666 Posted June 20, 2007 Report Share Posted June 20, 2007 oggi son passa' in moto in autostrada alle 15:00, iera tutto blocca perche' 2 tir all'altezza de sgonico i se ga ciapa' ,in pratica un tir in sorpasso (credo) con el spigolo dela cabina ga inganza el telon del rimorchio de un tir ,sventrandolo con conseguente ribaltamento del carico su una corsia dell'autostrada, el tir portava cartoni de 1 litro de latte (me par) per fortuna iero in moto e son riusci a passar,quando son torna in drio alle 18:30 su la corsia de uscita da ts iera ancora un km de fila................ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davidin Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 me par de gaver letto sul piccolo che ghe xe scampa la vittima...l'autista rumeno del tir in sosta che cambiava la ruota...xe sta investido da un tir sloveno. credo sia el stesso incidente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giambe Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 Mi vietassi il sorpasso in autostrada tra Tir .. cussì forse vignissi utilizzati altri mezzi de trasporto (meno inquininanti e pericolosi) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 Che tragica fine... Ha bucato la ruota sx del rimorchio, si è accostato in corsia d'emergenza per cambiarla,ma essendo la corsia stretta invadeva un pò la corsia di marcia e come si è chinato per cambiarla quell'altro è arrivato in tromba e l'ha tirato sotto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davidin Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 Mi vietassi il sorpasso in autostrada tra Tir .. cussì forse vignissi utilizzati altri mezzi de trasporto (meno inquininanti e pericolosi) straquoto in piena!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommy781 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 Mi vietassi il sorpasso in autostrada tra Tir .. cussì forse vignissi utilizzati altri mezzi de trasporto (meno inquininanti e pericolosi) sì su autostrade degne di questo nome con almeno tre corsia sarebbe fattibile ma sulle nostre a due...sarebbe la cosa peggiore, ti immagini la colonna di tir sulla destra e la fila di macchine sulla sinistra a 130 perchè qualcuno ogni tanto rispetta i limiti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lilli Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 bisogna incentivare il trasporto di merci su rotaia e ridurre quello su ruota... cavoli xe ogni sue per tre un incedente in autostrada provocado dai camion Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dido76 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 [OT]l'incentivar el trasporto su rotaia xè una cosa che se ga tenta de far per anni...ma no ghe iera l'interesse dei tochi grossi de farlo;-)[fine ot che è meglio] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
b-chris Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 Mi vietassi il sorpasso in autostrada tra Tir Veramente che mi sappi xe zà divieto de sorpasso , da quà fino a Mestre, correggeme se sbaio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli Posted June 23, 2007 Report Share Posted June 23, 2007 Mi vietassi il sorpasso in autostrada tra Tir Veramente che mi sappi xe zà divieto de sorpasso , da quà fino a Mestre, correggeme se sbaio. Da quel che so è operativo solo in alcuni tratti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts