Maurizio72Ts Inviato 5 Settembre 2007 Segnala Inviato 5 Settembre 2007 Il popolare imitatore e conduttore televisivo, lanciato a Domenica in da Pippo Baudo, è deceduto a Roma per un attacco cardiaco questo xe l'articolo completo dal Corriere.it Cita
SandroWeb Inviato 5 Settembre 2007 Segnala Inviato 5 Settembre 2007 Sai me dispiasi...un bravo comico e un bravissimo imitator Cita
iguanadan Inviato 5 Settembre 2007 Segnala Inviato 5 Settembre 2007 dispiace anche a me, non mi è mai piaciuto ma per la miseria, giovanissimo! Cita
assist Inviato 5 Settembre 2007 Segnala Inviato 5 Settembre 2007 Un fulmine a ciel sereno....che brutta notizia Cita
saretta Inviato 5 Settembre 2007 Segnala Inviato 5 Settembre 2007 ma dai... iera giovane... un altro talento che se ne va.. povero me dispiasi tanto Cita
davidin Inviato 5 Settembre 2007 Segnala Inviato 5 Settembre 2007 me dispiasi anche perchè el iera bravetto nel suo campo. Cita
Malto Inviato 5 Settembre 2007 Segnala Inviato 5 Settembre 2007 Ultimamente el iera rimasto un po' nell'ombra me par... dopo un "scandalo" che el gaveva subido... mah certo che cussì giovane... me dispiasi sai Cita
dead_angel Inviato 5 Settembre 2007 Segnala Inviato 5 Settembre 2007 ....io sapevo che qualche anno fa aveva già avuto problemi di salute se non sbaglio proprio a livello cardiocircolatorio...non credevo comunque succedesse una cosa simile....non lo amavo molto come artista ma ci si dispiace sempre di fronte a queste cose... Cita
Ghost Inviato 5 Settembre 2007 Segnala Inviato 5 Settembre 2007 Peccato. Mi piaceva come personaggio. E 55 anni è comunque e presto per morire. Cita
iaga Inviato 5 Settembre 2007 Segnala Inviato 5 Settembre 2007 Me dispiasi davvero.. no iera un personaggio che me piaseva sai.. ma dispiasi.. Cita
Missy.i Inviato 6 Settembre 2007 Segnala Inviato 6 Settembre 2007 Me dispiasi molto. Ghe xe dei infarti che non lassa scampo. E go letto che anche el medico non ga capì i sintomi e ghe ga consiglià l' aulin. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.