Partita dai due volti, la fine del primo decretata dal doppio fischio del direttore di gara. Il secondo che inizia 15 minuti più tardi.
Un primo ambito in cui si è vista la peggiore e la migliore Triestina di questo campionato, nel secondo, a fare la voce grossa, è stato il Lecco autore della sua migliore e peggiore prestazione di tutto il suo campionato del 2025-2026.
Partita combattuta dall’inizio alla fine, con un computo di cartellini gonfio all’inverosimile. Tanto da averne perso il conto.
Per il resto il risultato può essere considerato equo anche SE il Lecco può recriminare un quasi gol al 68° che lo avrebbe portato sul 0-2 e che avrebbe meritato altre fortune. Ma si sa, chi sbaglia paga ed un fenomenale D’Urso pareggia i conti poco più tardi.
Pareggio che permette alla Triestina di portarsi ad un più tranquillo -12, a sole dodici lunghezze dalla quota necessaria per disputare i play-out.
Il nuovo board della Triestina è avvisato: questo è l’anno del riscatto. board avvisato, mezzo …
Un'aspirina per un malado terminale de cancro sto puntisin, comunque i muli se impegna al massimo, niente da dir. Per sperar de salvarse con 13 punti sul groppon ghe vol altro però.
Ma poi alla slovenia hanno concesso, per comoensare/scusarsi un tiro finale da 3?
(Strano che sia stato proprio un francese a fare sta cosa credo mai vista prima)
Per chi se lo fosse perso, recuperatevi il finale di Francia Slovenia…
Francisco un ebete come pochi a mia memoria, incredibile come non siano volati ceffoni.
E arbitri, specialmente quello dai lineamenti orientali, protagonisti e discretamente incapaci