Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
13 minutes ago, Lopre said:

L'unico vantaggio potrebbe essere stato il poter sfruttare la promozione Family/Superhero che online a me non faceva applicare (solo "Intero" o "Under18"). Preciso che piuttosto che fare la fila e rischiare di non riuscire a prendere i biglietti ho optato per prenderne 5 interi e amen. E poi c'è sempre chi non ha pratica con internet e preferisce andare di persona "alla vecia maniera".

e' proprio così....resta il fatto che se hai un figlio nato nel 2018 che entra gratis, o lo lasci dai nonni o gli fai un biglietto under18 o ti tocca fare la fila.

Inviato (modificato)

Sono rimasti 200 posti circa, ma non so se hanno già messo in vendita anche il settore N3 sotto la parte ospiti.

Ad ogni modo, dato che gli abbonati che hanno preso i biglietti in prelazione erano 2.000 circa e che le biglietterie fisiche per la vendita libera aprivano dalle 10:30 di questa mattina, e attualmente sono chiuse (apertura alle 16:00), vuol dire che hanno venduto 4.000 posti in mezza giornata....

Modificato da Orgoglio Triestino
Inviato
8 minuti fa, Genzo ha scritto:

e' proprio così....resta il fatto che se hai un figlio nato nel 2018 che entra gratis, o lo lasci dai nonni o gli fai un biglietto under18 o ti tocca fare la fila.

Bene ma non benissimo insomma. Comodissimo comprare online ma se non permetti a tutti di farlo (vedi riduzioni come il tuo esempio) diciamo che risulta non poco scomodo. Anche perché si hanno 20 minuti di tempo per completare l'acquisto ovvero tutto il tempo per inserire i dati anagrafici di qualsiasi persona, maggiorenne o minorenne che sia e pertanto facilmente gestibile anche online invece che andare a fare la fila con il rischio di non trovare buoni posti. Io sono sicuro che se non avessi preso i biglietti alle 10.32 online non avrei mai trovato 5 posti buoni e vicini nei distinti.

Inviato (modificato)
14 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

se hanno già messo in vendita anche il settore N3 sotto la parte ospiti.

credo che anche l'N3 sia riservato agli ospiti e lo mettono in vendita solo se dagli ospiti arrivano poche richieste ed un tanto per rispettare la regola di dover mettere un x% di posti che mi pare sia del 10. 

da cantù arriveranno un bel po' di richieste, quindi dubito che lo aprano

Modificato da a vanvera
Inviato (modificato)
19 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

Sono rimasti 200 posti circa, ma non so se hanno già messo in vendita anche il settore N3 sotto la parte ospiti.

Ad ogni modo, dato che gli abbonati che hanno preso i biglietti in prelazione erano 2.000 circa e che le biglietterie fisiche per la vendita libera aprivano dalle 10:30 di questa mattina, e attualmente sono chiuse (apertura alle 16:00), vuol dire che hanno venduto 4.000 posti in mezza giornata....

I posti disponibili (almeno online) sono poco più di 60 (solo in VIP) perché il settore dedicato agli universitari (altri 140 posti in S2) chiede un codice promozionale per essere validato. Pertanto siamo molto vicini al sold-out.

Modificato da Lopre
Inviato

Il settore destinato agli ospiti è il T, che di suo fa già 370 posti.

Di solito tengono libero quello sotto N3 per motivi di sicurezza, ma tutto dipende dalla questura.

La regola del 10% secondo me non esiste, basti pensare ai 50 o 100 posti delimitati con nastri che vari palazzetti in serie A riservavano ai nostri tifosi.

Inviato (modificato)
6 minuti fa, Lopre ha scritto:

I posti disponibili (almeno online) sono poco più di 60 (solo in VIP) perché il settore dedicato agli universitari (altri 140 posti in S2) chiede un codice promozionale per essere validato. Pertanto siamo molto vicini al sold-out.

60 + 140 = 200 come ho scritto.

Ma secondo me qualcosa non quadra. Ogni tanto si liberano dei posti qua e là: probabilmente il sistema informatico è "under attack" da parte dei tifosi...

Modificato da Orgoglio Triestino
Inviato
22 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

Ogni tanto si liberano dei posti qua e là:

per me la cosa è dovuta al fatto che una volta selezionato il posto hai 20 minuti per concludere il pagamento e nel frattempo il posto ti rimane prenotato. Se non concludi riappare disponibile 

Inviato (modificato)
31 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

Il settore destinato agli ospiti è il T, che di suo fa già 370 posti.

Di solito tengono libero quello sotto N3 per motivi di sicurezza, ma tutto dipende dalla questura.

La regola del 10% secondo me non esiste, basti pensare ai 50 o 100 posti delimitati con nastri che vari palazzetti in serie A riservavano ai nostri tifosi.

nel derby l'N3 era occupato da udinesi, quindi è plausibile che ora lo riservino ai canturini piuttosto che lasciarlo vuoto per ordine della ridicola questura

Modificato da a vanvera
Inviato

Il settore T ospiti è quello in alto con i separatori in plexiglass, l'N3 è quello subito sotto. Fanno circa 700 (!) posti in totale.

A riprova del fatto che tutto dipende dagli accordi con la Questura, il settore ospiti di Cantù ha solo 270 posti, di cui un centinaio già venduti: un po' pochi considerando la capienza del PalaDesio.

Speriamo di non dover rinunciare ai 300 posti del settore N3 per problemi di sicurezza che, come molto spesso accaduto negli anni di A1 con centinaia di posti vuoti, ci siamo fatti solo noi.

