Vai al contenuto

Il futuro della Pallacanestro Trieste (pensieri in libertà)


Messaggi raccomandati

55 minuti fa, marcoc ha scritto:

Occasione da prendere al volo, prendiamo Vitali come play e un americano numero 3 con doti difensive e che sappia attaccare la difesa uno contro uno , i numero tre penso non sia difficile reperirli sul mercato

se non ricordo male, Fernandez quando è andato via da brescia mi pare si sia lasciato malino con vitali

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, marcoc ha scritto:

Scusa Pinot ma vista la fragilità di Campogrande se restano entrambi non mi pare una cosa impossibile, magari si dividono in due il minutaggio di metà partita e l'altra  metà la fa l'americano che se sarebbe un Henry con voglia non mi pare una brutta presa, come play non so chi ci sia oltre Vitali, Ruzzier difficile lasci una Virtus anche se non gioca, magari un De Nicolao di Venezia ma penso sia impossibile magari esiste qualcuno che al momento ci sfugge

A parte che non penso sia sganciabile da venezia, de nicolao ha problemi all'occhio che non riesce a risolvere (non mette a fuoco)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, marcoc ha scritto:

Scusa Pinot ma vista la fragilità di Campogrande se restano entrambi non mi pare una cosa impossibile, magari si dividono in due il minutaggio di metà partita e l'altra  metà la fa l'americano che se sarebbe un Henry con voglia non mi pare una brutta presa, come play non so chi ci sia oltre Vitali, Ruzzier difficile lasci una Virtus anche se non gioca, magari un De Nicolao di Venezia ma penso sia impossibile magari esiste qualcuno che al momento ci sfugge

De Nicolao fantabasket assoluto.. gioca 20nminuti a Venezia.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, marcoc ha scritto:

Anche Banks ne gaveva a suo tempo fatto un gesto eppur tutto si dimentica

si, ma ho avuto l'ìimpressione di aria tesa quando si giocavano contro, poi, come dici tu, magari si dimentica. Cmq è scomparso dai radar di tutte le società che cercavano di rinforzarsi, quidni o costa troppo, o brescia pretende un buyout tanto per rompergli oppure è considerato un ex in funziona anche del fatto che non si allena in un contesto di squadra da parecchi mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, marcoc ha scritto:

Mangiafuoco non devo insegnarti nulla perchè lo sai già che con il 5+5 la coperta è corta per cui secondo me un buon tre a prezzo abbordabile si trova sul mercato americano e il play lo fa Vitali che a differenza di Sanders da tre ogni tanto colpisce

Si si certo,ma non vedo sinceramente El motivo di stravolgere completamente l'assetto. Proprio perché la coperta corta rimane . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se troviamo un play italiano secondo me il rischio con il 3 USA è abbastanza basso in quanto non penso proprio che ci indeboliamo mancherà qualche entrata del foletto americano ma forse acquistiamo in pericolosità dal perimetro in quanto Sanders da tre tirava poco per non dir niente, magari un 3 Usa con manina morbida da tre libera più spazio per Konate sotto canestro 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, a vanvera ha scritto:

se non ricordo male, Fernandez quando è andato via da brescia mi pare si sia lasciato malino con vitali

Vitali è andato proprio a sostituire Fernandez, difficile si siano lasciati male.

ad ogni modo li trovo davvero incompatibili.

tocca guardare gli scarti degli altri: Battle qualche centimetro in più del buon Corey di sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, a vanvera ha scritto:

sul citysport di oggi, c'è un intervista a ciani e nel virgolettato sta scritto: "c'è Konate che ha iniziato in maniera prorompente ma che ora è in flessione anche a causa del problema al ginocchio"

Grazie, a vanvera (e scusa, Sandro) ?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, ReaLeg ha scritto:

Vitali è andato proprio a sostituire Fernandez, difficile si siano lasciati male.

ho controllato nella rete e fernandez ha firmato a settembre 2016 in spagna rescindendo con Brescia "dopo diverse incomprensioni con la dirigenza del club" ed io ricordavo soprattutto con quello con cui doveva suddividere il ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Ammesso che quei 2 non fanno impazzire neanche me ,ma a te chi piacerebbe? Wright no val.

Senza contar che non va a sostituir uno da venti punti a partida.

In ogni caso Battle podessi aver un suo perche'...secondo mi...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Ammesso che quei 2 non fanno impazzire neanche me ,ma a te chi piacerebbe? Wright no val.

figurati, non ho la più pallida idea 

ci saranno decine di guardie free agent o sul punto di essere tagliate

e poi c’è la G League in cui si può pescare di tutto

il problema è che a campionato in corso bisogna cercare di prendere un giocatore pronto e preferibilmente già in Europa

non un Hickman, per capirsi….

a parte il fatto che non sappiamo se Sanders torna

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×