Jump to content

Recommended Posts

Posted
Adesso, Roberto24 ha scritto:

Quale formazione sarebbe ipotizzabile per sabato?

Secondo me rivedremo la medesima formazione schierata contro la Clodiense con Fiordilino al posto di Attys e Udoh al posto de Vertainen.

• Mi piace 2
Posted
5 hours ago, Manuel90 said:

Si gioca sta gara fondamentale tra 2 giorni e non ho ancora capito chi verrà impiegato come terzino destro titolare dall'inizio.

Immagino Jonsson o Moretti visto che finora non è ancora arrivato nessuno dal mercato come titolare su quella corsia.

Se é il jonsson di sabato lo preferirei a moretti che mi pare un paracarro da centrale, figurarsi da terzino

Posted
19 ore fa, Bunk ha scritto:

Ma una domanda: Pavlev esiste ancora o è infortunato anche lui?

Esistere esiste, ma è in uscita.

Secondo me, molto meno pippone di come lo si descrive, ma in una difesa a quattro non può giocare.

Con un 3-5-2, a destra, avrebbe il suo perché, visto che crossa bene e quanto ad atletismo e forza fisica non credo affatto che la C gli stia larga, anzi.

Ma non sa difendere, ed è un particolare che lo rende sostanzialmente non utile a noi.

Un po' come Bijleveld dalla parte opposta, che di Pavlev non ha né l'atletismo né il fisico ma tecnicamente è molto migliore di quanto generalmente si pensi.

Ma anche lui in un 4-3-1-2 non può mai giocare con profitto, e in un 4-3-3 nemmeno.

• Mi piace 1
  • Grazie 2
Posted
22 ore fa, Gazza ha scritto:

Boh, secondo mi non podemo aver paura del Caldiero... con tutto el rispetto...

Dici che possiamo far paura al Caldiero?

Posted (edited)
20 ore fa, Unione91 ha scritto:

Se é il jonsson di sabato lo preferirei a moretti che mi pare un paracarro da centrale, figurarsi da terzino

Devi considerare dove giochiamo, dove una rimessa laterale è come un corner e serve di più uno che la prende di testa di uno che sopravviva sulla fascia.

Con Moretti sto sentendo i stessi commenti di Tonetto...

Edited by Guiz
Posted
45 minutes ago, Guiz said:

Devi considerare dove giochiamo, dove una rimessa laterale è come un corner e serve di più uno che la prende di testa di uno che sopravviva sulla fascia.

Con Moretti sto sentendo i stessi commenti di Tonetto...

Uno commenta ciò che vede. Ovvero che fino ad un certo punto tonetto era inadeguato, poi é diventato un giocatore di categoria. Per ora Moretti ha dimostrato di essere un giocatore lento, inferiore di certo a suo fratello. Tanto che per i 4 allenatori che si sono susseguiti é sempre stato indietro nelle gerarchie.

Sulla considerazione della contingenza del gavagnin ti do atto e onestamente non ci avevo pensato. Sicuramente un campo piccolo aiuterebbe Moretti e moretti potrebbe aiutare come hai detto sui palloni alti.

Posted

Portieri: Diakite, Mutavcic, Roos.

Difensori: Bianay Balcot, Bianconi, Cancellieri, Frare, Silvestri, Struna, Tonetto.

Centrocampisti: Attys, Braima, Correia, Fiordilino, Jonsson, Vallocchia, Voca.

Attaccanti: D'Urso, El Azrak, Krollis, Olivieri, Udoh, Vertainen, Vicario.

Posted
1 minuto fa, solocoldieci ha scritto:

Sorprendono la convocazioni di Struna e Krollis , mentre Pavlev , Rizzo , Moretti e Kiline immagino siano in uscita 

A me Struna non stupisce, conoscendo Tesser.

Poi non è detto. la scorsa settimana mancava Krollis ed è riapparso in questa. Manca anche Bijleveld.

Posted
12 minuti fa, Guiz ha scritto:

A me Struna non stupisce, conoscendo Tesser.

Poi non è detto. la scorsa settimana mancava Krollis ed è riapparso in questa. Manca anche Bijleveld.

Vero , anche Bijleveld credo ormai sia fuori dal.progetto

Posted

Pavlev tra l'altro dalle foto su Instagram sembra parecchio indietro con la riabilitazione, quindi facile che finisca fuori lista

Posted
2 ore fa, solocoldieci ha scritto:

Sorprendono la convocazioni di Struna e Krollis , mentre Pavlev , Rizzo , Moretti e Kiline immagino siano in uscita 

Sorprendono relativamente, secondo me.

Perché se non ci sono problemi fisici o una trattativa ben avviata, e in questo caso la non convocazione evita ovviamente possibili infortuni che la compromettano, mettere in vetrina chi è in uscita non è necessariamente sbagliato.

Per dimostrare agli acquirenti che è ancora parte integrante del tuo progetto, e che dunque non sei disposto a svenderlo.

Posted
10 ore fa, forest ha scritto:

Perché se non ci sono problemi fisici o una trattativa ben avviata, e in questo caso la non convocazione evita ovviamente possibili infortuni che la compromettano, mettere in vetrina chi è in uscita non è necessariamente sbagliato.

Per dimostrare agli acquirenti che è ancora parte integrante del tuo progetto, e che dunque non sei disposto a svenderlo.

Beh no. Struna è in scadenza, quindi se vuole andare devi regalarlo. Krollis è in prestito e non puoi vendere nulla. 

Posted
41 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Beh no. Struna è in scadenza, quindi se vuole andare devi regalarlo. Krollis è in prestito e non puoi vendere nulla. 

Concordo su Krollis, ovviamente, ma non necessariamente su Struna se uno lo vuole a gennaio.

Poi prendi quel che prendi, chiaro, ma è sempre meglio di niente.

E conoscendo Tesser, se da Struna prendi zero secondo me piuttosto se lo tiene.

Sbaglierò...

Posted
10 ore fa, forest ha scritto:

Su Krollis penso che anche la buonanima di Raiola farebbe fatica in questo momento a trovargli uno straccio di squadra ed è probabile che anche lo Spezia trovi difficoltà nel piazzarlo , il fatto che rimanga a Trieste fino alla fine della stagione è un'ipotesi tutt'altro che remota , magari sacrificando Vertainen , quanto a Struna credo la conoscano un po'tutti la situazione , giocatore che in C ci sta comodo , ma è disponibile forse una partita su due , c'è qualcuno che con 16 /17 partite davanti disposto ad investire su un giocatore con tali problemi fisici ormai cronici ? 

Posted
16 minuti fa, solocoldieci ha scritto:

Su Krollis penso che anche la buonanima di Raiola farebbe fatica in questo momento a trovargli uno straccio di squadra ed è probabile che anche lo Spezia trovi difficoltà nel piazzarlo , il fatto che rimanga a Trieste fino alla fine della stagione è un'ipotesi tutt'altro che remota , magari sacrificando Vertainen , quanto a Struna credo la conoscano un po'tutti la situazione , giocatore che in C ci sta comodo , ma è disponibile forse una partita su due , c'è qualcuno che con 16 /17 partite davanti disposto ad investire su un giocatore con tali problemi fisici ormai cronici ? 

Su Krollis concordo, su Struna io penso non solo che a qualcuno possa interessare, ma che se non interessa a nessuno Tesser se lo tiene.

A meno che, evidentemente, non arrivi un profilo chiaramente superiore 

Posted

Io credo che arriverà uno tra Piacentini e Camporese e sicuramente una punta di peso al posto di Krollis o di Vertainen.

Posted
1 ora fa, solocoldieci ha scritto:

Non è un problema nostro dove andrà Krollis, ma dello Spezia, nel contratto c'è scritto che il prestito si può interrompere e amen. Quindi perché convocalo oggi? Perché no, si allena e magari se ti serve all'ultimo minuto in quel campo lo metti.

Posted
40 minuti fa, Cica ha scritto:

Io credo che arriverà uno tra Piacentini e Camporese e sicuramente una punta di peso al posto di Krollis o di Vertainen.

Non credo, del resto Piacentini se dev fare la riserva la fa in B senza muoversi da casa. Mentre Camporese sono invenzioni cosentine, nessun contatto.

Una punta arriverà. Alla fine

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In

Search
More