Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
38 minuti fa, andreis ha scritto:

L’importante è anche che più sopra qualcuna entri in crisi nera se non lo è già tipo la Pro Patria ….che vediamo oggi se perde

Giana e Lecco nel mirino come detto…

Inviato
21 minuti fa, ake ha scritto:

Giana e Lecco nel mirino come detto…

Ragazzi, gavemo a mio giudizio el miglior tecnico della Serie C in panchina, i giogadori non xe scarsi come la classifica disi ancora adesso, xe arrivati un paio de rinforzi e forse arriva ancora qualche altro giogador, mi son molto tranquillo sulla salvezza diretta senza playout. De più non credo se possi far, poi tutto pol succeder

Inviato

L'obiettivo 50 punti è alla portata. Play-off significherebbe che Lumezzane e Novare, su tutte, facciamo un finale da retrocessione....quasi impossibile, anche se ora, effettivamente, il Lumezzane ora viaggia ad 1 punto di media nelle ultime 5 partite...già dalla prossima potremo essere a meno di 10 punti. 

Inviato
15 minuti fa, Dino S ha scritto:

L'obiettivo 50 punti è alla portata. Play-off significherebbe che Lumezzane e Novare, su tutte, facciamo un finale da retrocessione....quasi impossibile, anche se ora, effettivamente, il Lumezzane ora viaggia ad 1 punto di media nelle ultime 5 partite...già dalla prossima potremo essere a meno di 10 punti. 

Direi che dobbiamo pensare prima di tutto alla salvezza diretta, ora a 4 punti vista la vittoria della Pro Vercelli. Oggi la Pergolettese che ci precede incontra la Clodiense che se non è all'ultima spiaggia poco ci manca mentre la Pro Patria, che ci segue a un punto, ha il pronostico sfavorevole contro la Feralpi. Per come si sta procedendo la salvezza diretta è sicuramente alla portata dell'Unione.

Staremo poi a vedere in primavera chi ne avrà di più per ambire alla zona play-off e in questo senso il valore complessivo della rosa della Triestina mi conforta.

Inviato
5 ore fa, Bruno62 ha scritto:

L'ho guardata adesso e .....è un piagnisteo. Inviterei l'allenatore e il giocatore del Caldiero a pensare se lo stesso fosse avvenuto nell'altra area: avrebbero detto lo stesso che il rigore non c'era?

Si lamentano anche sul secondo rigore dove dicono che prima c'era un fuorigioco. Mah.... le riprese televisive erano davvero scadenti in quanto fatte troppo dal basso: una fatica seguire la partita. Tra l'altro ho come avuto l'impressione, rivedendo le immagini, che D'Urso abbia calciato cercando il braccio dell'avversario. Se lo ha fatto BRAVO!!!!

Iero piu' o meno in linea  stando  sulla fine della tribumnetta   lato sud.   Non mi pareva per nulla fuorigioco  e  il fallo di mano e' parso immediatamente  volontario.   Anche  il primo rigore  era netto.  Se  difendo palla  con spalle girate  alla porta  e tu  per  prendere la palla mi scalci da dietro e' sempre rigore  anche  se  infilando le tue gambe  nelle mie  tenti  di prendere la palla.....non c'e' proprio discussione.  Chiederei  a Soave  di riguardarsi il cross che per un pelo non porta al 2-1 (paratona del nostro portiere  di riflesso con mano sinistra) perche' tutto nasce da palla uscita  di  oltre 20 cm  ma anche di piu'.   Poi Loro cosa hanno fatto?  qualche  guiozzo di Florio (bel  giovane di propsettiva)   e qualche  pressione ma nulla piu'.  Partita  senza storia che avremmo dovuto chiudere  con almeno un gol in piu' se  non ne sbagliavamo almeno altri due facili facili. Soave  se leggi, pr quanto  ti stimi come persona  e uomo di calcio a tuto tondo,  questa protesta non ci sta proprio.  Te lo scrivero' anche  sul tuo sito.

Inviato
6 ore fa, Dino S ha scritto:

Allo stato attuale, la proiezione dei playoff è 53/54 punti.
Per farli, significa tenere una media di 2,159 a partita, grossomodo quella che sta tenendo il Vicenza...
E' altrettanto vero che con Tesser al momento stiamo viaggiando persino a una media addirittura un briciolo superiore (2,165)...

Inviato

Ben vengano i 3 punti raccolti. Ci stiamo forse tirando fuori dalle sabbie mobili, auspico che questo andazzo continui.

Non capisco il senso di parlare di playoff ad ogni risultato positivo....playoff che cmq non ci porterebbero da nessuna parte, visto che da 8° o 10° posto non ti porterebbero molto lontano. Ma perchè non godere semplicemente di una squadra che finalmente fa risultati e che ora ha buone possibilità di salvarsi?

• Grazie 1
Inviato
1 ora fa, Contea di Trieste ha scritto:

Allo stato attuale, la proiezione dei playoff è 53/54 punti.
Per farli, significa tenere una media di 2,159 a partita, grossomodo quella che sta tenendo il Vicenza...
E' altrettanto vero che con Tesser al momento stiamo viaggiando persino a una media addirittura un briciolo superiore (2,165)...

Vero  ma non devono succedere  piu' le cadute di tensione  come  ad Arzignano.  Altra partita  che ho visto  e che temevo moltissimo dato che  le mie  informazioni personali prepartita, delle quali mi fido assolutamente,  mi parlavano di una settimana  di allenamenti   fatti in manierfa  blanda   alla carlona   in attesa del Natale.  Detto  e fatto: non c'e' stata partita e l'Arzignano  ci ha surclassato.

• Haha 5
Inviato
45 minuti fa, Cip ha scritto:

Vero  ma non devono succedere  piu' le cadute di tensione  come  ad Arzignano.  Altra partita  che ho visto  e che temevo moltissimo dato che  le mie  informazioni personali prepartita, delle quali mi fido assolutamente,  mi parlavano di una settimana  di allenamenti   fatti in manierfa  blanda   alla carlona   in attesa del Natale.  Detto  e fatto: non c'e' stata partita e l'Arzignano  ci ha surclassato.

Mi immagino Tesser che dopo aver fatto 7 punti tra Padova, Vicenza e Novara imposta una settimana "alla carlona"...

• Grazie 3
Inviato
6 minutes ago, Contea di Trieste said:

Mi immagino Tesser che dopo aver fatto 7 punti tra Padova, Vicenza e Novara imposta una settimana "alla carlona"...

Lui che porta i bomboni vestito da San Nicolò

Inviato

Penso di essere l'unico o uno dei pochi a cui non interessa andare ai playoff, anche se sarebbe una rivincita non da poco per Tesser. 

Ad ogni modo non siamo salvi, siamo sulla buona strada, ma dobbiamo fare ancora 25 punti il prima possibile

Inviato (modificato)
4 ore fa, Contea di Trieste ha scritto:

4 ore fa, Contea di Trieste ha scritto:

Allenarsi "alla carlona" prescinde   purtroppo  dalla volonta   del miglior allenatore!  Succedeva anche   al Milan  con Ancelotti o  Sacchi o Capello,per fare un esempio,   ed e' sempre successo  dappertutto.   Se non "senti  l'avvenimento"  come  importantissimo  e sei distratto   da altro   puo' ben capitare.       Da sempre i media  raccontano  che  spesso    nelle squadre   si dia piu' importanza   alla partita di cartello che a quella  che viene considerata  piu' abbordabile....Mi meraviglia  che tu non lo capisca   visto  che, pur non conoscendoti  di persona,  credo  tu non abbia   20 anni e  che tu segua il calcio   da  tempo. 

Modificato da Cip
  • Haha 1
Inviato
23 ore fa, Cip ha scritto:

Allenamenti alla Carlona oggigiorno non lo fa nemmeno la Pro Gorizia in Eccellenza....... prova ad allenarti alla carlona con Sandrin e vediamo..... figuriamoci con Tilie........ 

• Grazie 1
Inviato (modificato)
10 minuti fa, numanecia ha scritto:

Post dell'anno senza se e senza ma

diciamo NO agli allenamenti blandi

diciamo NO a situazioni di poca concentrazione

diciamo NO a partite sottovalutate

è tempo di cambiare

Modificato da Euskal Herria
Inviato
1 ora fa, numanecia ha scritto:

Allenamenti alla Carlona oggigiorno non lo fa nemmeno la Pro Gorizia in Eccellenza....... prova ad allenarti alla carlona con Sandrin e vediamo..... figuriamoci con Tilie........ 

Ti garantisco   che la settimana prima di Arzignano e' stata cosi'  e me lo hanno  confermato personalmente  alcuni calciatori  oltre  che  altri addetti.  Se  ci credi bene  altrimenti .......3-0 Arzignano    cioe'  quelli  che   nell'andata  avevamo ridicolizzato.   vedui tu

Inviato (modificato)
4 ore fa, Euskal Herria ha scritto:

diciamo NO agli allenamenti blandi

diciamo NO a situazioni di poca concentrazione

diciamo NO a partite sottovalutate

è tempo di cambiare

un sacco, di battute  inutili.  Il risultato risponde per me  non c'e' bisogno d'altro!  Salvo che l'Arzignano non sia  diventato il Real  Arzignano......io ero a vedere la partita  voi   chiaccheroni dove eravate?  provate a chiedere a chi c'era.  Prima e dopo la partita.

Modificato da Cip
  • Haha 6
Inviato
12 minuti fa, Cip ha scritto:

Ti garantisco   che la settimana prima di Arzignano e' stata cosi'  e me lo hanno  confermato personalmente  alcuni calciatori  oltre  che  altri addetti.  Se  ci credi bene  altrimenti .......3-0 Arzignano    cioe'  quelli  che   nell'andata  avevamo ridicolizzato.   vedui tu

Vedi Cip..... ormai tu continui a parlare di fallo di mani volontario, di allenamenti alla carlona ecc ecc....roba sorpassata.... il fallo di mano per cui ci hanno fischiato il rigore non era volontario, a meno che tu non riesca a leggere nella mente di chi il fallo lo ha commesso, ma era sanzionabile perchè banalmente aveva le braccia che aumentavano il volume del corpo in maniera non congrua...... Detto questo,  Il corpo umano ha dei cali fisiologici mentali e fisici per cui le prestazioni in allenamento ed in partita variano da momento a momento, e magari ci sta che chi ha tirato la carretta ultimamente ne risenta........ che poi alcuni giocatori con il biglietto della Littorina già in tasca non si dannino l'anima in allenamento ci credo, ma che i vari Vallocchia e soci tirino il c**o indietro in questo momento è una pura panzana. Cordialmente. 

Inviato
18 minuti fa, numanecia ha scritto:

Vedi Cip..... ormai tu continui a parlare di fallo di mani volontario, di allenamenti alla carlona ecc ecc....roba sorpassata.... il fallo di mano per cui ci hanno fischiato il rigore non era volontario, a meno che tu non riesca a leggere nella mente di chi il fallo lo ha commesso, ma era sanzionabile perchè banalmente aveva le braccia che aumentavano il volume del corpo in maniera non congrua...... Detto questo,  Il corpo umano ha dei cali fisiologici mentali e fisici per cui le prestazioni in allenamento ed in partita variano da momento a momento, e magari ci sta che chi ha tirato la carretta ultimamente ne risenta........ che poi alcuni giocatori con il biglietto della Littorina già in tasca non si dannino l'anima in allenamento ci credo, ma che i vari Vallocchia e soci tirino il c**o indietro in questo momento è una pura panzana. Cordialmente. 

Tu sei uno de chiacchieroni o sei Cip che ha tre trasferte comode a venti minuti di macchina e poi sparisce nel resto del campionato?

• Haha 2
Inviato
3 ore fa, Cip ha scritto:

In pratica dei calciatori della nostra rosa ti hanno detto che si sono allenati alla carlona?? Interessante

ps: ma dove xe carlona???🤣🤣

Inviato
2 ore fa, numanecia ha scritto:

E allora? cosa hai detto di diverso?  capisci la lingua italiana?  se vuoi dato che  sei  in Sudtirol te lo devo scrivere in dialetto della pusteria  (che conosco abbastanza visto che la frequento  da 40 anni)?  Il fallo di mano:  ho scritto   come si  e' sempre  usato dire   cioe' volontario  ma  era  ovvio  a chiunque   fosse   a Verona  e credo anche in Tv  che era  rigore per il braccio largo.  Che il corpo di un atleta abbia cali fisiologici  pensi di insegnarlo tu a me?  ti ricordo  che   ho 78 anni e pratico  sport  da quando ne avevo  14 cioe sono circa  64 anni che  dedico ogni momento libero allo sport.Quasi tutti  fin che potevo a livello agonistico alcuni  livello agonistico/professionale...calcio ciclismo sci fondo  qualche maratona  un poco  di triathlon (sette otto gare  con una figlia  che lo pratica  da anni).  Per una quindicina  di anni mi sono allenato  con alcuni campioni della Carrera   (dove  correvo nella societa' cicloamatoriale) e  anche  con Dimitri  Konishev  quando abitava a Bardolino. Ovviamente    quando  ne avevo il tempo.  Ho un terzo posto di categoria  al campionato del mondo cicloamatoriale per i supergentlemen a St. Johann e qualche   decina  di gare  cicloamatoriali dove raramente arrivavo "esimo".  Lo stesso per lo sci di fondo.  Se vuoi te lo faccio confermare  dall'amico Bubo Valvusa  che ho visto proprio recentemente e del quale  ho due favolosi  sci con dedica di quando vinse.   Tornando  alla partita di Arzignano:  io avevo  detto: allenamenti blandi (alla Carlona  questo vuol dire)  e  posso capire le cause.  Tutti  avevano  gia' le auto  ad Arzignano per andare a casa  ed infatti il pullmann e' rientrato a Trieste mezzo vuoto.     Umanamente  comprensibile?    Posso pero' non essere d'accordo e dire  che  quella partita  non era  sufficientemente  sentita?   Allenarsi  male  questo vuol dire.   

Inviato
2 ore fa, ndocojo ha scritto:

Tu sei uno de chiacchieroni o sei Cip che ha tre trasferte comode a venti minuti di macchina e poi sparisce nel resto del campionato?

Vedi  Ndocojo non sono certamente  tutte a venti minuti  (salvo Virtus che e' comunque  a 30-35  minuti )   Arzignano  a circa   1 ora (correndo) o Caravaggio  (1 ora correndo) o Lumezzane (1 ora  e 1/4 ciorrendo) o a Crema  ( 1 ora circa )    Volevo andare anche a Novara  ma c'era  troppa nebbia. Sono stato a Piacenza negli anni scorsi quando erano nel nostro girone  e pure  a Fiorenzuola,   ovviamente  a Mantova prima che venisse promosso,   ovviamente  a Legnago anche quando perdemmo 4-1 anni fa,   a Vicenza  a Padova   a Trento   a Bolzano contro il Sudtirol prima che loro salissero in B. A Bergamo l'Albino Leffe  giocava ancora in citta' e  poi nel nuovo stadio di Zanica. Sicuro che dimentico  qualche altra localita' dove ha giocato  la Triestina e sono andato a vederla....Ci andavo  anche all'epoca  dell'Unione 2012....pensa te.

Per tua curiosita': Ero anche a Dro anni fa sia  quando perdemmo che quando  vincemmo.....e non eravamo  in  serie C, magari ricordi.   

Mi piace  commentare quello che vedo quando posso  e non  riprendere  solo le minkiate  dei forum.  Quindi  nei limiti del possibile  vado  a vedere la partita  dal vivo.  Poi magari  commento   un fallo di mano  vistoso  chimandolo "volontario"  per  abitudine  dato per 40 si diceva cosi....mi scuso umilmente  con voi espertoni  che   ne sapete una piu' del Libro.

• Grazie 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro