Jump to content

Recommended Posts

Posted

A mi in realtà non me cambia se i fa de sabato pomeriggio, de sera o de domenica.. però noi pol cambiar le carte in tavola a giogo iniziado. La gente che ga ciolto l'abbonamento cosa fa deso se de sabato pome lavora? sicuro non ghe lo rimborsa. E quindi go preferido votar questo punto.

(Anche se xè vere anche le altre due.. :D )

:bye:

Posted

Alla fine Berti è uno di quelli che ha votato favorevole per spostar la serie B di sabato pomeriggio: ha affermato infatti che

"La B guadagna uno spazio importante a livello visivo. E se crescono gli ascolti anche Sky capirà che converrà darci di più"

Questa affermazione è inequivocabile secondo me: non parla de tifosi, non parla degli enormi disagi arrecati agli abbonati (come per esempio ha puntualizzato Pastorello, patron del Verona) ma solo esclusivamente al VILE DENARO che verrà eventualmente intascato dalle società da parte dei diritti televisivi.

Se così è, è una scelta alquanto impopolare: ma allora i tifosi non valgono veramente niente? :disgust::noghesemo: Per sta gente contano più i portafogli pieni e gli stadi vuoti?? :cherobeara:

Aspetto altre dichiarazioni del nostro pres per eventuali valutazioni, certo è che l'affermazione sopra mi sembra strettamente legata a quella sentita ieri su tele4 da parte di Amilcare Berti riguardo lo scandalo delle mense e della decisione da parte della magistratura triestina di non agire con la custodia cautelare dei diversi interessati all'inchiesta, tra cui lo stesso Berti e il d.s. Seeber:

"non ho nulla da dire, se non che SONO STUFO DI TRIESTE E SONO STUFO DELLA TRIESTINA, e questo è quanto".

A voi le conclusioni.

Bye

Posted

Allora deso son sicuro che xe un deficiente, se el xe stufo basta vender no? te ciapi i bori che te gja speso (che nn xe tanti) tefa lllevaaaligie e bon te va

Innutile che co vinzemo te esulti in panca e co va mal te disi me son stufà de voi!

FINTO!!! :censura:

Posted
Alla fine Berti è uno di quelli che ha votato favorevole per spostar la serie B di sabato pomeriggio: ha affermato infatti che

"La B guadagna uno spazio importante a livello visivo. E se crescono gli ascolti anche Sky capirà che converrà darci di più"

Questa affermazione è inequivocabile secondo me: non parla de tifosi, non parla degli enormi disagi arrecati agli abbonati (come per esempio ha puntualizzato Pastorello, patron del Verona) ma solo esclusivamente al VILE DENARO che verrà eventualmente intascato dalle società da parte dei diritti televisivi.

Se così è, è una scelta alquanto impopolare: ma allora i tifosi non valgono veramente niente? :disgust::noghesemo: Per sta gente contano più i portafogli pieni e gli stadi vuoti?? :cherobeara:

Aspetto altre dichiarazioni del nostro pres per eventuali valutazioni, certo è che l'affermazione sopra mi sembra strettamente legata a quella sentita ieri su tele4 da parte di Amilcare Berti riguardo lo scandalo delle mense e della decisione da parte della magistratura triestina di non agire con la custodia cautelare dei diversi interessati all'inchiesta, tra cui lo stesso Berti e il d.s. Seeber:

"non ho nulla da dire, se non che SONO STUFO DI TRIESTE E SONO STUFO DELLA TRIESTINA, e questo è quanto".

A voi le conclusioni.

Bye

NO COMMENT!!!

:censura::censura::censura:

Posted

Premetto che mi non seguo l' Unione, ma me par comunque assurdo cambiar gli orai delle partide DOPO che la gente ga comprà l' abbonamento!! E se lavoro in un negozio e non posso andar i soldi indrio chi me li da? Berti de tasca sua? non credo proprio..

Concordo pienamente con Sandroweb: me par che conti solo i soldi (dei proprietari dei club) e l' audince tv!! :down:

Posted

La cretineria di certa gente non conosce limiti...

Farlo di sabato pomeriggio danneggia non solo chi ha fatto l'abbonamento alla Triestina ma anche chi ha fatto l'abbonamento per lo skyfo...

Non ci resta che restituire gli abbonamenti in massa per entrambe società...

(non sono abbonato allo skyfo e mai lo sarò finchè continuano a romperci i cog***ni !)

Se Berti è stufo di tutto regali la Triestina al comune di Trieste...