Inviato (modificato)
3 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

Il settore T ospiti è quello in alto con i separatori in plexiglass, l'N3 è quello subito sotto. Fanno circa 700 (!) posti in totale.

intendevo N3, ho corretto infatti, ma nel frattempo hai già risposto

Modificato da a vanvera
Inviato
47 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

60 + 140 = 200 come ho scritto.

Ma secondo me qualcosa non quadra. Ogni tanto si liberano dei posti qua e là: probabilmente il sistema informatico è "under attack" da parte dei tifosi...

Sì, giusto ma era per sottolineare come i posti per gli Universitari fossero una categoria quasi a sé. Comunque pare siano quasi finiti (mi dava 3 posti rimanenti in Parterre poca fa) più appunto il settore S2.

Inviato
1 ora fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

Non so chi ha progettà sta roba, che obbliga spesso a lasar svodo lo spazio sottostante la tifoseria ospite... ma spero in futuro vegni studiada meio, in modo che i tifosi de Trieste possi usufruir dei posti senza dipender dalle tifoserie avversarie.

Inviato
2 ore fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

A riprova del fatto che tutto dipende dagli accordi con la Questura, il settore ospiti di Cantù ha solo 270 posti, di cui un centinaio già venduti: un po' pochi considerando la capienza del PalaDesio.

Speriamo di non dover rinunciare ai 300 posti del settore N3 per problemi di sicurezza che, come molto spesso accaduto negli anni di A1 con centinaia di posti vuoti, ci siamo fatti solo noi.

L'N3 è sempre stato considerato ospiti/cuscinetto, può essere ridotto o messo in vendita solo con il placet della questura e unicamente al ridosso della partita quando è ben definita la situazione ospiti per la partita.

A desio abbiamo 240 biglietti, abbondanti per i numeri che porteremo in trasferta ma sono sicuro che sarebbero in in qualche modo ampliabili visto che a desio spazio non manca 

In ogni caso, solitamente, viene decisa una % da corrispondere sia in casa che in trasferta e quella viene venduta. Così anche con i friulani questo anno dove noi destinammo circa il 10% del palazzetto e viceversa 

Inviato
6 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

L'N3 è sempre stato considerato ospiti/cuscinetto, può essere ridotto o messo in vendita solo con il placet della questura e unicamente al ridosso della partita quando è ben definita la situazione ospiti per la partita.

A desio abbiamo 240 biglietti, abbondanti per i numeri che porteremo in trasferta ma sono sicuro che sarebbero in in qualche modo ampliabili visto che a desio spazio non manca 

In ogni caso, solitamente, viene decisa una % da corrispondere sia in casa che in trasferta e quella viene venduta. Così anche con i friulani questo anno dove noi destinammo circa il 10% del palazzetto e viceversa 

Il PalaDesio ha circa 7.000 posti e online risulta già esaurito per la prima partita e quasi - ancora soli 540 posti liberi - per la seconda. Il settore che ospiterà i nostri ha una capienza, come ho scritto, di 270 posti (pari a meno del 4% del totale e quindi ben lontano dal 10% di cui si parla) che al momento è riempito per circa 120 spettatori.

Lo so benissimo che il settore N3 funge da eventuale cuscinetto, ma quello per cui ci siamo sempre differenziati dagli altri palazzetti è che qui da noi la Questura spesso richiedeva, anche senza particolari motivi di ordine pubblico, di tenere liberi anche quei posti,  pur essendo separati dal settore T soprastante.

Una scelta che spesso è apparsa del tutto esagerata, anche per il numero di tifosi avversari che poi arrivavano, soprattutto vedendo come si comportano negli altri palazzetti nei confronti degli ospiti a livello di spazi dedicati (spesso 5 steward e nastro bianco-rosso a delimitare la zona di 50-100 sedili), a danno sia dei tifosi di casa (300 posti disponibili in meno), della società (incassi mancati) e squadra (meno tifo).

Inviato

Oggi gara 1

Mi auguro 2 cose: potermi giocare tutta la serie con giocatori sani. Partissimo ad armi impari sarebbe frustrante. A questo proposito su Reyes tutto tace, lo prendo come una certezza che stia bene e sia ok.

Seconda cosa: mi aspetto un ambiente ostile ma arbitri all'altezza, il che non significa che non ci possa essere qualche errore, è inevitabile, ma non condizionanti.

Ciò detto giochiamocela, se possibile usando la cavalleria, se ci mettiamo a fare sportellate direi che andremo sotto.

Fondamentale portarne a casa 1, se giovedi sera fossimo 0-2 non avremmo chances secondo me. Ma sono fiducioso sebbene rispetti molto Cantù che credo sia favorita (60% - 40%).

Inviato
3 minuti fa, Euskal Herria ha scritto:

domanda stupida

ma mi da LNP Pass posso comprar una partida singola, senza doverme abbonar?

asking for a friend

Credo de no.

Te convien trovar un friend che ga za LNP Pass.

Sennò te tocca far come Fantozzi e co te senti esultar te se rampighi su una finestra de un piano terra e te spacchi el vetro....sperando che la te vadi mejo de lui...

Inviato (modificato)
37 minuti fa, Euskal Herria ha scritto:

domanda stupida

ma mi da LNP Pass posso comprar una partida singola, senza doverme abbonar?

asking for a friend

Anche RaiSport la dà, o no?

Modificato da MangiafuocoMcrae
Inviato
Adesso, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Anche RaiSport la dà 

anche stasera?

perchè come programmazion vedo gara2, gara3, gara4, gara5, gara99 ma no gara 1...

stasera ghe xe l'interessantissimo hockey su pista...in REPLICA

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro