorigioco ... 🤪 Ma faremo entrare un giocatore che risultava dovesse scontare ancora una giornata di squalifica nella precedente stagione con la precedente squadra. E ci daranno la sconfitta a tavolino. ....e forse anche un altro punto di penalizzazione.... Quote
Bunk Posted October 20, 2024 Report Posted October 20, 2024 Adesso, stets ha scritto: Ma faremo entrare un giocatore che risultava dovesse scontare ancora una giornata di squalifica nella precedente stagione con la precedente squadra. E ci daranno la sconfitta a tavolino. ....e forse anche un altro punto di penalizzazione.... Tre punti... e alla fine ci radieranno da tutti i campionati del globo terracqueo e dintorni. Quote
stets Posted October 20, 2024 Report Posted October 20, 2024 (edited) 10 minuti fa, Bunk ha scritto: Tre punti... e alla fine ci radieranno da tutti i campionati del globo terracqueo e dintorni. Già. Non prima di averci fatto terminare il campionato con punti negativi (frutto di qualche fidejussione non corretta presentata per l' acquisto della macchinetta distributrice di caffè della sede). Record planetario. Commenti dei giornalisti pallonari del Times: "It was besser they did not start the Championship, almost they got zero points and don't -1)". Edited October 20, 2024 by stets Quote
Rohan Posted October 20, 2024 Report Posted October 20, 2024 1 ora fa, Lorenzo72 ha scritto: Ora lo chiedo onestamente, recuperando anche gli infortunati, per voi quale sarebbe la migliore formazione possibile da schierare? Tra parentesi le alternative ai titolari, 3-4-1-2: Ross Frare Bianconi Moretti (Germano) (Struna) (Rizzo) Germano Correia Braima Bijleveld (Pavlev) (Voca) (Vallocchia) (Tonetto) D’Urso (Kyine) Olivieri Vertainen (El Azrak) (Krollis) Rimango convinto anche io come altri del fatto che questa squadra pur con dei difetti evidenti non sia da retrocessione mai nella vita e che almeno la metà dei singoli da me citati (Ross, Frare, Bianconi, Germano, Correia, Braima, D’Urso, El Azrak, Olivieri) andrebbero in 18 squadre su 20 di questo girone a fare i titolari inamovibili. Certo magari vorrei anche vederli con un allenatore come dio comanda alla guida, e lo dico col massimo rispetto per Marino e Ciofani (meno per Santoni). Speriamo Clotet lo sia. Se poi anche con lui la media punti rimarrà la stessa non avrò problemi ad ammettere di aver sbagliato e mi arrenderò anch’io al fatto di avere una squadra che vale l’ultimo posto come scritto da qualcuno. Ma parliamoci chiaro e siamo onesti: è il primo allenatore. Non il terzo. Quote
Manuel90 Posted October 20, 2024 Report Posted October 20, 2024 https://www.citysport.news/it/notizie/triestina/tra-nuovo-mister-ritiro-e-la-continuita-per-pochi-eletti.html?fbclid=IwY2xjawGB8PZleHRuA2FlbQIxMQABHQtxvJXlmopZ8xZdXvDOj7nu4_fnjrXQos_kUwrAI7lDzm5XSLC1XhTlVg_aem_X1bqZxAthbl8qw8MEF0YGQ Quote
Recommended Posts