Vai al contenuto

Modulo donazioni 2016 per il forum


Messaggi raccomandati

Sono sempre un po' restio nel chiedere qualcosa a qualcuno, ma credo che in questo ambito ne valga la pena :)

Come succedeva in passato, da oggi è possibile nuovamente effettuare una donazione per il forum e per Elsitodesandro in generale: il nuovo modulo è visibile in home del forum, sulla barra laterale di destra, consentendo un'offerta liberale tramite Paypal che permette all'admin di provvedere a:

- spese di mantenimento annuale del dominio;

- spese di aggiornamento nuove versioni del forum (perché - purtroppo - la vecchia licenza acquistata anni fa non copre più le nuove versioni che possono essere installate);

- come da punto sopra, gli aggiornamenti portano oltre a nuove funzioni anche delle patch di sicurezza contro gli spammer;

- spese per skin e nuove funzionalità che via via verranno introdotte.

Introduco nuovamente questa funzionalità perché vorrei NON inserire più banner commerciali per far fronte alle spese di gestione - che si aggirano attorno ai 300 € totali/anno. Sono sempre più fortemente convinto che il piacere di frequentare, leggere e partecipare alle discussioni di questa comunità sia inversamente proporzionale alla quantità di pubblicità che vi potete ritrovare davanti.

E vi assicuro: anche un'offerta minima di 5 Euro vorrebbe dire tanto, dopo mesi di lavoro e investimenti vari nel restyling totale di blog e del forum ;)

Grazie infinite a chi vorrà ancora una volta sostenere questo mio progetto e questa nostra comunità virtuale :bye: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le vicissitudini del calcio triestino degli ultimi anni mi hanno portato a conoscervi, a stringere nuove amicizie, a frequentare con assiduità il forum del SDS. E’ bello che disponiate di questo spazio dove confrontarvi, perdere tempo, discutere… prendervi in giro! Trasmette un senso di appartenenza… ma lo trasmetterebbe assai di più se quella scritta sotto il pannello di donazioni si muovesse da quel “3% of donation goal reached.”  Io, “forestiero” di Manzano, mi sono sentito in dovere di dare il mio piccolo contributo per un sito di cui sono fruitore…e mi ha fatto proprio piacere dare il mio piccolo obolo, mi rattristerebbe molto non veder salire quella percentuale. Non posso credere che il senso di appartenenza si fermi davanti a 5 o 10 euro da versare come contributo. Se non disponete del paypal ci sono altre modalità, io ho utilizzato il bonifico bancario.
C’è chi lavora gratis…ma dei costi fissi ci sono.
Non fatemi sentire forestiero anche in questo!
Ciao
Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

da un paio di giorni tentavo di usare il modulo donazioni ma non mi riusciva. Cioè, venivo indirizzato al modulo paypal, ma inserendo la mia password mi dava errore. 

Sono andato direttamente sul sito paypal, mi sono loggato, e ho inviato il denaro a elsander@gmail.com.  E tutto ha funzionato correttamente. Non so se sia un problema di forum o di paypal, ma resta inteso che il modulo per me non ha funzionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nikibeach

Ora funziona, anche a me aveva dato problemi, uguali a Gimmi, e mi ero ripromesso di segnalarlo ma poi ero preso con le bombe dal lavoro, ora però confermo che è ok

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×