-
Chi è Online 34 Utenti, 0 Anonimo, 175 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali773,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Quel che non mi è chiaro sono tre cose, fermo restando che le rassicurazioni ci sono, vengono da gente importante ma lasciano il tempo che trovano. La prima. La società con nuova matricola che parte dall'Eccellenza, la vince, poi fa la D e vince pure quella, chi la finanzia? E perché ti darebbe sicurezze? La seconda. Fra una proprietà nuova in C e una proprietà nuova in Eccellenza io tendo a preferire la prima, a parità di rischio. O stabiliamo che chi ci compra in Eccellenza è un Santo per default? La terza: se stai annegando e uno ti tende un braccio, gli chiedi se prima si è lavato le mani o ti fai intanto tirare su?
-
Da Triestin Patoco · Inviato
ci sei andato vicino... Bed, Bath & Beyond Inc. -
Per forza no. Però a quel punto riparti completamente da zero e, se non sbaglio, il Sindaco può valutare con un minimo di calma le proposte; in quel caso un Zanutta, che magari non ha le risorse per fare la C ma se non altro, operando col suo business sul territorio, non si può permettere di sputtanarsi con una gestione scellerata della società darebbe (almeno a me, poi ognuno la pensa come vuole) sufficienti garanzie. Dopodiché mi sembra ovvio che sto parlando del nulla, vediamo che succede, se la cessione andrà in porto spereremo di aver pescato bene però mi sembra normale che al momento siamo tutti o quasi con una mano attaccata al fondoschiena perché temiamo altre violazioni dell'orifizio anale. E sul fatto che le persone portate dalla politica possano dare un minimo di garanzia vorrei ricordare che Ciarrapico alla Roma l'ha portato Andreotti (giusto per dirne uno portato dall'uomo più potente d'Italia o poco via).
-
Pogacar Van der Poel Gregoire Gialla Pogacar
-
Da Triestin Patoco · Inviato
Ben Rosenzweig is Executive Chairman of the Board of Directors at Ascent. He is also a Partner at Privet Fund Management LLC, an investment firm focused on event-driven and value-oriented investments in small capitalization companies. Prior to joining Privet, Ben served as an investment banking analyst in the Corporate Finance group of Alvarez and Marsal, where he completed multiple distressed mergers and acquisitions, restructurings, capital formation transactions, and similar financial advisory engagements across several industries. Ben is currently a member of the Board of Directors of Bed, Bath & Beyond Inc., PFSweb, Inc., Potbelly Corp., and Hardinge, Inc. He formerly served as a member of the Board of Directors of Startek, Inc., Cicero, Inc., and Relm Wireless Corporation. Ben graduated magna cum laude from Emory University with a Bachelor of Business Administration degree in Finance and a second major in Economics
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico