Jump to content

29 members have voted

1. 1. Dai un giudizio riguardo la nuova versione del forum

• Ottimo
      13
    • Buono
      12
    • Discreto
      2
    • Sufficiente
      1
    • Orribile
      1

Recommended Posts

Posted

no xe giallin :D

xe bianco floreale

mi me par quasi beige (o come che se scrivi) .. cmq bon :D

dimenticavo che le bandierine pixellose che sventola xe orende, imho

Posted

La grafica me piasi sai. Go messo buono e non ottimo solo per alcuni dettagli secondari...tipo i record dei zoghetti che xe messi a scorrimento sora l'avatar o robette de sto tipo...ma penso che alla fine xe solo de abituarse :)

Un gran lavor comunque :ave:

Posted

Mi go votado orribile. No se pol veder sto giallin o beige, xe lento, manca un mucio de funzionalità. Brutto brutto!

Ma scheeeeeeeeeeeeeeeeeerzoooooooooooooooo :D Xe una figadaaaaaaaaaaaaaa :foracolcul: Più bel no podeva esser :ehsi: E il bianco floreale xe el top :lol:

Posted

Devo abituarmici. Ma non è che è un po' più pesantino dell'altro? ci mette un po' di più a caricarsi...

poi, se posso dare un suggerimento, manca la possibilità di inserimento veloce della risposta...

ok, sono un brontolone :D

poi voto, prima faccio un giretto serio

Posted

Go votà discreto..

Non me piasi la grafica e lo trovo più lento de quell'altro (ovviamente) ma sembra sai figo per altre robe, basta abituarse! Cmq el va sicuramente ben.

:bye:

Posted

Ehm...quella c'è :D (Pulsante Fast Reply...)

che picio... vista! :caregaintesta:

Dopo averlo girato un po', devo solo abituarmi alla grafica più 'squadrata-tecnica' e ai tanti bottoncini; ma mi piace!

EDIT: ora il campo 'DA' qui a fianco nel profilo mette la città di provenienza e non quella da cui si scrive... non era meglio il contrario, com'era prima? è un bug? è un'osservazione inutilissima? :D

Posted

In buona parte, come tutte le novità bisogna abituarsi per poter dere un giudizio definitivo.

La mia impressione è molto buona. Mi piace la bandierina sventolante e le altre piccole soluzioni grafiche mobili che danno un pò di movimento alla pagina. Poi, come ho già scritto, apprezzo la ricerca di una certa eleganza (sarà per caso colpa del famoso.... :pauraaaa: BIANCO FLOREALE :pauraaaa: )

Posted

Speto che el sia perfettamente a punto, in genere el xe bel e funzionale , el precedente iera un poco spartan, questo xe più elegante, ancora qualche roba no me son abituada e.. una sempiada me mancava nel altro e me par che gnanca no xe qua: la possibilità de gaver, a fondo pagina, un tasto de fracar per andar el indice senze dover tornar su. A volte fazessi comodo

Posted

Speto che el sia perfettamente a punto, in genere el xe bel e funzionale , el precedente iera un poco spartan, questo xe più elegante, ancora qualche roba no me son abituada e.. una sempiada me mancava nel altro e me par che gnanca no xe qua: la possibilità de gaver, a fondo pagina, un tasto de fracar per andar el indice senze dover tornar su. A volte fazessi comodo

se te usi firefox no te ga sti problemi :D te seri la scheda e te torni indrio de pagina