Jump to content

Recommended Posts

• Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

bah no son per niente ottimista :(

la societa che fa discorsi "se vinzemo alora.. se perdemo alora..." vol dir che tuto soma tuta sta convinzin da parte de lori no ghe xe e no xe un bon segno xche o se va in campo convinti concentrai per spacar tuto o se no, se se parti za coi dubbi, al primo canestro subi' go paura che sia fini' tuto... :(

Posted

Aiuto....stavolta veramente o se continua a viver, o se mori sul colpo...

se mori sul colpo.

Te diro' de piu', magari anche i vinzi questa partida, ma andara' zo lo stesso perche' xe una squadra senza guida societaria, senza spina dorsale.

I xe za scarsi per conto loro, in piu' non ga balle, non ga dignita'. Inoltre anche se i rivassi per sbaglio a restar su o a esser ripescadi (piu' probabile) chi te vol che metti soldi per far un campionato de B1 dove la vetrina xe praticamente nulla e i zogadori comunque te domanda ingaggi consistenti???

Questo xe un campionato per societa' altamente professionali nel creare plusvalenze coi zogadori (tipo Atalanta ed Udinese nel calcio per capirse), con zogadori scovadi nelle scovazze a 2 lire, pitturadi e/o rispolveradi, rivestidi, rifocilladi e rivendudi a 35 volte quel che te li ga pagadi.

Qua i ga fatto un lavoro promettente con Iannilli e prima ancora con Mariani, ma invece quest'anno i ga rovinado il rovinabile. La mancanza de una spina dorsale societaria che te fazi star tranquillo e inquadrado in rigidi binari de serieta' professionale ga manda' in vacca anche questo nostro "biglietto da visita", per cui sara' difficile anche farse prestar gente da valorizzar in futuro (magari in B2).

Inoltre, come digo sempre, za el campionato de B1 xe una schifezza, quel de B2 xe l'ultimo giron dell'inferno.

Meio morti che in B2

:cesso:

Posted

de sti qua me fido meno de zero. Cmq, se i perdi anche ogi i se dimostra dele m**** una volta de più.

Concordo ancora una volta sula definizion de rolf dela B2...

Posted

de sti qua me fido meno de zero. Cmq, se i perdi anche ogi i se dimostra dele m**** una volta de più.

Grazie, e' bello essere capiti ogni tanto.

Grazie ancora

:amicici:

Posted

Grazie, e' bello essere capiti ogni tanto.

Grazie ancora

:amicici:

mi lo go ditto za tre anni fa....e nissun me scoltava!

E' vero, sigh......

E' brutto dire "L'avevo detto" quando quello che avevi detto e' tragico. In questo caso purtroppo avevi proprio centrato il bersaglio quando tutti quanti noi pirlaccioni ancora ci credevamo come ingenui bambini pure un poco ritardati.

Onore a te, purtroppo. Sarei molto piu' contento (e tu anche) di essere qui a spernacchiarti perche' abbiamo appena vinto l'Eurolega. :D

:cherobeara::foracolcul::haha:

Posted

Se dobbiamo provarci, allora con laezza è meglio, tanto che muzio ultimamente è sotto tono, moruzzi non puo dare il suo contributo sin chè non si rimette a posto, tonetti è fuori e valentini dovrebbe giocare in guardia.

Non è che laezza abbia sempre la testa lucida...anzi le sue gambe hanno sempre corso più della testa, ma può portare un pò di ardore e risvegliare la squadra...

Se arriva ben venga...in fondo se ci pensiamo dovè che siamo scoperti?

Credo che abbiamo 2 giocatori per ogni ruolo...solo che sono tutti scarsi e /o infortunati!

Io vado ad ancona, come regalo di compleanno(sarebbe domani) magari i muli me fa il regalo e poi ciolemo laezza...o chicchessia ma ho voglia di basket, di urlare e incitare la mia trieste.

Penso che davanti abbiamo squadre abbordabili e ancora non troppo lontane.

Mi ancora per qualche partita voglio provare a crederci. Il disfattismo a fine girone d'andata(anche con 1 sola vittoria che xè ridicolo, lo so) non serve a nulla. Tanto la società non legge il forum e se lo legge no i ne scolta...

Ciao Muli :supermona:

Posted

Go riflettudo a lungo sulla frase de Steffè del tipo "questa partida non rappresenta l'ultima spiaggia".

Pol anche esser vero, ma con quanto visto sin desso, se non vien considerata tale, vol dir che el ragionamento che sta sotto xe "ok, anche se perdemo non sarìa la fine del mondo".

In caso de sconfitta (me auguro logicamente el contrario), non saria i due punti persi l'aspetto più amaro, quanto quel de tirar al 99% i remi in barca sino alla fine del campionato. Sotto el profilo della mentalità, questa squadra ga dimostrado de non gaverla affatto vincente. Xe ora de tirar fora l'orgoglio, IMHO xe l'ultima chiamata per raddrizzar sta :memele: de campionato.

Spero troppo?

Posted

Forsi sbaglierò ma per mi la frase de Steffè xe la prova lampante dell'assoluta mancanza de stimoli e de voia de reagir. Forsi anche perchè i xe consapevoli della pochezza attuale della squadra per cui i metti le man avanti . :vino::vino:

Posted

Ok muli gò i accrediti e alle 16 parto...

Dalle 18:00 me sentirè per radio come l'altra volta a Senigallia (che xè l'unica andada ben!)ma stavolta porto anche mio fradel :amicici: .

Sez. Romagna :bandieraalabarda:

Se va ben invademo anche quà...ma l'altra volta che gò invaso da solo e me son buttado in mezzo alla squadra...stupendo!!! :D

Posted

Ok muli gò i accrediti e alle 16 parto...

Dalle 18:00 me sentirè per radio come l'altra volta a Senigallia (che xè l'unica andada ben!)ma stavolta porto anche mio fradel :amicici: .

Sez. Romagna :bandieraalabarda:

Se va ben invademo anche quà...ma l'altra volta che gò invaso da solo e me son buttado in mezzo alla squadra...stupendo!!! :D

Bona partida Maury.Speremo che la vadi ben solo per ti e Adry che se la.Aspetto eventualmente un tuo msg.A presto!