gigits Inviato 30 Giugno 2006 Segnala Inviato 30 Giugno 2006 in questo periodo xe tantissime pubblicità in giro. voi come trove con la vostra e se doveste sceglier una nova??? Cita
rix Inviato 30 Giugno 2006 Segnala Inviato 30 Giugno 2006 Go messo wolskwagen, ma ripensandoghe metterei "alfa" cmq gigigts, te ga bisogno d'un corso accelerato de nomi di auto Wolswagen, Peoget Cita
babatriestina Inviato 1 Luglio 2006 Segnala Inviato 1 Luglio 2006 per anni el mio sogno iera una Mercedes con autista.. che zerca lu el parcheggio o la meti lu in garage.. come che go visto far ai siori ( un mio amico me diseva : nera con autista.. una volta ala fin te la gaverà sicuro) Cita
babatriestina Inviato 1 Luglio 2006 Segnala Inviato 1 Luglio 2006 Go messo wolskwagen, ma ripensandoghe metterei "alfa" cmq gigigts, te ga bisogno d'un corso accelerato de nomi di auto Wolswagen, Peoget se no me sbaglio, xe Volkswagen Cita
giuli Inviato 1 Luglio 2006 Segnala Inviato 1 Luglio 2006 Per restare coi piedi per terra mi piace molto la nuova Clio Cita
Malto Inviato 1 Luglio 2006 Segnala Inviato 1 Luglio 2006 adoro le BMW, ma per el momento posso permetterme solo una bicicletta da strada.... Cita
assist Inviato 1 Luglio 2006 Segnala Inviato 1 Luglio 2006 Ford in prima scelta Eventualment come seconda opel Cita
Cazzaballe Inviato 1 Luglio 2006 Segnala Inviato 1 Luglio 2006 Mi me son pena compra la nova Swift.. E devo dir che son sai contento.. 1.3 GL 3 porte benzina, 92 cavalli, clima stereo e 6 casse tutto di serie a soli 12000 euri.. Cita
arska Inviato 1 Luglio 2006 Segnala Inviato 1 Luglio 2006 Mi me son pena compra la nova Swift.. E devo dir che son sai contento.. quasi-OT: anca a mi la me ispira sai bela linea, le rifinidure dei interni come le xe? Cita
Giada Inviato 1 Luglio 2006 Segnala Inviato 1 Luglio 2006 Mi go votà Audi perchè anche se nel mio piccolo go la Yaris e me trovo discretamente ben, mio moroso ga l'Audi A3 e devo dir che xe un SPETTACOLO!!! gavemo fatto certi viaggetti per l'Europa che con la Rover che el gaveva prima se li sognavimo!!! Cita
saretta Inviato 1 Luglio 2006 Segnala Inviato 1 Luglio 2006 eh go messo altro perchè non te ga messo la mia auto... cioè la marca dell'auto che go e che va de dio... Seat (che passion..come la pubblicità) Cmq non dipsrezzo nianche la Honda, belle confortevoli e le va ben Ma el mio sogno xè una bella Lamborghini Diablo .... sogno che resterà sogno Cita
cucciolina Inviato 1 Luglio 2006 Segnala Inviato 1 Luglio 2006 Me piasessi ciorme una Bugatti EB 110 blu ma visto che xe un sogno go messo la Volkswagen. Me piasi la Golf da sempre ma la costicchia Alla faccia della Volks Wagen (auto del popolo.... ) cusì vado in giro con la mia 600 Cita
tuxav Inviato 1 Luglio 2006 Segnala Inviato 1 Luglio 2006 se gavesi la posibilita' me piasesi l'audi, anche se la bmw xe alla pari el fato xe che in ogni caso tutte le costa tropo, quindi me tegno questa fin che la va avanti e dopo pensero' , ma cmq credo sempre un usato, magari Opel che fin deso me son trova' sai ben onestamente me rompi sempre piu dover spender per l'auto, tra bolli asicurazion manutenzioni e monade varie... se vegnera fora un auto usa e geta a 3000 euri che sara' comoda e sicura anche x spostamenti medio/lunghi, podesi eser la mia auto ideale Cita
Starlite Inviato 1 Luglio 2006 Segnala Inviato 1 Luglio 2006 ( un mio amico me diseva : nera con autista.. una volta ala fin te la gaverà sicuro) mi no savessi cossa dir al momento, dovessi dar un'ociada alle macchine Anche se son curioso de veder ste nove Wolswagen e Peoget... Cita
rix Inviato 1 Luglio 2006 Segnala Inviato 1 Luglio 2006 Mi go risposto secondo le reali possibilità...ma se go de fantasticar diria BMW M6 Ferrari f430 :D Cita
tifone Inviato 1 Luglio 2006 Segnala Inviato 1 Luglio 2006 Go votà Honda,quella che go adesso,me trovo benon e no me da problemi e consuma poco anche se il prezzo de partenza xè un poco più elevato delle altre macchine a parità di cilindrata e alimentazione. Cita
mula alabardata Inviato 1 Luglio 2006 Segnala Inviato 1 Luglio 2006 mi me piasessi un sacco ciorme la mini! secondo mi xe una macchina cocolissima, tutta tondeggiante! bellissima! Cita
trert Inviato 2 Luglio 2006 Segnala Inviato 2 Luglio 2006 adesso come adesso.. piedi! fin pochi mesi fa un peugeot 206rc.. ma el mio sogno xe un subaru imbreza STI Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.