Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

E anche quest'anno sta finindo... come al solito se se guarda indrio e se cerca qualche nuovo spunto per l'anno che vegnera..

chi ciapar una paga decorosa..chi vinzer la lotteria...chi trovar l'anima gemella.. chi spera che el mondo no fazi CRACK prima del tempo.. insomma....

qualche xe i vostri propositi per el prossimo anno?

i miei saria de maturar un poco come persona...risparmiar el piu possibile e viver ben con le persone che me sta attorno e sperando che anche lore le passi un buon anno sotto tutti gli aspetti. [Etc Etc... ]

Inviato

Primo de tutto la salute per mi e le persone a mi care

Questo xe uno de quei propositi che ga el posto d'onore in tutte le persone :ehsi: , poi per el resto...boh... no savessi dir...

visto che el 2007 me ga portado, finalmente, un lavor (e una paga) decente dopo anni de alti e bassi :wacko: no me restassi de...trovare l'anima gemella :p ....ma per quel xe tempo...ah..se xe tempo :p (meio soli che mal acomapgnadi diseva mia nona defonta :crylol: )

Inviato

???

I buoni propositi sono cose ci si ripromette di fare, non speranaze :p

Da un po di anni a questa parte ho onorato questa tradizione.

Primo anno:

Addio alle bevande dolci gassate. Niente più aranciata o cocacola. Salvo il caso in cui ci siano solo quelle.

Secondo anno:

Limitare al minimo gli alcolici. Per 1 anno ho bevuto solo un dito di spumante per brindisi importanti.

Niente più birra con la pizza. Niente vino a cena. Niente havana e cola in discoteca. Giusto epr dimostrare che in caso di necessità potrei smettere quando e come voglio. In seguito ho ripreso ma con maggior moderazione.

Terzo anno:

Ho smesso di prendere l'ascensore quando non necessario. Questa abitudine l'ho proptratta anche per gli anni seguenti. Prendo l'asscensore solo se devo portare carichi pesanti o se sono in compagnia di un pigrone che non vuole far le scale.

Inq eusto frangente mi sono accorto che tra tutti i miei amici quello che sta al piano più basso sta al 3 piano, lgi latri tra il 6 e 8. Gran bella ginnastica.

Quarto:

Moderare l'eccesso di idealismo che mi ha procurato notevoli problemi soprattutto sentimentali. Ho cercato di essere un po più flessibile e meno categorico.

Quest anno il mio propsito e quello d smettermi di cincinnarmi e rimaner ancorato al passato. Lavorare sodo per laurearmi e pasare oltre.

Inviato

il primo che me vien in mente xe de cercar de limitarme coi dolciumi :testadamuro: , poi...girar al largo dalle brave teste de ***** :cesso: , dar el massimo x far felici le persone a mi vicine e viaggiaaar :superman: !!!!! se me vien altro ve aggiorno... :p

Inviato

l'altro anno gavevo el bon proposito al primo posto de trovar un lavor decente e mandar in quel paese quella str*** della mia ormai ex parona e ghe son rivada e ne son felice...

volevo anche far qualcosa per mia sorella ... per vederla più tranquilla e più felice e penso de esserghe rivada... o almeno dai risultati me sembra così e questo iera al secondo posto.

al terzo posto volevo guarir da sto fastidioso mal de stomigo che me tormenta da una vita... ma questo purtroppo xe rimasto...

per sto anno diria che go de zercar in tutte le maniere de risolver sto ultimo problema... dato che go appura che xe più un problema de testa che fisico devo zercar quindi de esser menefreghista nei confronti de chi me fa preoccupar e/o soffrir.. xe difficile perchè xe nella mia indole (de mer** :p) preoccuparme per ialtri e restarghe mal quando i me deludi ma zercherò :)

Inviato

Inanzituto de curarme i rafredori invernali e farme la sponza antinfluenzal el prosimo anno :D

Scherzi a parte el mio bon proposito xè zercar de eser sempre alegro anca quando ghe xè nela vita i clasici momenti de alti e bassi che ne toca a tuti.

e un augurio in general de eser sempre boni e cordiali non solo per "eticheta" come che se usa desso perché xè Nadal, ma tuto l'anno!! :) :)

:bye::bandieraalabarda:

Inviato

I miei buoni propositi... :p

Mettercela tutta per chiudere la fase della convalescenza, superare tutte le limitazioni che mi sono imposto per guarire più velocemente e tornare al 100%. :avanti:

Affrontare i problemi lavorativi con la giusta grinta e concentrazione, sfruttare tutte le occasioni professionali che mi capitano a tiro e imparare nuove cose. :vabenon:

Dare di più alle persone che mi vogliono bene :amicici:

Non arrabbiarmi così tanto quando l'unione perde. :vafora:

Inviato

Obbiettivi a breve termine: ripigliarme dal rafredor che me perseguita da qualche settimana.

A lungo termine: trovar l'anima gemella. Almeno parzialmente, nel senso de o trovar l'anima, o trovar una gemella, anche per se sto ultimo obbiettivo la vedo un po' dura. :D

Inviato

El 2007 me gà porta un lavor novo nel 2008 spero me ciami per el trapianto.

Iera e xe le due robe per mi più importanti!

Dopo ghe saria vari viz de soddisfar tra cui rivar a ciorme una casetta con un minimo de giardin dove poder la sera metterse sdraià su una sdraio a goderse l'aria fresca guardando la notte stellada, un sogno!

Inviato

el 2007 ga portado una novità importante nella mia vita... :wub::wub::wub::wub:

i buoni propositi xe spesso parole scritte al vento, anche se con l'aiuto de tutti quei che te vol ben e te sta vizin pol esser bone occasioni per migliorarse, così anche mi scrivo le mie considerazioni...

volessi innanzi tutto limitar i miei scatti d'ira, volessi cercar de far de tutto per render felici le persone che me vol ben e che me aiuta a esser migliore e volesi, dato che i ultimi mesi son sta un pò latitante dedicarghe alle mie picie Interclub Muggia el tempo e le attenzioni che le merita

BUON NATALE

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro