Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
46 minuti fa, Flaming ha scritto:

Marco Fumaneri, socio di Trieste entra in gioco, parla chiaro “a me il format della A nn piace, la A2 molto, e con le risorse che ci sono a Trieste potremo fare quella in futuro”...

Fonte?

Chi è questo signore?

Grazie!

Modificato da poli
Inviato
2 minuti fa, poli ha scritto:

Fonte?

Chi è questo signore?

Grazie!

Fumaneri? Imprenditore di media gittata campo assicurativo. Tutte mezze figure ma dal grande ego. 

Inviato
1 minuto fa, GMarco ha scritto:

Fumaneri? Imprenditore di media gittata campo assicurativo. Tutte mezze figure ma dal grande ego. 

Fuma nere di media gittata

Inviato
2 minuti fa, GMarco ha scritto:

Un genio.

Inviato
Il 11/4/2019 Alle 21:47, ob_star ha scritto:

Non sono in grado di contestare le loro affermazioni perché conosco solo alcuni dei membri del Consorzio; quelli che sono anche membri dell'Associazione TSEIG, cui aderisco dalla sua fondazione. Ebbene non sono assolutamente come descritto o suggerito.  Anzi, sono persone che hanno a cuore la squadra e la città, senza SE e MA. Credetemi, sono uno che è al di là con gli anni e che ha avuto una vita molto intensa sui due lati dell'Oceano Atlantico ..  e conosco la gente. A proposito, uno degli ultimi arrivi in  TSEIG e nel Consorzio è veramente SUPER.

Può darsi che il  Consorzio non abbia operato  bene finora, come doveva o era auspicabile. Avete mai pensato che potrebbe esser stato sovrastato dall'aggressività del flusso di K€  che veniva immesso nel sistema senza poter competere? Adesso sappiamo di che tipo di denaro si trattava.

Visto che conosci, e sei dentro, senza nessun intento provocatorio posso avere una spiegazione sulla dichiarazione di fumaneri? 

Inviato
49 minuti fa, Cory ha scritto:

Con una freddezza senza fronzoli amorosi a lui piacerebbe vedere Trieste in A2 con Wright Mosley e 10 italiani... Il futuro ormai pare scritto.... 

...immagino Mosley e Wright entusiasti di questo possibile upgrade!!!

Inviato

Se non troveremo acquirenti e/o sponsor faremo una serie minore

Ma questo atteggiamento a prescindere è inaccettabile, soprattutto adesso che stiamo lottando per i PO

E se fossi un acquirente, un uscita del genere mi lascerebbe perplesso alquanto 

Inviato
8 minuti fa, GMarco ha scritto:

E presidente SGT

E amante della A2 al livello di volerci stare lì, fermo, a trovare un sereno equilibrio, senza ambizioni di salire, senza paura di scendere.

Fermi. 

Inviato

Si comunque ora venite tutti a Canossa contestando una possibile auto retrocessione, quando l’ho scritto io ero “un compagno che sbagliava” e che non capisce che lo sport di vertice professionistico è come il luna park.

Lo vogliamo gridare forte e chiaro che la A2 NON È UNA OPZIONE?! ca**o....

• Mi piace 3
Inviato
12 minuti fa, GMarco ha scritto:

Non è che la media gittata arriva fino a Udine per caso?

Inviato
6 minuti fa, ivoivo ha scritto:

Spero solo si tratti di un cane sciolto che non sia portavoce di una cordata che vuole trascinarci in basso

È socio di un gruppo, quindi sciolto non può essere. 

Se fai parte di un gruppo e parli non puoi pretendere che la gente non faccia di quelle tue parole il pensiero del gruppo stesso..

Inviato

Se posso dire questo uscire allo scoperto lo trovo pure parecchio stupido....ma ho la sensazione che il successo dell’iniziativa delle magliette abbia messo paura...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato
1 minuto fa, Flaming ha scritto:

Se posso dire questo uscire allo scoperto lo trovo pure parecchio stupido....ma ho la sensazione che il successo dell’iniziativa delle magliette abbia messo paura...

Se c'è anche una corrente forte in società che vuole la serie A è bene che controbatta subito, la gente si compatterà ancora di più. Se vincerà chi vuole il ridimensionamento, il prossimo anno si ritroverà in palazzo con le morose e gli amici dei giocatori

Inviato
2 minutes ago, ivoivo said:

Se c'è anche una corrente forte in società che vuole la serie A è bene che controbatta subito, la gente si compatterà ancora di più. Se vincerà chi vuole il ridimensionamento, il prossimo anno si ritroverà in palazzo con le morose e gli amici dei giocatori

Amen...

Inviato

La corrente forte che vuole la serie A sono le persone che hanno preso la maglietta. 

A nessuna di queste persone andrebbe a genio un ridimensionamento, soprattutto se deciso adesso 

Inviato

La corrente forte è Mauro...altrochè garante triestino, se usciremo da questa tempesta lo faremo con la forza di Mauro e di Ghiacci. Vediamo Alma cosa farà con le sue quote, tutto passerà da lì....

Inviato

Ragazzi Trieste è questa! Trieste è la città che non ha voluto Polis, non ha voluto Expo, ect... 

E la città che si chiude su sé stessa perché così parrocchie e parrocchiette restano immutate. Tanto se morirà in futuro, intanto io gestisco la mia piccola bottega (degli orrori reazionari).

Da dove vengono i sognatori che ci hanno fatto andare avanti: Dalmasson, Ghiacci... Mauro? 

E allora o arriva un nuovo salvatore cui Alma vende la società o gli amici del Consorzio se la barcameneranno e così sia. 

Mauro ci prova, fa squadra ma mi è parso con tanta paura negli occhi e senza alcuno alle spalle. 

Godiamoci la squadra e facciamo più tifo e più rumore possibile. 

Non ci sono alternative. 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro