È il confine tra la voce che non doveva uscire, o forse che è uscita male, storpiata. Alla luce dei conflitti interni, un modo per metter pressione?
A questo punto credo più banalmente come hai fatto notare, minestrone mescolato per fare speculazione su Correia..
Che forse alla fine ci sarà e tireremo avanti sta loica.
Si creeranno due fazioni, una contenta speranzosa che essendo ancora vivi prima o poi vendano, l'altra che perorerà la causa di "meio se fallivimo".
Manuel scatenato, altri che disquisiranno di bonifici futuri, pm Kaiser attento a tutte le parole possibilmente offensive a bacchettare a destra e a manca, Sandro in pieno stress e Guido sempre più incazzato con tutti.....
La telenovela mi sa non è finita.
Un giorno la RAI ne farà una fiction.....
Si certo, infatti ho fatto riferimento alla scelta di andare nell'nba, però lui, a differenza di quelli che citi che potevano non avere oggettivamente altri orizzonti rispetto all'nba, essendo europeo, li poteva avere e può essere che a 36 anni un po' di voglia di avere un titolo gli sia venuta, gli altri credo che se vincevano l'eurolega potevano anche dire "e sti cazzı?".
Questo per spiegare la scelta di portorico, che non credo sia per soldi.
Se così non fosse, allora sarà solo per la voglia di giocare ancora e, non trovando posto in nba, ha scelto la meta più vicina a quello che ritiene ora il suo modo. (la Gleague penso che non stimoli un giocatore di basket se non deve mettersi in mostra)