Bruno62 Posted January 9 Report Posted January 9 Adesso, Roberto24 ha scritto: Quale formazione sarebbe ipotizzabile per sabato? Secondo me rivedremo la medesima formazione schierata contro la Clodiense con Fiordilino al posto di Attys e Udoh al posto de Vertainen. 2
Unione91 Posted January 9 Report Posted January 9 5 hours ago, Manuel90 said: Si gioca sta gara fondamentale tra 2 giorni e non ho ancora capito chi verrà impiegato come terzino destro titolare dall'inizio. Immagino Jonsson o Moretti visto che finora non è ancora arrivato nessuno dal mercato come titolare su quella corsia. Se é il jonsson di sabato lo preferirei a moretti che mi pare un paracarro da centrale, figurarsi da terzino
Bunk Posted January 9 Report Posted January 9 Ma una domanda: Pavlev esiste ancora o è infortunato anche lui?
forest Posted January 10 Report Posted January 10 19 ore fa, Bunk ha scritto: Ma una domanda: Pavlev esiste ancora o è infortunato anche lui? Esistere esiste, ma è in uscita. Secondo me, molto meno pippone di come lo si descrive, ma in una difesa a quattro non può giocare. Con un 3-5-2, a destra, avrebbe il suo perché, visto che crossa bene e quanto ad atletismo e forza fisica non credo affatto che la C gli stia larga, anzi. Ma non sa difendere, ed è un particolare che lo rende sostanzialmente non utile a noi. Un po' come Bijleveld dalla parte opposta, che di Pavlev non ha né l'atletismo né il fisico ma tecnicamente è molto migliore di quanto generalmente si pensi. Ma anche lui in un 4-3-1-2 non può mai giocare con profitto, e in un 4-3-3 nemmeno. 1 2
Dino S Posted January 10 Report Posted January 10 22 ore fa, Gazza ha scritto: Boh, secondo mi non podemo aver paura del Caldiero... con tutto el rispetto... Dici che possiamo far paura al Caldiero?
Guiz Posted January 10 Report Posted January 10 (edited) 20 ore fa, Unione91 ha scritto: Se é il jonsson di sabato lo preferirei a moretti che mi pare un paracarro da centrale, figurarsi da terzino Devi considerare dove giochiamo, dove una rimessa laterale è come un corner e serve di più uno che la prende di testa di uno che sopravviva sulla fascia. Con Moretti sto sentendo i stessi commenti di Tonetto... Edited January 10 by Guiz
Unione91 Posted January 10 Report Posted January 10 45 minutes ago, Guiz said: Devi considerare dove giochiamo, dove una rimessa laterale è come un corner e serve di più uno che la prende di testa di uno che sopravviva sulla fascia. Con Moretti sto sentendo i stessi commenti di Tonetto... Uno commenta ciò che vede. Ovvero che fino ad un certo punto tonetto era inadeguato, poi é diventato un giocatore di categoria. Per ora Moretti ha dimostrato di essere un giocatore lento, inferiore di certo a suo fratello. Tanto che per i 4 allenatori che si sono susseguiti é sempre stato indietro nelle gerarchie. Sulla considerazione della contingenza del gavagnin ti do atto e onestamente non ci avevo pensato. Sicuramente un campo piccolo aiuterebbe Moretti e moretti potrebbe aiutare come hai detto sui palloni alti.
Guiz Posted January 10 Report Posted January 10 Portieri: Diakite, Mutavcic, Roos. Difensori: Bianay Balcot, Bianconi, Cancellieri, Frare, Silvestri, Struna, Tonetto. Centrocampisti: Attys, Braima, Correia, Fiordilino, Jonsson, Vallocchia, Voca. Attaccanti: D'Urso, El Azrak, Krollis, Olivieri, Udoh, Vertainen, Vicario.
solocoldieci Posted January 10 Report Posted January 10 Sorprendono la convocazioni di Struna e Krollis , mentre Pavlev , Rizzo , Moretti e Kiline immagino siano in uscita
Guiz Posted January 10 Report Posted January 10 1 minuto fa, solocoldieci ha scritto: Sorprendono la convocazioni di Struna e Krollis , mentre Pavlev , Rizzo , Moretti e Kiline immagino siano in uscita A me Struna non stupisce, conoscendo Tesser. Poi non è detto. la scorsa settimana mancava Krollis ed è riapparso in questa. Manca anche Bijleveld.
solocoldieci Posted January 10 Report Posted January 10 12 minuti fa, Guiz ha scritto: A me Struna non stupisce, conoscendo Tesser. Poi non è detto. la scorsa settimana mancava Krollis ed è riapparso in questa. Manca anche Bijleveld. Vero , anche Bijleveld credo ormai sia fuori dal.progetto
Guiz Posted January 10 Report Posted January 10 Pavlev tra l'altro dalle foto su Instagram sembra parecchio indietro con la riabilitazione, quindi facile che finisca fuori lista
ferruccio Posted January 10 Report Posted January 10 sti convocati apri el dibattito in effetti.... krollis veramente strano dopo i rumors de rientro a spezia
forest Posted January 10 Report Posted January 10 2 ore fa, solocoldieci ha scritto: Sorprendono la convocazioni di Struna e Krollis , mentre Pavlev , Rizzo , Moretti e Kiline immagino siano in uscita Sorprendono relativamente, secondo me. Perché se non ci sono problemi fisici o una trattativa ben avviata, e in questo caso la non convocazione evita ovviamente possibili infortuni che la compromettano, mettere in vetrina chi è in uscita non è necessariamente sbagliato. Per dimostrare agli acquirenti che è ancora parte integrante del tuo progetto, e che dunque non sei disposto a svenderlo.
ndocojo Posted January 11 Report Posted January 11 10 ore fa, forest ha scritto: Sorprendono relativamente, secondo me. Perché se non ci sono problemi fisici o una trattativa ben avviata, e in questo caso la non convocazione evita ovviamente possibili infortuni che la compromettano, mettere in vetrina chi è in uscita non è necessariamente sbagliato. Per dimostrare agli acquirenti che è ancora parte integrante del tuo progetto, e che dunque non sei disposto a svenderlo. Beh no. Struna è in scadenza, quindi se vuole andare devi regalarlo. Krollis è in prestito e non puoi vendere nulla.
forest Posted January 11 Report Posted January 11 41 minuti fa, ndocojo ha scritto: Beh no. Struna è in scadenza, quindi se vuole andare devi regalarlo. Krollis è in prestito e non puoi vendere nulla. Concordo su Krollis, ovviamente, ma non necessariamente su Struna se uno lo vuole a gennaio. Poi prendi quel che prendi, chiaro, ma è sempre meglio di niente. E conoscendo Tesser, se da Struna prendi zero secondo me piuttosto se lo tiene. Sbaglierò...
solocoldieci Posted January 11 Report Posted January 11 10 ore fa, forest ha scritto: Sorprendono relativamente, secondo me. Perché se non ci sono problemi fisici o una trattativa ben avviata, e in questo caso la non convocazione evita ovviamente possibili infortuni che la compromettano, mettere in vetrina chi è in uscita non è necessariamente sbagliato. Per dimostrare agli acquirenti che è ancora parte integrante del tuo progetto, e che dunque non sei disposto a svenderlo. Su Krollis penso che anche la buonanima di Raiola farebbe fatica in questo momento a trovargli uno straccio di squadra ed è probabile che anche lo Spezia trovi difficoltà nel piazzarlo , il fatto che rimanga a Trieste fino alla fine della stagione è un'ipotesi tutt'altro che remota , magari sacrificando Vertainen , quanto a Struna credo la conoscano un po'tutti la situazione , giocatore che in C ci sta comodo , ma è disponibile forse una partita su due , c'è qualcuno che con 16 /17 partite davanti disposto ad investire su un giocatore con tali problemi fisici ormai cronici ?
forest Posted January 11 Report Posted January 11 16 minuti fa, solocoldieci ha scritto: Su Krollis penso che anche la buonanima di Raiola farebbe fatica in questo momento a trovargli uno straccio di squadra ed è probabile che anche lo Spezia trovi difficoltà nel piazzarlo , il fatto che rimanga a Trieste fino alla fine della stagione è un'ipotesi tutt'altro che remota , magari sacrificando Vertainen , quanto a Struna credo la conoscano un po'tutti la situazione , giocatore che in C ci sta comodo , ma è disponibile forse una partita su due , c'è qualcuno che con 16 /17 partite davanti disposto ad investire su un giocatore con tali problemi fisici ormai cronici ? Su Krollis concordo, su Struna io penso non solo che a qualcuno possa interessare, ma che se non interessa a nessuno Tesser se lo tiene. A meno che, evidentemente, non arrivi un profilo chiaramente superiore
Cica Posted January 11 Report Posted January 11 Io credo che arriverà uno tra Piacentini e Camporese e sicuramente una punta di peso al posto di Krollis o di Vertainen.
Guiz Posted January 11 Report Posted January 11 1 ora fa, solocoldieci ha scritto: Su Krollis penso che anche la buonanima di Raiola farebbe fatica in questo momento a trovargli uno straccio di squadra ed è probabile che anche lo Spezia trovi difficoltà nel piazzarlo , il fatto che rimanga a Trieste fino alla fine della stagione è un'ipotesi tutt'altro che remota , magari sacrificando Vertainen , quanto a Struna credo la conoscano un po'tutti la situazione , giocatore che in C ci sta comodo , ma è disponibile forse una partita su due , c'è qualcuno che con 16 /17 partite davanti disposto ad investire su un giocatore con tali problemi fisici ormai cronici ? Non è un problema nostro dove andrà Krollis, ma dello Spezia, nel contratto c'è scritto che il prestito si può interrompere e amen. Quindi perché convocalo oggi? Perché no, si allena e magari se ti serve all'ultimo minuto in quel campo lo metti.
Guiz Posted January 11 Report Posted January 11 40 minuti fa, Cica ha scritto: Io credo che arriverà uno tra Piacentini e Camporese e sicuramente una punta di peso al posto di Krollis o di Vertainen. Non credo, del resto Piacentini se dev fare la riserva la fa in B senza muoversi da casa. Mentre Camporese sono invenzioni cosentine, nessun contatto. Una punta arriverà. Alla fine
Guiz Posted January 11 Report Posted January 11 1 ora fa, andreis ha scritto: Quando chiude il mercato? 3 febbraio
Recommended Posts