cucciolina Inviato 14 Gennaio 2006 Segnala Inviato 14 Gennaio 2006 Allora....come da titolo ve chiedo una roba.... Se per un giorno gavessi una bacchetta magica cosa volessi cambiar de voi stessi? Una roba fisica e una roba del vostro carattere... vedemo cossa vien fora Cita
assist Inviato 14 Gennaio 2006 Segnala Inviato 14 Gennaio 2006 Ehmmm.........allora.....per quanto riguarda la parte fisica, faria in modo de non aver + la pelle grassa per evitar la dermatologa De carattere......forsi volesi eser meno pignolo de quanto son adesso: de solito fazo la punta anche per robe de poca importanza. Cita
saretta Inviato 14 Gennaio 2006 Segnala Inviato 14 Gennaio 2006 allora per la parte fisica xè facile: i dentini un pò più dritti.. per el carattere xè difficile.... non so .. forse esser meno pignola.. Cita
assist Inviato 14 Gennaio 2006 Segnala Inviato 14 Gennaio 2006 allora per la parte fisica xè facile: i dentini un pò più dritti.. Uh....xe vero....quel anche mi.....eccolo, adesso son indeciso Cita
tommy781 Inviato 14 Gennaio 2006 Segnala Inviato 14 Gennaio 2006 aspetto: togliere i chiletti accumulati nelle feste dove non li volevo... carattere: la testardaggine Cita
J3n4 Inviato 14 Gennaio 2006 Segnala Inviato 14 Gennaio 2006 fisicamente .. beh un pocheta de "ciccia" dove che la servi e caratterialmente de esser meno impulsiva, sia nelle robe de far ma sopratutto nelle reazioni, a volte me scaldo troppo ...per poco Cita
Matt Inviato 14 Gennaio 2006 Segnala Inviato 14 Gennaio 2006 mmm..domanda interessante! Fisicamente no so cossa dir...me va ben cussi come che son...forsi un poca de panzetta....ma no servi una magia...basta moverse un poco de più el carattere invece...voleria rivar a no preoccuparme per robe che no gavessi de preoccuparme troppo! Cita
polpetta Inviato 14 Gennaio 2006 Segnala Inviato 14 Gennaio 2006 fisicamente:no savessi.. molto probabilmente meno problemi dermatologici saria meo. carattere: esser più decisa.... no anzi.. esser decisamente decisa !! :s'ciopado: Cita
trert Inviato 14 Gennaio 2006 Segnala Inviato 14 Gennaio 2006 fisicamente el bulbetto ed i fianchi caratterialmente forse de esser più profondo.. Cita
SandroWeb Inviato 14 Gennaio 2006 Segnala Inviato 14 Gennaio 2006 Fisicamente...gaver 10 cm in più in altezza Caratterialmente...esser meno superficiale su certe robe Cita
saretta Inviato 14 Gennaio 2006 Segnala Inviato 14 Gennaio 2006 Fisicamente...gaver 10 cm in più in altezza la gavevo pensada anche mi.... ma bon... esser alti per cosa??? e poi non saria più come una bambolina! Cita
SandroWeb Inviato 14 Gennaio 2006 Segnala Inviato 14 Gennaio 2006 la gavevo pensada anche mi.... ma bon... esser alti per cosa??? Per andar a zogar a basket con la statura almeno da play :D Cita
arska Inviato 14 Gennaio 2006 Segnala Inviato 14 Gennaio 2006 sai bel sto topic fisicamente, più flesibilità (w el stretching ) caraterialmente, ciapar meno seriamente le robe Cita
babatriestina Inviato 14 Gennaio 2006 Segnala Inviato 14 Gennaio 2006 Fisicamente, al de là del cavar i aciachi de veciaia.. gaver bei denti, sani, regolari e mai cariai!! Carattere? no gaver la tendenza a rimandar, sperando che le robe se risolvi de sole! Cita
remly Inviato 14 Gennaio 2006 Segnala Inviato 14 Gennaio 2006 Fisicamente...gaver 10 cm in più in... lunghezza caratterialmente, esser meno "stressabile" Cita
SandroWeb Inviato 14 Gennaio 2006 Segnala Inviato 14 Gennaio 2006 Fisicamente...gaver 10 cm in più in... lunghezza Te gavarà capido el perchè go scritto "altezza" e non "lunghezza"...savevo che qualchedun saria cascado in tentazion de far sto viz Cita
Stefano79 Inviato 14 Gennaio 2006 Segnala Inviato 14 Gennaio 2006 Caratterialmente volesi esser un po' meno pigro su certe robe. Fisicamente dovesi esser formattado e riprogrammado da zero Cita
tifone Inviato 14 Gennaio 2006 Segnala Inviato 14 Gennaio 2006 Fisicamente forse cambierìa il mio profilo dx o sx non ricordo ben,come carattere esser meno bon e spaccar qualche testa magari .....quando che servi.... Cita
Ghost Inviato 14 Gennaio 2006 Segnala Inviato 14 Gennaio 2006 Fisicamente... nulla mi sa troppo di allegoria della chirurgia plastica, e poi cambiando una roba solo non riuscirei a cambiar la situzione inutile perder tempo... forse i capelli così almeno non prendo freddo d'inverno Caratterialmente... esser un po meno sognatore/idealista ed un po pù realista. In questi ultimi anni la mia tendenza a insguire castelli in aria mi ha dato un sacco di delusioni. Cita
Maurizio72Ts Inviato 14 Gennaio 2006 Segnala Inviato 14 Gennaio 2006 E brava cucc, bel topic Per quanto mi riguarda...dell'aspetto fisico cambierei tutto visto che faccio schifo (no so se gavè presente el gobbo de Notre Dame...eco...uguale ), mentre caratterialmente vorrei esser più tranquillo (son tropo impulsivo, poco deciso nele robe, sai testardo, etc...etc...etc... ). Cita
tuxav Inviato 14 Gennaio 2006 Segnala Inviato 14 Gennaio 2006 beh fisicamente volesi eser alto magro ... ma in realta' no xe che me freghi sai.. quel che cambiasi veramente xe .. tirar via la testardaggine :D Cita
cucciolina Inviato 15 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2006 Per quanto mi riguarda...dell'aspetto fisico cambierei tutto visto che faccio schifo (no so se gavè presente el gobbo de Notre Dame...eco...uguale ) Ma nuuuuuuuuuuuu. No sta dir cusì! Come te go già dito, la bellezza de una persona no se misura certo dall'aspetto fisico. E ti te son proprio una bellissima persona :ikik: Dai ragazzi, forza!! Voio sentir la vose de tutti Poi dirò la mia (che go za anticipado a qualchedun ) Cita
polpetta Inviato 15 Gennaio 2006 Segnala Inviato 15 Gennaio 2006 Per quanto mi riguarda...dell'aspetto fisico cambierei tutto visto che faccio schifo (no so se gavè presente el gobbo de Notre Dame...eco...uguale ) Ma nuuuuuuuuuuuu. No sta dir cusì! Come te go già dito, la bellezza de una persona no se misura certo dall'aspetto fisico. E ti te son proprio una bellissima persona :ikik: Dai ragazzi, forza!! Voio sentir la vose de tutti Poi dirò la mia (che go za anticipado a qualchedun ) Cita
mula alabardata Inviato 15 Gennaio 2006 Segnala Inviato 15 Gennaio 2006 beh..del corpo..gavesi un do robette de cambiar:dalla statura (ovviamente x esser più altra) a toglier un po de ciccetta dove no la dovesi esser... de carattere anche,ma disemo che là savesi cosa sceglier: esser un po meno pessimista... Cita
MONTAG Inviato 15 Gennaio 2006 Segnala Inviato 15 Gennaio 2006 Rivorrei l'integrità del ginocchio che ha spaccato lentamente con la pratica agonistica di basket e atletica. Per il carattere più che di una bacchetta avrei bisogno di una lima per smussare qualche angoletto. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.