alvin66 Inviato 1 Dicembre 2024 Segnala Inviato 1 Dicembre 2024 (modificato) Anche con i quintetti nati dalla logica dei nostri esperti forumisti..le cose non sembrano granche' Modificato 1 Dicembre 2024 da alvin66 Cita
alvin66 Inviato 1 Dicembre 2024 Segnala Inviato 1 Dicembre 2024 Adesso, alvin66 ha scritto: Anche con i quintetti nati dalla logica dei nostri esperti forumisti..le cosa non sembrano granche' Cita
julian Inviato 1 Dicembre 2024 Segnala Inviato 1 Dicembre 2024 (modificato) Reggiamo ancora. Pure loro hanno gente fuori, solo che hanno trovato un Veronesi che gli sta facendo una prestazione da straniero di alto livello, tutti a noi... Modificato 1 Dicembre 2024 da julian Cita
gpetrus Inviato 1 Dicembre 2024 Segnala Inviato 1 Dicembre 2024 Adesso, sir_john ha scritto: Ma se Ga rotto tutti? Stavo pensando la stessa roba...incredibile Cita
gpetrus Inviato 1 Dicembre 2024 Segnala Inviato 1 Dicembre 2024 Veronesi sembra Michael jordan... Cita
sir_john Inviato 1 Dicembre 2024 Segnala Inviato 1 Dicembre 2024 Lori no Ga mai tira cussí da tre... 😡 Cita
alvin66 Inviato 1 Dicembre 2024 Segnala Inviato 1 Dicembre 2024 6 minuti fa, sir_john ha scritto: Lori no Ga mai tira cussí da tre... 😡 Abbastanza sculai.... Cita
julian Inviato 1 Dicembre 2024 Segnala Inviato 1 Dicembre 2024 Vabbè, purtroppo una partita in cui regali 3 stranieri su 6 e considerando che a parte Uthoff pure gli altri due han fatto poco o nulla di buono è praticamente incommentabile. Peccato perché a causa di questi infortuni perdiamo partite che si potrebbero vincere quasi comodamente. Cita
Mex Inviato 1 Dicembre 2024 Segnala Inviato 1 Dicembre 2024 9 minuti fa, alvin66 ha scritto: Abbastanza sculai.... ...di trovare la nostra difesa. Cita
gpetrus Inviato 1 Dicembre 2024 Segnala Inviato 1 Dicembre 2024 1 minuto fa, julian ha scritto: Vabbè, purtroppo una partita in cui regali 3 stranieri su 6 e considerando che a parte Uthoff pure gli altri due han fatto poco o nulla di buono è praticamente incommentabile. Peccato perché a causa di questi infortuni perdiamo partite che si potrebbero vincere quasi comodamente. In sti casi saria utile almeno difender Cita
alvin66 Inviato 1 Dicembre 2024 Segnala Inviato 1 Dicembre 2024 2 minuti fa, Mex ha scritto: ...di trovare la nostra difesa. in parte.. Cita
Veltro Inviato 1 Dicembre 2024 Segnala Inviato 1 Dicembre 2024 (modificato) Posso dire che se l'andazzo a livello fisico e' questo, con assenze continue, i playoff li vediamo col binocolo? questi sono altri due punti buttati per colpa degli infortuni....eppure non facciamo nemmeno le coppe. ps onore a chi oggi ha sputato anima in campo, ma sono 3 partite per me che Valentine non fa per niente bene. in difesa molle e in attacco poco concreto Modificato 1 Dicembre 2024 da Veltro Cita
ivoivo Inviato 1 Dicembre 2024 Segnala Inviato 1 Dicembre 2024 Ma solo a me è sembrato particolarmente tonto sto telecronista? Cita
pinot Inviato 1 Dicembre 2024 Segnala Inviato 1 Dicembre 2024 devo dire che il fatto di non riuscire a giocare una partita che sia una al completo mi ha discretamente rotto le palle 3 Cita
luxor Inviato 1 Dicembre 2024 Segnala Inviato 1 Dicembre 2024 5 minuti fa, julian ha scritto: Vabbè, purtroppo una partita in cui regali 3 stranieri su 6 e considerando che a parte Uthoff pure gli altri due han fatto poco o nulla di buono è praticamente incommentabile. Peccato perché a causa di questi infortuni perdiamo partite che si potrebbero vincere quasi comodamente. La partita la guarderò domani, però da come dici non è chiaro se il problema sono i 3 infortunati o i 2 sani "che hanno fatto poco o nulla di buono". Perché io tendo ad essere più clemente con chi non gioca, che con chi gioca male. Cita
julian Inviato 1 Dicembre 2024 Segnala Inviato 1 Dicembre 2024 Poi tra l'altro abbiamo uno straniero che l'allenatore fa giocare quanto DeAngeli e Bossi e meno di Campogrande... Mi pare che pure quello sia un problemino... Cita
julian Inviato 1 Dicembre 2024 Segnala Inviato 1 Dicembre 2024 (modificato) 3 minuti fa, luxor ha scritto: La partita la guarderò domani, però da come dici non è chiaro se il problema sono i 3 infortunati o i 2 sani "che hanno fatto poco o nulla di buono". Perché io tendo ad essere più clemente con chi non gioca, che con chi gioca male. Valentine ha oggettivamente fatto schifo. Johnson credo sia il "titolare" più debole della squadra (escludo quindi dal discorso il trio dei ventilatori) ma ha giocato 12 minuti... Modificato 1 Dicembre 2024 da julian Cita
Giova80 Inviato 1 Dicembre 2024 Segnala Inviato 1 Dicembre 2024 Regali già un uomo ancora prima di scendere in campo, poi ne regali un secondo per infortunio ed un terzo a partita in corso. Un vero peccato perché con la rosa al completo era sicuramente un'altra partita. Non ho nulla da obiettare ai giocatori che hanno dato il massimo, ma è davvero un peccato giocare in queste condizioni Cita
Bernie Inviato 1 Dicembre 2024 Segnala Inviato 1 Dicembre 2024 Johnson non entrato più? Ross tre triple poi rotto, più 20 palle perse. Nessuna comunicazione per inabilità di Brown e Reyes. Valentine oggi disastroso, abbiamo fatto ancora troppo. Cita
Veltro Inviato 1 Dicembre 2024 Segnala Inviato 1 Dicembre 2024 1 minuto fa, Bernie ha scritto: Johnson non entrato più? Ross tre triple poi rotto, più 20 palle perse. Nessuna comunicazione per inabilità di Brown e Reyes. Valentine oggi disastroso, abbiamo fatto ancora troppo. Questo rende l'idea di quanto siano buttati questi due punti...per motivi fisici, ma veramente buttati via Cita
ivoivo Inviato 1 Dicembre 2024 Segnala Inviato 1 Dicembre 2024 3 minuti fa, julian ha scritto: Valentine ha oggettivamente fatto schifo. Johnson credo sia il "titolare" più debole della squadra (escludo il trio dei ventilatori) ma ha giocato 12 minuti... Beh insomma, non ti è uscito tanto bene questo post, oggi a mio avviso Bossi uno dei migliori. Hanno fatto un mezzo miracolo a rimanere in partita in queste condizioni. E non getterei neanche tanto la croce addosso a Valentine, non si è giocato in condizioni normali. Cita
luxor Inviato 1 Dicembre 2024 Segnala Inviato 1 Dicembre 2024 6 minuti fa, julian ha scritto: Valentine ha oggettivamente fatto schifo. Johnson credo sia il "titolare" più debole della squadra (escludo quindi dal discorso il trio dei ventilatori) ma ha giocato 12 minuti... Ok, grazie. Mi spiace per Johnson, lo vedevo in crescita. Cita
julian Inviato 1 Dicembre 2024 Segnala Inviato 1 Dicembre 2024 3 minuti fa, ivoivo ha scritto: Beh insomma, non ti è uscito tanto bene questo post, oggi a mio avviso Bossi uno dei migliori. Hanno fatto un mezzo miracolo a rimanere in partita in queste condizioni. E non getterei neanche tanto la croce addosso a Valentine, non si è giocato in condizioni normali. Per carità ci mettono impegno però confronta il rendimento odierno di Bossi, Campogrande e De Angeli con quello di Veronesi, Cappelletti e Tambone... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.