Vai al contenuto

Ve mettè mai i diti nel naso?  

22 utenti hanno votato

1. 1. Ve mettè mai i diti nel naso?

• Sì sempre e no me frega dei altri
      1
    • Mai, che schifo!
      2
    • Sì, li metto ma solo in privato
      12
    • Mi lo fazo ma solo col fazzolettin
      2
    • Solo co son al semaforo che spetto che scatti el verde :D
      3
    • Altro
      2

Messaggi raccomandati

Inviato

si ah che li metto... ma in privato!!! co son sola.. :D anche se qualche volta me scampa quando son in auto.. magari sa la cacoleta fastidiosa che non vien zo co te suffi...

credo che el scaccolamento sia una roba innata... un istinto natural dei! :p

Inviato

mai e poi mai!!!!

che schifo!!!

:D e me chiedè anche?? mi sempre.. anche in pubblico.. ma no meto mai in bocca quel che cavo fora.. quel me fa schifo :D

quel riva farlo solo i fioi.... a volte li guardo schifada...

Inviato

Mi non metto i diti nel naso... disè che nn xe normale??

Ciò, non perchè me fa schifo o robe simili, ma me fa proprio mal!! nn me entra!!

Uffa...se xe una roba innata vol dir che nn son normale :confused:

Inviato

Ciò, non perchè me fa schifo o robe simili, ma me fa proprio mal!! nn me entra!!

vabbè dai te son l'eccezion alla regola!

senti... ma come saria che non te entra???

Inviato

o te ga i diti enormi o i busi del naso sai ma sai pici :D

Inviato

:D e me chiedè anche?? mi sempre.. anche in pubblico.. ma no meto mai in bocca quel che cavo fora.. quel me fa schifo :D

quel riva farlo solo i fioi.... a volte li guardo schifada...

Mah.. purtroppo devo contraddirte.. :( succedi anche ai adulti.. :D

Per quanto me riguarda, dopo un'attenta discussion con cucc e starlite, go trovado che difficilmente me meto i diti nel naso, e se proprio devo cerco de farlo con un fazzoletto.. che sio in pubblico o in privato.. :D

Co iero picia invece, iera le lotte con mia mamma :D "ara che te vegnerà el naso con le narici enormi se te va avanti cusì!"

:bye:

Inviato

O|O|O|

E con cossa? :unsure:

Beh con le pinzette,se te fa sempre con i diti sa che narici che te gaverà tra un pochi de anni??? :p:p:p

.....si si xè vero! anche mi ogni tanto dopro l'aspirapolvere.... :rolleyes::grin:

Meio il bidone aspiratutto :merodolodalrider::merodolodalrider::merodolodalrider:

Inviato

co iero picia anche mi me le magnavo... deso me faria un tantin schifo :S... chissà perchè se lo fa..

Riciclaggio estremo :)

Mi capita di mettermi le dita nel naso, anche perchè con la nappa che mi ritrovo mi entrano anche pippistrelli.

Solitamente in privato, anche se sovra pensiero quanche volta me xe capità anche la semoaforo.

Mai mangiato il prodotto nemmen da piccolo. Sono sempre stato un buongustaio, perchè magnarse le cagole quando ci sono così tante cose buone al mondo?

Solitamente odio anche tirar su con il naso, sono un gran consumatore di fazzoletti... non potrei mai sopravvivere con il rafreddore in giappone :)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro