ale79 Inviato 31 Ottobre 2006 Segnala Inviato 31 Ottobre 2006 ciao a tutti son iscritto de ieri e me sembra sai bel questo sito... son appasionà de trieste e de tutto quel che c'entra con TS.....basket e calcio su tutto... vivo fora de trieste da un par de anni ma ogni volta che son via me porto drio una bandiera dell'alabarda de tacar in stanza e una foto de piazza unita illuminada de sera..... co torno a trieste me vien sempre una gran allegria....e penso che a parte dal punto de vista professional sia la città più bella e magica che gabbi visto... e poi i triestini....semo troppa roba viva muli un saludo affettuoso da un triestin al 100% ringrazio tutti per darme l'allegria de poder parlar tutti i giorni in triestin...ahhhhhh come xe bel e come sento ben vivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Cita
SandroWeb Inviato 31 Ottobre 2006 Segnala Inviato 31 Ottobre 2006 Nuovamente ben rivado ale79 passa ben! Cita
tinuviel Inviato 31 Ottobre 2006 Segnala Inviato 31 Ottobre 2006 ben arrivado anche da parte mia!!! Cita
arska Inviato 31 Ottobre 2006 Segnala Inviato 31 Ottobre 2006 haha mi "uso" sto forum pel steso motivo benvignudo! Cita
Bonovox767 Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Inviato 1 Novembre 2006 Benvenuto Ale @Maurizio72 Jo Condor Cita
ale79 Inviato 6 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2006 grazie a tutti muli...un piazer Cita
sergio78 Inviato 7 Novembre 2006 Segnala Inviato 7 Novembre 2006 Ben arriva e......WWWWW TRIESTE Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.