SandroWeb Posted October 13, 2004 Report Posted October 13, 2004 Secondo mi xe la roba più stupida che i podeva far Quote
iaga Posted October 13, 2004 Report Posted October 13, 2004 A mi in realtà non me cambia se i fa de sabato pomeriggio, de sera o de domenica.. però noi pol cambiar le carte in tavola a giogo iniziado. La gente che ga ciolto l'abbonamento cosa fa deso se de sabato pome lavora? sicuro non ghe lo rimborsa. E quindi go preferido votar questo punto. (Anche se xè vere anche le altre due.. ) Quote
Alabardato siciliano Posted October 13, 2004 Report Posted October 13, 2004 Io ho votato per la prima opzione, anche se il mio pensiero si riassume tutto in una sola parola: (altrimenti mi bannano... ) VIVA IL CALCIO LA DOMENICA POMERIGGIO, TUTTE LE PARTITE, COME UN TEMPO... Quote
Ale#11 Posted October 13, 2004 Report Posted October 13, 2004 ma quanto cretina xè sta gente?? ..TANTO!!! Quote
saretta Posted October 13, 2004 Report Posted October 13, 2004 ASSURDO!!!!! digo solo una roba: NO SE POL!!!! Quote
Jazz Posted October 13, 2004 Report Posted October 13, 2004 GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR............... Me perdo tutto el campionato dell'Unione per colpa de questi farabutti... Quote
SandroWeb Posted October 14, 2004 Author Report Posted October 14, 2004 Alla fine Berti è uno di quelli che ha votato favorevole per spostar la serie B di sabato pomeriggio: ha affermato infatti che "La B guadagna uno spazio importante a livello visivo. E se crescono gli ascolti anche Sky capirà che converrà darci di più" Questa affermazione è inequivocabile secondo me: non parla de tifosi, non parla degli enormi disagi arrecati agli abbonati (come per esempio ha puntualizzato Pastorello, patron del Verona) ma solo esclusivamente al VILE DENARO che verrà eventualmente intascato dalle società da parte dei diritti televisivi. Se così è, è una scelta alquanto impopolare: ma allora i tifosi non valgono veramente niente? Per sta gente contano più i portafogli pieni e gli stadi vuoti?? Aspetto altre dichiarazioni del nostro pres per eventuali valutazioni, certo è che l'affermazione sopra mi sembra strettamente legata a quella sentita ieri su tele4 da parte di Amilcare Berti riguardo lo scandalo delle mense e della decisione da parte della magistratura triestina di non agire con la custodia cautelare dei diversi interessati all'inchiesta, tra cui lo stesso Berti e il d.s. Seeber: "non ho nulla da dire, se non che SONO STUFO DI TRIESTE E SONO STUFO DELLA TRIESTINA, e questo è quanto". A voi le conclusioni. Bye Quote
Cor^ Posted October 14, 2004 Report Posted October 14, 2004 Allora deso son sicuro che xe un deficiente, se el xe stufo basta vender no? te ciapi i bori che te gja speso (che nn xe tanti) tefa lllevaaaligie e bon te va Innutile che co vinzemo te esulti in panca e co va mal te disi me son stufà de voi! FINTO!!! Quote
Alabardato siciliano Posted October 14, 2004 Report Posted October 14, 2004 Alla fine Berti è uno di quelli che ha votato favorevole per spostar la serie B di sabato pomeriggio: ha affermato infatti che"La B guadagna uno spazio importante a livello visivo. E se crescono gli ascolti anche Sky capirà che converrà darci di più" Questa affermazione è inequivocabile secondo me: non parla de tifosi, non parla degli enormi disagi arrecati agli abbonati (come per esempio ha puntualizzato Pastorello, patron del Verona) ma solo esclusivamente al VILE DENARO che verrà eventualmente intascato dalle società da parte dei diritti televisivi. Se così è, è una scelta alquanto impopolare: ma allora i tifosi non valgono veramente niente? Per sta gente contano più i portafogli pieni e gli stadi vuoti?? Aspetto altre dichiarazioni del nostro pres per eventuali valutazioni, certo è che l'affermazione sopra mi sembra strettamente legata a quella sentita ieri su tele4 da parte di Amilcare Berti riguardo lo scandalo delle mense e della decisione da parte della magistratura triestina di non agire con la custodia cautelare dei diversi interessati all'inchiesta, tra cui lo stesso Berti e il d.s. Seeber: "non ho nulla da dire, se non che SONO STUFO DI TRIESTE E SONO STUFO DELLA TRIESTINA, e questo è quanto". A voi le conclusioni. Bye NO COMMENT!!! Quote
puromalto Posted October 14, 2004 Report Posted October 14, 2004 Premetto che mi non seguo l' Unione, ma me par comunque assurdo cambiar gli orai delle partide DOPO che la gente ga comprà l' abbonamento!! E se lavoro in un negozio e non posso andar i soldi indrio chi me li da? Berti de tasca sua? non credo proprio.. Concordo pienamente con Sandroweb: me par che conti solo i soldi (dei proprietari dei club) e l' audince tv!! Quote
Livius Posted October 16, 2004 Report Posted October 16, 2004 La cretineria di certa gente non conosce limiti... Farlo di sabato pomeriggio danneggia non solo chi ha fatto l'abbonamento alla Triestina ma anche chi ha fatto l'abbonamento per lo skyfo... Non ci resta che restituire gli abbonamenti in massa per entrambe società ... (non sono abbonato allo skyfo e mai lo sarò finchè continuano a romperci i cog***ni !) Se Berti è stufo di tutto regali la Triestina al comune di Trieste... Quote
SandroWeb Posted October 16, 2004 Author Report Posted October 16, 2004 Ecco, se magari rivemo a metter immagini un ninin più piccole saria anche meio, grazie . Quote
Recommended Posts