-
Chi è Online 17 Utenti, 1 Anonimo, 48 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali793,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Sotto i 30 sarebbe già un passo avanti. Mi accontenterei di 24-25 -
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Esattamente questo se intendi quando se parla de "bersaglio" (brutta parola). Un libero sbagliato pesa identico,chiunque lo sbagli,perché pesa un punto. Quei de Ross val de più de un altro che tira col 50% perché xe la stella della squadra? Mmmmhhhhh.... Non son tanto convinto de sta roba. -
Comunque la mia valutazione sui liberi di Ross è ovviamente totale sulla stagione scorsa e su questa (comprese coppe), cioè da quando gioca a Trieste. Come sempre vado a sensazioni, figuriamoci se so a memoria le statistiche. E le sensazioni mi dicono che da quando è qua ha sbagliato un tiro libero su 3 più o meno. Quindi, per essere un play/guardia tiratore non è certo un cecchino dalla lunetta, ecco. Poi per carità, si può fare tutta l'ironia che si vuole. Qua dentro ormai la metà dei post viene scritto per portare avanti le proprie battaglie, spesso inventandosi opinioni immaginarie di altri utenti solo per fare polemica.
-
Intanto inizierei dalle cose base... Cercare di tenere i bosniaci sotto ai 20 nel primo quarto, cercando di vincerlo...
-
Il mercato a gennaio se c'è la volontà della società Franco riesce a farlo, non è incompetente, anzi. Ma non si sviluppa mai a dicembre per squadre nella nostra situazione. Sono le regole del mercato, squadre in difficoltà, e non ricordo nessuno con più difficoltà della nostra attuale, che possono prendere solo gente in scadenza o prestiti, sono l'ultima scelta, a gennaio inoltrato. Soprattutto per gli attaccanti.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico