-
Chi è Online 24 Utenti, 1 Anonimo, 99 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali772,6k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da Euskal Herria · Inviato
puoi fare un esempio concreto di questo sottile confine? cioè cosa sarebbe possibile fare in questa zona grigia? -
Cose di cui sapevo solo in parte, ma le ritengo piuttosto soft. Non conosco certe dinamiche di tifo più o meno organizzato, ma mi ha sempre sorpreso che tifosi più "caldi" si mettono facilmente le mani addosso o perfino militano nella malavita...ma poi quando c'è una società che ne combina di cotte e di crude, tutti buoni e civili. E poi ripeto, non serve commettere reati...ma mi sorprende che nessuno inizi ad agire su quel sottile confine tra quel che si può fare e quel che non si può fare.
-
Concordo, se siamo tornati in A1 Reyes ha grandi meriti, e sono convinto che se fosse stato bene avremmo fatto meglio sia in campionato che nei playoff. Gran giocatore purtroppo condizionato dagli infortuni.
-
Da Alabarda spaziale · Inviato
Pulizia per Reyes mi sembra ingeneroso. Per la promozione è stato fondamentale in campo pur con il suo ginocchio e mezzo e pure fuori: si vedeva anche quando non scendeva sul parquet quanto tutti gli altri tenessero a lui , abbracci cinque etc... E' stato un collante importantissimo che ci ha permesso di arrivare ai po carichi a pallettoni. È stato anche un esempio di come questa dirigenza non usi scartare i giocatori come caramelle uno dopo l' altro ma ci punti come uomini. Li sceglie così e fino che sono sotto contratto pretende concentrazione dedizione e spirito di squadra massimi ma pure li protegge e li fa sentire sempre importanti. Per me la gestione di Reyes, contrariamente a diversi altri, è stata perfetta. Resta l' idea che uno come Valentine, la cui storia non ha bisogno di commenti, ma reduce da un' annata precedente deludente, senza un esempio di come questa società si comporta qui non sarebbe venuto.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico