Vai al contenuto

Come finirà Catania-Triestina?  

11 utenti hanno votato

1. 1. Come finirà Catania-Triestina?

• 1 - Il Catania ci strafoga di arancini e di cannoli e ci batte
      3
    • X - Segno ics :-)
      5
    • 2 - Nonostante gli arancini e i cannoli, la Triestina riesce a battere gli etnei a forza di granite e cassate
      3

Messaggi raccomandati

Inviato

Anche mi go messo X, perchè me la sento difficile sta partida!

Cmq.... coghi principianti che non se altro.... Gli ARANCINI xè quei de riso! E che boniiiiiii

Inviato
(OT) tu intendi quelle di riso?  :lol:

Si...Forse tu non ti riferivi a quelle... :lol:

Sì invece, è questo il bello :baba:

Tornando all' Unione Sportiva Triestina, provo a votare 2 pure io...speriamo che il Cibali sia il trampolino di lancio per la nostra squadra :punk:

Inviato
Anche mi go messo X, perchè me la sento difficile sta partida!

Cmq.... coghi principianti che non se altro.... Gli ARANCINI xè quei de riso! E che boniiiiiii

Stemo andando in un orrendo Off-topic :rotfl: però per chiarir volevo dir che no so se qua de noi se disi ARANCINI (maschile) e zò in sicilia se disi ARANCINE...mi go sempre savudo che se diseva al maschile O|

Forza Unione (per tornar nel discorso) :ok:

Inviato

Partida possibile della svolta..se vinzessimo saria una vittoria preziosissima che ne proietassi nei primissimi posti della classifica... ma sinceramente in questo momento della stagion credo che non semo ancora una squadra che pol puntar in alto... quindi voto 1 per scaramanzia... :down:

Inviato

Ciao ragazzi!

Sono un tifoso del Catania..

Bhe so che il massimino vi porta fortuna.. ma non credo la vostra squadra avrà vita facile domani.. noi dobbiamo dare una scossa dopo la brutta prova con l'ascoli e dobbiamo vincere a tutti i costi i giocatori sono stati avvisati..

Cmq se qualcuno di voi domani sarà a Catania.. mi faccia sapere.. magari ci organizziamo e ci incontriamo per stringerci la mano e bere una birra insieme!

Con rispetto.. saluti ultras!

www.onoreefedelta-catania.tk

Inviato
Ciao ragazzi!

Sono un tifoso del Catania..

(CUT)

Con rispetto.. saluti ultras!

Benvenuto tra noi! :ave:

Dopo le due vittorie degli scorsi due anni (con conseguente gran incazzatura di mio padre che è originario di Catania :rotfl: ) domani sarà partita vera e molto combattuta, secondo me....Che vinca ovviamente il migliore :ok:

N.B. Alabardato Siciliano non sarà a Catania domani, l'ho appena sentito :)

Inviato

Il cuor disi 2 la speranza X e el Catania xe forte, cmq le nostre trasferte a Catania xe stade positive nei ulrimi 2 anni....

X dai xche le speranza xe l'ultima a morir! :(e x camiar la classifica del forum CIAO ALEX :p)

Inviato

Ciao e benvenuto onoreefedelta-ct!

Sei il primo "non tifoso" della Triestina a scrivere su questo forum, ma spero che comunque tu possa trovarti bene ugualmente!

Tanto basta poco per diventare amici... :petesoni:

:D

Buona permanenza su questo forum, e per te che domani sarai allo stadio, buona partita e che vinca il migliore! :clap:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro