SandroWeb Posted June 14, 2007 Report Share Posted June 14, 2007 Sembra proprio che Maran sarà el novo allenador dell'Unione: ve sembra una scelta giusta, quella fatta dalla società? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tifosa Posted June 14, 2007 Report Share Posted June 14, 2007 penso sia una buona scelta, un giovane allenatore grintoso, a Bari lo rimpiangono molto, poi tutto può essere, ma per quanto mi riguarda sono contenta, adesso aspettiamo di vedere come imposterà la squadra. Altra nota positiva, il cambio di preparatore atletico, finalmente una persona valida, che sempre a Bari ha fatto delle buone cose. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurice Posted June 14, 2007 Report Share Posted June 14, 2007 Molto favorevole all'arrivo di Maran...un tecnico giovine e preparato... adesso speterò un po' per valutarlo,ma a scatola chiusa son soddisfatto della scelta.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MONTAG Posted June 14, 2007 Report Share Posted June 14, 2007 Ho votato si. Tecnico bravo giovane e con esperienza di categoria. Ora però servono dei giocatori in grado di interpretare al massimo il calcio di Maran, che è abbastanza aggressivo e veloce. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
settoreemme Posted June 14, 2007 Report Share Posted June 14, 2007 Si, tra l'altro quando xe andà via lui sia Brescia che Bari ga peggiorado la classifica. Me par... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted June 14, 2007 Author Report Share Posted June 14, 2007 Fantinel ga dito abbastanza chiaramente che sto anno se prova con Maran per veder se costruir, assieme a lui, un progetto a più largo respiro nel medio termine. Lo go sempre considerado un allenador serio nonchè una persona sufficientemente equilibrata...nol ga avudo fortuna nelle passate stagioni, speremo che se riscatti qua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigits Posted June 17, 2007 Report Share Posted June 17, 2007 con il Cittadella è arrivato in serie B, proponendo un modulo molto offensivo... 4-2-4! sarà da vedere... sicuramente non viene da due stagioni entusiasmanti... speriamo che la voglia di rivalsa e una buona campagna acquisti gli consenta di offrire una squadra anche piacevole da guardare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iguanadan Posted June 17, 2007 Report Share Posted June 17, 2007 con il Cittadella è arrivato in serie B, proponendo un modulo molto offensivo... 4-2-4! sarà da vedere... sicuramente non viene da due stagioni entusiasmanti... speriamo che la voglia di rivalsa e una buona campagna acquisti gli consenta di offrire una squadra anche piacevole da guardare! Quello era Glerean... Comunque, sì! sono molto contento! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigits Posted June 17, 2007 Report Share Posted June 17, 2007 giusto...quello era Glerean....mi correggo! MARAN nato a Trento nel 1963... È stato allenatore in seconda con di Silvio Baldini, tecnico del Parma, al Chievo e al Brescia. Durante il ciclo di Ezio Glerean, era al Cittadella ma alla guida della Primavera. Dopo la retrocessione in C1 la squadra è passata sotto la sua gestione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iguanadan Posted June 18, 2007 Report Share Posted June 18, 2007 giusto...quello era Glerean....mi correggo! MARAN nato a Trento nel 1963... È stato allenatore in seconda con di Silvio Baldini, tecnico del Parma, al Chievo e al Brescia. Durante il ciclo di Ezio Glerean, era al Cittadella ma alla guida della Primavera. Dopo la retrocessione in C1 la squadra è passata sotto la sua gestione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saretta Posted July 4, 2007 Report Share Posted July 4, 2007 digo che nn so. ma xkè xè ancora troppo presto per dir qls.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrico89 Posted July 4, 2007 Report Share Posted July 4, 2007 Beh penso che finalmente xe rivà uno che se pol ciamar alenador dopo tanto tempo no come quel de Varrella...i disi che inoltre sa far gruppo...speremo ben dei perchè xe importante dopo un anno dove el gruppo no iera sai affiatado Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts