SandroWeb Inviato 16 Febbraio 2007 Segnala Inviato 16 Febbraio 2007 Qualchedun vien fora stasera? solito ritrovo in piazza oberdan alle 21.30? Cita
saretta Inviato 16 Febbraio 2007 Segnala Inviato 16 Febbraio 2007 dove ande??? mi go baby sitter fin mezzanotte sicuro.. Cita
SandroWeb Inviato 16 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2007 dove ande??? mi go baby sitter fin mezzanotte sicuro.. Decidemo dopo dove andar... Cita
cucciolina Inviato 17 Febbraio 2007 Segnala Inviato 17 Febbraio 2007 Grazie muloni per la serata de ieri Bella la maschera de BT vestì da pullmin @M4ster Dove te son finido???? Cita
basketteam Inviato 17 Febbraio 2007 Segnala Inviato 17 Febbraio 2007 a sorpresa, dopo la trasferta de Casarsa me fiondo all'Hop Store per magnar qualcosa assieme al mio socio e chi te trovo??? Cucciolina, Sandroweb, Tuxav, Tinuviel, Assist, Starlite e Iaga... ovviamente se gavemo aggregà all'allegra compagnia Cita
tinuviel Inviato 17 Febbraio 2007 Segnala Inviato 17 Febbraio 2007 @BT: te ga rivà a dormir stanotte? Con quel "paninetto" che te se ga magnà, te gaverà fatto un po' de incubi Grazie per la serata, scuseme se iero un po' spenta, ma non iero in perfetta forma Cita
iaga Inviato 17 Febbraio 2007 Segnala Inviato 17 Febbraio 2007 Grazie per la serata, scuseme se iero un po' spenta, ma non iero in perfetta forma me par che anche mi no iero sai de compagnia.. go un poca de fiachite in sti giorni Grazie cmq della serata anche se per mi xè stada breve Cita
SandroWeb Inviato 17 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2007 w la fiacchite :s'ciopado: Ma se scrivi con una o due c? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.