Maurizio72Ts Posted September 5, 2007 Report Posted September 5, 2007 Il popolare imitatore e conduttore televisivo, lanciato a Domenica in da Pippo Baudo, è deceduto a Roma per un attacco cardiaco questo xe l'articolo completo dal Corriere.it Quote
SandroWeb Posted September 5, 2007 Report Posted September 5, 2007 Sai me dispiasi...un bravo comico e un bravissimo imitator Quote
iguanadan Posted September 5, 2007 Report Posted September 5, 2007 dispiace anche a me, non mi è mai piaciuto ma per la miseria, giovanissimo! Quote
assist Posted September 5, 2007 Report Posted September 5, 2007 Un fulmine a ciel sereno....che brutta notizia Quote
saretta Posted September 5, 2007 Report Posted September 5, 2007 ma dai... iera giovane... un altro talento che se ne va.. povero me dispiasi tanto Quote
davidin Posted September 5, 2007 Report Posted September 5, 2007 me dispiasi anche perchè el iera bravetto nel suo campo. Quote
Malto Posted September 5, 2007 Report Posted September 5, 2007 Ultimamente el iera rimasto un po' nell'ombra me par... dopo un "scandalo" che el gaveva subido... mah certo che cussì giovane... me dispiasi sai Quote
dead_angel Posted September 5, 2007 Report Posted September 5, 2007 ....io sapevo che qualche anno fa aveva già avuto problemi di salute se non sbaglio proprio a livello cardiocircolatorio...non credevo comunque succedesse una cosa simile....non lo amavo molto come artista ma ci si dispiace sempre di fronte a queste cose... Quote
Ghost Posted September 5, 2007 Report Posted September 5, 2007 Peccato. Mi piaceva come personaggio. E 55 anni è comunque e presto per morire. Quote
iaga Posted September 5, 2007 Report Posted September 5, 2007 Me dispiasi davvero.. no iera un personaggio che me piaseva sai.. ma dispiasi.. Quote
Missy.i Posted September 6, 2007 Report Posted September 6, 2007 Me dispiasi molto. Ghe xe dei infarti che non lassa scampo. E go letto che anche el medico non ga capì i sintomi e ghe ga consiglià l' aulin. Quote
Recommended Posts