magicadot Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Inviato 11 Luglio 2007 ciao a tutti!ho guardato con molto piacere le foto delle vostre "bestiuzze" anche se mi hanno fatto salire una certa triestezza..infatti il mio micetto TWIST è sparito da una settimana...era abituato a vagare libero nel giardino e dintorni x poi tornare all'ora di cena x pappa e coccole.. spero proprio che la mia puzzolina(il suo soprannome..)ritorni..nel frattempo vado a continuare a guardare le vostre foto!! Cita
dido76 Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Inviato 11 Luglio 2007 ma amicaaaaaaaa me dispiasi un casin!!!! Cita
SandroWeb Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Inviato 11 Luglio 2007 Inserisco il tag [sMARRITO]...sperando che ritrovi il micio Cita
_titti_ Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Inviato 11 Luglio 2007 (modificato) Mi dispiace un sacco... Se vuoi metti una foto della puzzolina, zona smarrimento e un recapito così se qualcuno lo vede ti può avvisare. Modificato 11 Luglio 2007 da _titti_ Cita
dead_angel Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Inviato 12 Luglio 2007 Stai tranquilla magicadot, vedrai che il tuo gattino tornerà presto...sai com'è...la bella stagione...le gattine mettono il pelo estivo e diventano più sensuali...i maschietti non capiscono più nulla e si allontanano da casa!!! Tra qualche giorno vedrai ricomparire il tuo gattino "latin lover" un po' stanco e affamato ma soprattutto molto sciupato dalle gattine... Io ho dei gatti in cortile e in questa stagione succede spesso...sai come si suol dire...se maometto non va alla montagna, la montagna va a maometto!! Ti auguro comunque che ritorni il prima possibile....tienici al corrente delle novità mi raccomando... Cita
magicadot Inviato 18 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2007 ragazzi grazie x i suggerimenti..purtroppo mettere una foto nei dintorni nn servirebbe dato che nel circondario c'è una colonia di gatti neri..esattamente uguali al mio..ci sarebbero continue segnalazioni a vuoto..cmq il vicinato è stato avvertito e la "gattara" della zona si è già messa all'opera..cmq se ci sono news vi avverto! nel frattempo aspettiamo.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.