SandroWeb Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 Buongiorno, sono stato contattato dall' hosting che cura il dominio sul quale risiede il sito: a causa di alcuni controlli urgenti che dovranno fare, è molto probabile che il SDS venga oscurato per qualche settimana Quindi il servizio potrebbe essere sospeso a tempo indeterminato, sino a quando dureranno i controlli. Mi sto già attivando per trovare una valida alternativa Cita
cucciolina Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 Ma che controlli xe se dura settimane???? Cita
tifosa Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Non xe possibile Cita
dido76 Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 ma i xè fora??? chissà se i metti down anche siti de aziende x settimane...no comment Cita
basketteam Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 sarà un pesce d'aprile?? cmq se xe vero giuro che li vado zercar... Cita
SandroWeb Inviato 1 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2009 Aggiornamenti a riguardo: E bravo Emi Se succedi una roba del genere sul serio, li vado mi a stanar con un fucil a canne mozze Cita
bronza coverta Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 Sandro.... Cucc.....te vol che finisso mi, la tua frase??????............... Cita
dido76 Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 grande sandro :ave: mi un x de anni fa go fato un scherzo ala compagnia in generale...una mula ghe ga credudo per una valanga de tempo dopo Cita
Ikeya Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 ghe iero rivà anche mi che iera un pesse d'aprile... anche perché se i ga de far manutenzioni assurde i te sposta su altri server Cita
Nona Picia Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Inviato 2 Aprile 2009 orpo ieri me go perso sto pesce Anche mi!!!!!!! Cita
Maurice Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Inviato 10 Aprile 2009 Urca! No gavevo letto sta qua... Passa pel regno Sandrin Ghe xe una gogna con sora el tuo nome Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.