-
Chi è Online 15 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali797,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
In realtà go cambiado modalità, da "gatto tacado ai cojoni" son passado a rapace che tramite AI analizza cossa te podessi scriver ti e lo scrivo un secondo prima... 😋😋😋😋😋😋
-
concordo con Krug e Mangiafuoco, la mancata comunicazione non tutela il giocatore in ottica ingaggi futuri in primis perché nell’ambiente si sa tutto di tutti, in secondo luogo perché se un giocatore sta fuori a lungo e magari succede ogni anno con una certa regolarità chi decide di prenderlo lo gira come un calzino dal punto di vista degli approfondimenti sanitari io credo che in un contesto così entusiasta come quello triestino con i suoi oltre 4700 abbonati sia normale una partecipazione all’attività della squadra che in fondo il club coltiva attraverso la condivisione sui social di immagini e video di allenamenti, momenti conviviali - quest’anno assenti, per la verità - interviste, facezie varie potrebbero starci anche notizie su come stanno i propri beniamini, senza ovviamente scendere nei particolari e’ una scelta di Arcieri quella di far filtrare poco, ma ad esempio per Valentine l’anno scorso era stata comunicata una diagnosi precisa - lesione del peroneo lungo - e relativi tempi di recupero poi rispettati l’impressione e’ che spesso non venga comunicato niente perché non si sa cosa dire, nel senso che per lo staff medico un giocatore può anche essere considerato guarito ma l’ultima parola spetta a lui, se sente fastidio non gioca e si sa che gli USA hanno tendenzialmente una soglia del dolore bassina, diciamo così….
-
Esatto... In fase de preliminari de contratto la società domanderà referti, quel che i vol,, l'agente tranquillizzerà che el suo cliente xe al 100%... I riva alla firma, visita medica... in caso i annulla. No cambia che xe robe tra agente e società, rapporto de lavor. Privacy apprezzata dai giogadori. Ciacole sui giornali no. Società più attente, società meno attente a tutelarli.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Visite mediche che se non passate invalida il contratto. -
Grande giocatore il Gallo, ma alla fine della fiera ha ottenuto di più in termini economici di quanto abbia veramente mostrato sul campo. Rimane uno che per me non ha potuto (infortuni) / saputo (attitudine difensiva su tutto) sfruttare al massimo quello che madre natura gli ha messo a disposizione. Non sopravvalutato ma un po’ troppo pompato dai media italiani secondo me. Da ultimo una carriera in azzurro tra il sufficiente ( Euro 2015) e il disastroso ((Preolimpico di Torino e il pugno in amichevole)
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico