Mex Inviato 7 Giugno 2019 Segnala Inviato 7 Giugno 2019 In precampionato a me Udine era piaciuta, però trovavo come difetto l'avere un play, Spanghero, ottimo al tiro ma meno nei compiti di regia. Sarebbe stato più utile Veideman a mio avviso. Poi Powell, ottimo giocatore ma non un trascinatore, che a Montegranaro fece un'ottima annata giocando vicino a Valerio Amoroso. E poi non avrei mai cambiato Lardo per Cavina. Cita
Euskal Herria Inviato 7 Giugno 2019 Segnala Inviato 7 Giugno 2019 per gli esperti.. secondo voi Micalich quanto è "bravo"? curiosità mia ps: fu protagonista di una video-intervista a Federico Buffa in cui andava arrestato, per le domande insulse poste al Vate... Cita
MangiafuocoMcrae Inviato 7 Giugno 2019 Segnala Inviato 7 Giugno 2019 38 minuti fa, Euskal Herria ha scritto: per gli esperti.. secondo voi Micalich quanto è "bravo"? curiosità mia ps: fu protagonista di una video-intervista a Federico Buffa in cui andava arrestato, per le domande insulse poste al Vate... Micalich a me piace,ha scovato spesso "roba buona" dal nulla...l ultimo passo tra costruire un ottima squadra e salire( che è l'obbiettivo di UD), è molto molto difficile e dipende da tantissimi fattori...aver preso ramagli mi sembra un ottima mossa,ora stanno trattando amato che in lega2 sposta non poco. Cita
pinot Inviato 7 Giugno 2019 Segnala Inviato 7 Giugno 2019 46 minuti fa, Mex ha scritto: In precampionato a me Udine era piaciuta, però trovavo come difetto l'avere un play, Spanghero, ottimo al tiro ma meno nei compiti di regia. Sarebbe stato più utile Veideman a mio avviso. Poi Powell, ottimo giocatore ma non un trascinatore, che a Montegranaro fece un'ottima annata giocando vicino a Valerio Amoroso. E poi non avrei mai cambiato Lardo per Cavina. non li ho mai visti quest'anno, per dire la verità credo che abbiano assemblato un roster sulla carta molto buono ma con giocatori come Powell e Cortese non proprio " fighter " concordo su Spanghero che non è un play ma avevano preso come cambio Penna che Cavina si era portato dietro da Imola, ragazzo promettente scuola Virtus come Nikolic poi a campionato in corso è arrivato pure " 'o sputacchione " che coach Martelossi si porta dietro ovunque va di fondo, a mio parere, l'ambiente di Udine è un po' troppo stressato, Pedone ha i soldi e li caccia generosamente senza arrivare nemmeno ai quarti PO e questo non credo possa sopportarlo tanto più che l'anno scorso Trieste ha vinto il campionato e quest'anno in A ha addirittura giocato i PO, il confronto con noi penso pesi come un macigno sulla GSA dal loro punto di vista per fortuna è stato arrestato Scavone e la proprietà Alma è andata a farsi fottere, almeno un motivo di gioia..... Cita
Stefanuzzo Inviato 7 Giugno 2019 Segnala Inviato 7 Giugno 2019 Vivono un forte complesso di inferiorità, e stanno assemblando roster Di figurine uno dietro l'altro. Poi è da più di un anno che guardano sempre in casa nostra per prendere i nostri ragazzi, come se questi fossero disposti a giocare ad Udine.. non tutti "hanno la residenza a Trento da anni". Spanghero in A2 sposta poco. Cortese, Powell ottimi giocatori, ma quella tripla rifiutata dall'ex montegranaro in Gara 2 lo scorso anno dimostra la pasta del giocatore. Posto che vincere in A2 è difficilissimo, loro stanno veramente buttando via tanti soldi. Credo che con ramagli la musica cambierà, quantomeno non penso sia andato ad allenare gratis e senza garanzie di roster. Cita
Flaming Inviato 8 Giugno 2019 Segnala Inviato 8 Giugno 2019 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
alvin66 Inviato 8 Giugno 2019 Segnala Inviato 8 Giugno 2019 "il tecnico vicentino" spiega tutto...? Cita
Alan74 Inviato 8 Giugno 2019 Segnala Inviato 8 Giugno 2019 Ma si sa niente di questo ex studente?? Cita
a vanvera Inviato 8 Giugno 2019 Segnala Inviato 8 Giugno 2019 2 ore fa, Alan74 ha scritto: Ma si sa niente di questo ex studente?? Si, che ha fatto la facoltà di economia e commercio ? Cita
gian68 Inviato 8 Giugno 2019 Segnala Inviato 8 Giugno 2019 https://sportando.basketball/trieste-riparte-da-coach-eugenio-dalmasson/ Ottima notizia se confermata! Cita
pinot Inviato 8 Giugno 2019 Segnala Inviato 8 Giugno 2019 35 minuti fa, gian68 ha scritto: https://sportando.basketball/trieste-riparte-da-coach-eugenio-dalmasson/ Ottima notizia se confermata! ottima notizia in se e perchè implica che c'è un riferimento societario con cui il coach si è confrontato tutto sta capire qual'è Cita
gpetrus Inviato 8 Giugno 2019 Segnala Inviato 8 Giugno 2019 Vorrebbe dire che ci sono tutti i presupposti per società, sponsor ecc....speremo ben Cita
poli Inviato 9 Giugno 2019 Segnala Inviato 9 Giugno 2019 Se ufficiale ottima news di cui personalmente non ho dubitato un secondo. Se come pare ci sono delle basi l’uomo Dalmasson non ci avrebbe mai lasciato, considerato anche che i nomi delle possibili alternative erano risibili... Cita
pinot Inviato 9 Giugno 2019 Segnala Inviato 9 Giugno 2019 24 minuti fa, poli ha scritto: Se ufficiale ottima news di cui personalmente non ho dubitato un secondo. Se come pare ci sono delle basi l’uomo Dalmasson non ci avrebbe mai lasciato, considerato anche che i nomi delle possibili alternative erano risibili... beh, Buscaglia non sarebbe stato affatto risibile ed è andato a Reggio non al CSKA sinceramente anche Vertemati e Ciani non li avrei considerati per nulla delle sciagure ma ovviamente la prima opzione era e resta coach Dalmasson che assieme a Ghiacci è stato Trieste in questi anni e da loro deve partire la ricostruzione dopo lo tsunami del 26 marzo speriamo che la new di Sportando abbia delle fondamenta, il Piccolo non ne fa cenno mi pare che SdA faccia riferimento anche ad un CdA che dovrebbe essersi svolto o si deve svolgere in questi giorni, aspettiamo novità sono passate quasi 2 settimane dall'assemblea dei soci, non so se il consorzio aspetta il 30° giorno per formalizzare l'acquisizione delle quote e la loro entità, forse ci sono tentativi di allargarlo con ingressi " generosi ", forse c'è dell'altro come ipotizza SdA, ma insomma direi che entro giugno ci deve essere una qualche schiarita perchè poi a luglio la società deve essere pienamente operativa sul mercato Cita
pinot Inviato 9 Giugno 2019 Segnala Inviato 9 Giugno 2019 il fatto che Baldini riprenda la notizia e che Sportando dia Markovski e Moretti in corsa per la panchina di Pesaro sembra confermare l'indiscrezione Cita
Flaming Inviato 9 Giugno 2019 Segnala Inviato 9 Giugno 2019 Anche la gazzetta lo da per certo! Ottima notizia, soprattutto per tutto gli annessi e connessi derivanti da questa conferma. Dalmasson nn avrebbe firmato senza una progetto per lui stimolante..Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
a vanvera Inviato 9 Giugno 2019 Segnala Inviato 9 Giugno 2019 55 minuti fa, pinot ha scritto: beh, Buscaglia non sarebbe stato affatto risibile ed è andato a Reggio non al CSKA sinceramente anche Vertemati e Ciani non li avrei considerati per nulla delle sciagure ma ovviamente la prima opzione era e resta coach Dalmasson che assieme a Ghiacci è stato Trieste in questi anni e da loro deve partire la ricostruzione dopo lo tsunami del 26 marzo speriamo che la new di Sportando abbia delle fondamenta, il Piccolo non ne fa cenno mi pare che SdA faccia riferimento anche ad un CdA che dovrebbe essersi svolto o si deve svolgere in questi giorni, aspettiamo novità sono passate quasi 2 settimane dall'assemblea dei soci, non so se il consorzio aspetta il 30° giorno per formalizzare l'acquisizione delle quote e la loro entità, forse ci sono tentativi di allargarlo con ingressi " generosi ", forse c'è dell'altro come ipotizza SdA, ma insomma direi che entro giugno ci deve essere una qualche schiarita perchè poi a luglio la società deve essere pienamente operativa sul mercato In attesa della conferma di poli, credo che intendesse alternative per Dalmasson e non a Dalmasson, cioè nomi di squadre dove lui potesse andare (pesaro o reggio emilia) Cita
Fede Rosso Inviato 9 Giugno 2019 Segnala Inviato 9 Giugno 2019 2 minuti fa, a vanvera ha scritto: In attesa della conferma di poli, credo che intendesse alternative per Dalmasson e non a Dalmasson, cioè nomi di squadre dove lui potesse andare (pesaro o reggio emilia) Rileggendo il post, anch'io lo interpreto in questo modo. Sono molto felice del fatto che sia stato confermato, ma non capisco come mai altre squadre più blasonate non abbiano nemmeno provato a contattarlo. Cita
Fede Rosso Inviato 9 Giugno 2019 Segnala Inviato 9 Giugno 2019 33 minuti fa, Flaming ha scritto: Anche la gazzetta lo da per certo! Ottima notizia, soprattutto per tutto gli annessi e connessi derivanti da questa conferma. Dalmasson nn avrebbe firmato senza una progetto per lui stimolante.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Se il coach resta significa che ci sono idee e, probabilmente, una certa "tranquillità" dal punto di vista societario Cita
poli Inviato 9 Giugno 2019 Segnala Inviato 9 Giugno 2019 2 ore fa, pinot ha scritto: beh, Buscaglia non sarebbe stato affatto risibile ed è andato a Reggio non al CSKA sinceramente anche Vertemati e Ciani non li avrei considerati per nulla delle sciagure ma ovviamente la prima opzione era e resta coach Dalmasson che assieme a Ghiacci è stato Trieste in questi anni e da loro deve partire la ricostruzione dopo lo tsunami del 26 marzo Non ci siamo capiti. Le alternative per Dalmasson (Pesaro, Verona, etc) non le alternative per noi Cita
pinot Inviato 9 Giugno 2019 Segnala Inviato 9 Giugno 2019 9 minuti fa, poli ha scritto: Non ci siamo capiti. Le alternative per Dalmasson (Pesaro, Verona, etc) non le alternative per noi Ah ok Cita
Stefanuzzo Inviato 9 Giugno 2019 Segnala Inviato 9 Giugno 2019 Primo passo importante fatto, ora spero arrivi qualche estensione per gli italiani e poi si può andare al mare in pace Cita
Giova80 Inviato 9 Giugno 2019 Segnala Inviato 9 Giugno 2019 questo era il primo passo fondamentale, se le basi sono solide tutta la struttura lo è. Ghiacci e Dalmasson son il progetto vincente di Trieste. E questo fa ben sperare per il futuro della società, ora sotto con gli italiani (io penso confermati 4 su 5 senza problemi) ed il resto verrà da sé! ? Cita
pinot Inviato 9 Giugno 2019 Segnala Inviato 9 Giugno 2019 4 minuti fa, Giova80 ha scritto: questo era il primo passo fondamentale, se le basi sono solide tutta la struttura lo è. Ghiacci e Dalmasson son il progetto vincente di Trieste. E questo fa ben sperare per il futuro della società, ora sotto con gli italiani (io penso confermati 4 su 5 senza problemi) ed il resto verrà da sé! ? Perché 4 su 5 ? a parte il fatto che erano 6, lasceresti fuori Coronica ? o chi altro ? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.