-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali798,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Certamente questo non e' Ross...siamo dei fenomeni,dai..
-
Il pubblico è il pubblico, non lo puoi cambiare. Succede a tutti i livelli e in tutti gli sport. Poi ci sono giocatori che riescono a gestirlo e altri no, non parlo necessariamente della nostra squadra. Anzi direi che visti i risultati tra casa e trasferta lo gestiscono bene. Se poi c'è qualcuno che non ci riesce, non può giocare qua.
-
E' stata interessante ieri in conferenza stampa la domanda con la quale Furlan ha messo in evidenza i parziali della fine dei quarti (e Gonzalez lo ha ringraziato 😅). In sostanza con certi quintetti becchiamo delle bastonate mica da ridere e in più penso ci sia della mancanza di concentrazione e di solidità che ci fa mettere insieme dei filotti di canestri subiti e di palle perse. Spessissimo buttiamo via dei contropiedi perdonando errori dell'avversaria di turno. Non siamo stati brillanti per niente, ma non tutto è da buttare, penso a tanti momenti di buonissima difesa (sempre con JTA in campo) vanificati da prodezze con un po' di c..o da parte di Cupain & Co. e penso anche che venga sottovalutata una Reggio molto rognosa che, se non si fa prendere dal panico, risalirà certamente la classifica. Infine, su Ross, può piacere o no, ma non si mugugna appena prende la palla in mano. E' da dementi. A volte, su palla recuperata, parte in contropiede e la gente lo becca ancora prima che superi la metà campo, ma se pol esser più mone....?
-
A me sembra che ci vantiamo di essere la culla del basket, di sentirici tutt'altro che mediocri e per questo siamo di facili giudizi perentori...
-
Ieri tra le varie cose si è vista l’importanza (seppur mi sembrava abbastanza banale) di Colbey Ross. Il pubblico che rumoreggia ogni volta che ha la palla è sinceramente imbarazzante, così come lo sono quelli che fischiano alla fine del primo tempo sul -6. Ogni tanto ho la sensazione che siamo un pubblico che nn è capace di “gestire” una squadra di (potenziale) alto livello, siamo troppo abituati alla mediocrità e temo che nn sappiamo gestire altro!
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico