-
Chi è Online 19 Utenti, 0 Anonimo, 73 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali803,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Ma Toscano ieri era l'unico che superava facilmente la metà campo e creava qualcosa. Il nostro terzo playmaker era imbarazzante per come si nascondeva per non ricevere la rimessa. Il caso di Moretti in effetti è emblematico di cosa sta succedendo in questa squadra. Lui deve essersi impuntato lamentando di essere utilizzato poco e male, ha ottenuto di essere schierato da guardia dove rende decisamente meglio, però si trova nella situazione di quel dipendente pubblico che di fronte a un'incombenza alza le mani e dice "no xe de mia competenza". Il tutto perché probabilmente anche all'interno della squadra non è ancora chiara la sua posizione.
-
Boh, io non sono prevenuto e non mi aspettavo niente di diverso semplicemente perché ho visto 18 partite di JTA nella vita cioè quelle che ha fatto a Trieste. Sinceramente a me non piace, oltre alle cose che dici tu io vedo errori in abbondanza, forzature, scelte stupide. Tu dici che è un giocatore di altra categoria, definizione che capisco più per Valentine (ma anche lì mi sembra un po' abusato vista la sua carriera) che effettivamente ruba l'occhio... ma per JTA boh... per me proprio no è il fatto che facesse il gregario in una squadra che ha vinto l'NBA a me personalmente non fa ne caldo né freddo. Altri stanno facendo peggio e senza di lui saremmo ancora più in crisi? Ni, dipende dal sostituto. Solo in Italia io ne vedo a pacchi di 3-4 migliori (e che probabilmente costano molto meno).
-
Dopo la sbornia di partite durante le feste abbiamo finalmente una classifica attendibile, laddove tutte hanno 21 gare giocate e si possono trarre delle conclusioni significative. Dunque, pubblico qua sotto la classifica, non senza aver fatto notare che il clamoroso rallentamento del City (tre pareggi nelle ultime tre gare, e già nella soffertissima vittoria col Forest si erano visti i segnali) è stato sfruttato non completamente dall'Arsenal, fermato ieri sera sullo 0-0 dal Liverpool all'Emirates. L'Aston Villa ne ha approfittato per agganciare il City al secondo posto, a sei punti dai Gunners che, almeno apparentemente, il titolo possono solo buttarlo via. Queste tre saranno comunque in Champions l'anno prossimo, come ci sarà il Liverpool. La lotta per la quinta piazza, che di solito dà alla Premier un posto ulteriore, è apertissima con Chelsea (mia favorita) e Man United davanti, ma occhio a Newcastle, Brentford e Fulham, queste ultime due assolute rivelazioni. In fondo alla classifica il Wolverhampton non molla mai ma sembra condannato, il Burnley quasi e anche il West Ham ha un piede e mezzo in Championship. Il mio Forest viaggia a un punto a partita, certamente sufficiente a salvarsi anche se era lecito attendersi di più. Chissà che non arrivi dall'Europa League... ARSENAL 49 MAN CITY, ASTON VILLA 43 LIVERPOOL 35 BRENTFORD 33 NEWCASTLE, MAN UNITED 32 CHELSEA, FULHAM 31 SUNDERLAND 30 BRIGHTON, EVERTON 29 CRYSTAL PALACE 28 TOTTENHAM 27 BOURNEMOUTH 26 LEEDS 22 NOTTINGHAM FOREST 21 WEST HAM 14 BURNLEY 13 WOLVERHAMPTON 7
-
Da bananarepublic · Inviato
Provate a chiedere a un onesto allenatore di A2, anche il papà di Moretti che non è certo male, se Trieste ha un buon organico o no per affrontare la stagione. Forse loro ne sanno un po' di più degli utenti del forum che non sopportano questa squadra.. per me anche il coach ungherese ieri avrebbe cambiato i suoi con i nostri, guardando il talento. Mi sembra che ultimamente si stia sbarellando sul valore dei singoli... vengono descritti come scappati di casa. Toscano...cisto (ma quando mai...) altri viziati... Ross una ciofeca....(Per me l'anno scorso ha fatto una buona stagione). Siamo certi che questo roster con un altro allenatore (e maestro che sa creare un gruppo come un buon padre di famiglia) sarebbe così scadente come viene descritto?
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico