-
Chi è Online 22 Utenti, 0 Anonimo, 98 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali802,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Solo un parere personale visto che avete già scritto tutto e di più. Indipendente da qualsiasi fattore economico i due giocatori a cui non rinuncerei mai sono Ionita e Silvestri uomini prima che giocatori. Non mi sarei mai privato di loro due per niente al mondo. Soprattutto in ottica serie D dove c'è bisogno di gente esperta e seria che possa trainare il numero nucleo di giovani virgulti. Per me si tratta di un clamoroso autogol, soprattutto in ottica futura, perchè perdiamo un grande elemento e che ci teneva tantissimo a rimanere. Che poi sia colui che abbia più richieste penso sia senza ombra di dubbio, perchè in rapporto qualità prezzo è sicuramente il migliore (o tra i migliori 3) che abbiamo. Piuttosto cercavi di svendere Gunduz o Jonsson a poco ma comunque ci guadagni qualcosa, e soprattutto cerchi di svincolare Kiyine o Attys cercando di transare qualcosa (risparmi poco ma risparmi). E' più facile a dirsi che a farsi, sono il primo a dirlo. Rimango guardingo per il futuro ed anche se dò loro credito e tutte le attenuanti possibili è anche corretto dire che una buona organizzazione sa gestirsi soprattutto in ottica futura. Mentre questa società mi da impressione ( e mi ripeto da questa impressione) che stia cercando di capire come muoversi adesso senza pensare minimamente a giugno. Tipo viviamo alla giornata e ci preoccuperemo del futuro in seguito.
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
Io è da questa estate che punto su Totè. Caruso non so quanto possa contrastare a livello fisico dei centri "solidi" e verticali. Candussi, vista la stazza e altezza, almeno contro quelli non troppo mobili riesce a dare il suo contributo. Ovviamente va in difficoltà se trova uno dai piedi rapidi o movimenti da sotto canestro. -
Borna Knezovic è interessante, peccato sia 2005, in D non sarebbe under. Penso possibile prestito secco, giusto per riempire dei buchi.
-
La squadra che è arrivata dietro il Mestre, non dico che l'ho fatta insieme a Milanese, ma quasi, seppure già avevamo litigato su Serafini, visto che Mauro era testa dura, ma almeno aveva ancora genuina passione. Ma Franca fu una mia idea, per dire, e Dos Santos quasi. Non certo all'ultimo momento e l'anno prossimo non basterebbe arrivare secondi.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico