Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Reggiamo ancora.

Pure loro hanno gente fuori, solo che hanno trovato un Veronesi che gli sta facendo una prestazione da straniero di alto livello, tutti a noi...

Modificato da julian
Inviato

Vabbè, purtroppo una partita in cui regali 3 stranieri su 6 e considerando che a parte Uthoff pure gli altri due han fatto poco o nulla di buono è praticamente incommentabile. 

Peccato perché a causa di questi infortuni perdiamo partite che si potrebbero vincere quasi comodamente.

Inviato
1 minuto fa, julian ha scritto:

Vabbè, purtroppo una partita in cui regali 3 stranieri su 6 e considerando che a parte Uthoff pure gli altri due han fatto poco o nulla di buono è praticamente incommentabile. 

Peccato perché a causa di questi infortuni perdiamo partite che si potrebbero vincere quasi comodamente.

In sti casi saria utile almeno difender 

Inviato (modificato)

Posso dire che se l'andazzo a livello fisico e' questo, con assenze continue, i playoff li vediamo col binocolo? questi sono altri due punti buttati per colpa degli infortuni....eppure non facciamo nemmeno le coppe.

ps onore a chi oggi ha sputato anima in campo, ma sono 3 partite per me che Valentine non fa per niente bene. in difesa molle e in attacco poco concreto

Modificato da Veltro
Inviato
5 minuti fa, julian ha scritto:

La partita la guarderò domani, però da come dici non è chiaro se il problema sono i 3 infortunati o i 2 sani "che hanno fatto poco o nulla di buono". Perché io tendo ad essere più clemente con chi non gioca, che con chi gioca male. 

Inviato (modificato)
3 minuti fa, luxor ha scritto:

La partita la guarderò domani, però da come dici non è chiaro se il problema sono i 3 infortunati o i 2 sani "che hanno fatto poco o nulla di buono". Perché io tendo ad essere più clemente con chi non gioca, che con chi gioca male. 

Valentine ha oggettivamente fatto schifo.

Johnson credo sia il "titolare" più debole della squadra (escludo quindi dal discorso il trio dei ventilatori) ma ha giocato 12 minuti...

Modificato da julian
Inviato

Regali già un uomo ancora prima di scendere in campo, poi ne regali un secondo per infortunio ed un terzo a partita in corso. Un vero peccato perché con la rosa al completo era sicuramente un'altra partita. Non ho nulla da obiettare ai giocatori che hanno dato il massimo, ma è davvero un peccato giocare in queste condizioni

Inviato

Johnson non entrato più? Ross tre triple poi rotto, più 20 palle perse. Nessuna comunicazione per inabilità di Brown e Reyes. Valentine oggi disastroso, abbiamo fatto ancora troppo.

Inviato
1 minuto fa, Bernie ha scritto:

Johnson non entrato più? Ross tre triple poi rotto, più 20 palle perse. Nessuna comunicazione per inabilità di Brown e Reyes. Valentine oggi disastroso, abbiamo fatto ancora troppo.

Questo rende l'idea di quanto siano buttati questi due punti...per motivi fisici, ma veramente buttati via

Inviato
3 minuti fa, julian ha scritto:

Johnson credo sia il "titolare" più debole della squadra (escludo il trio dei ventilatori) ma ha giocato 12 minuti...

Beh insomma, non ti è uscito tanto bene questo post,  oggi a mio avviso Bossi uno dei migliori.  Hanno fatto un mezzo miracolo a rimanere in partita in queste condizioni.  E non getterei neanche tanto la croce addosso a Valentine, non si è giocato in condizioni normali. 

Inviato
6 minuti fa, julian ha scritto:

Johnson credo sia il "titolare" più debole della squadra (escludo quindi dal discorso il trio dei ventilatori) ma ha giocato 12 minuti...

Ok, grazie. Mi spiace per Johnson, lo vedevo in crescita. 

Inviato
3 minuti fa, ivoivo ha scritto:

Beh insomma, non ti è uscito tanto bene questo post,  oggi a mio avviso Bossi uno dei migliori.  Hanno fatto un mezzo miracolo a rimanere in partita in queste condizioni.  E non getterei neanche tanto la croce addosso a Valentine, non si è giocato in condizioni normali. 

Per carità ci mettono impegno però confronta il rendimento odierno di Bossi, Campogrande e De Angeli con quello di Veronesi, Cappelletti e Tambone...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro