Vai al contenuto

10° giornata serie A2 2017/2018: Bondi Ferrara-Alma Trieste (domenica 3 dicembre ore 18)


Messaggi raccomandati

Ad ogni modo penso (e spero) che si prenderanno tutte le cautele del caso su Bowers, facendolo rientrare solo quando completamente guarito 

già quel “infiammazione al ginocchio in miglioramento” nel comunicato ufficiale non mi ha dato grandi sicurezze

 

è la sua ultima occasione (a ts sto anno intendo), eventuali ulteriori ricadute porterebbero a un taglio scontato a gennaio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, tommaso29 dice:

Ad ogni modo penso (e spero) che si prenderanno tutte le cautele del caso su Bowers, facendolo rientrare solo quando completamente guarito 

già quel “infiammazione al ginocchio in miglioramento” nel comunicato ufficiale non mi ha dato grandi sicurezze

 

è la sua ultima occasione (a ts sto anno intendo), eventuali ulteriori ricadute porterebbero a un taglio scontato a gennaio

ma anche prima....mi piacerebbe arrivare al derby e alla sfida con Montegranaro con la squadra al completo.....effettivamente quell'"infiammazione al ginocchio in miglioramento" fa pensare che la RMN di controllo abbia evidenziato che l'edema è ancora presente seppure ridotto....cosa prevedibile per almeno 2 motivi....il primo è che difficilmente in 3 settimane poteva essere scomparso del tutto....il secondo è suggerito dall'estrema prudenza con cui il giocatore ha ripreso il lavoro, per una settimana metà allenamento senza partitella, poi con grande cautela incremento dei carichi e allenamento completo, sempre con attento monitoraggio del ginocchio....staremo a vedere, diamogli questa chance ma entro dicembre questa storia deve avere il suo finale, lieto o meno che sia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ansia? Che non giochi? Non lo ha fatto finora ed è andata bene :)

Giocherà quando starà bene, il mio sogno sarebbe il ritorno nel derby dove ne piazza 30 per la gioia di tutti :D

A Ferrara soffriremo da matti hall, spero che continueremo invece con la ottima difesa sul tiro da 3 per limitare cortese, vero trascinatore di Ferrara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica partita difficilissima, poche storie.

Ferrara in casa ha perso solo con la F.

Ma e' stata l'unica, finora, a battere Montegranaro.

In piu' si e' portata in saccoccia gli scalpi piu' o meno nobili di Ravenna e Treviso.

A parte le sbracate di Imola ed Udine, Ferrara si gioca la partita nei punto a punto.

Raramente domina e poche volte, per l'appunto, viene dominata.

Capeggia la classifica di rimbalzi,grazie a Hall.

Non tira benissimo ne' dal campo, ne' a cronometro fermo.

Ha giocato diverse partite senza Rush, sulle cui condizioni fisiche vi sono ancora delle perplessita'.

Le sue rotazioni sono limitate a 8 giocatori con Rush in campo.

I pericoli maggiori:

Cortese, giocatore di striscia..se in infuocato risulta difficile spegnerlo.

Hall e la sua tremenda aggressivita' a rimbalzo.

La concretezza di Fantoni, uno dei pochi giocatori di a2 a non tentare mai il tiro da 3(chiaro che Ferrara vincera' un suo tiro da 3 allo scadere:punk:)

La pazzia di Moreno, giocatore istintivo quanto nervoso.

Senza contare l'estro di Rush, che pero', fino adesso, complici i suoi problemi fisici,non e' riuscito a mettere in mostra.

Ottimi i cambi, Molinaro(per i lunghi) e Venuto e Panni per gli esterni.

Diciamo che se Rush non si reinventa giocatore decisivo, necessario sara' limitare Cortese, non aiutandolo ad accendersi, e  non farsi soggiogare dallo strapotere in area pitturata di Hall.

Se si dovesse riuscire in una sola di queste missioni, Trieste potrebbe uscire vincente anche dal Palahilton..

Partita molto ostica, con la trasferta di Udine, la piu' difficile da qui a fine anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, alvin66 dice:

Domenica partita difficilissima, poche storie.

Ferrara in casa ha perso solo con la F.

Ma e' stata l'unica, finora, a battere Montegranaro.

In piu' si e' portata in saccoccia gli scalpi piu' o meno nobili di Ravenna e Treviso.

A parte le sbracate di Imola ed Udine, Ferrara si gioca la partita nei punto a punto.

Raramente domina e poche volte, per l'appunto, viene dominata.

Capeggia la classifica di rimbalzi,grazie a Hall.

Non tira benissimo ne' dal campo, ne' a cronometro fermo.

Ha giocato diverse partite senza Rush, sulle cui condizioni fisiche vi sono ancora delle perplessita'.

Le sue rotazioni sono limitate a 8 giocatori con Rush in campo.

I pericoli maggiori:

Cortese, giocatore di striscia..se in infuocato risulta difficile spegnerlo.

Hall e la sua tremenda aggressivita' a rimbalzo.

La concretezza di Fantoni, uno dei pochi giocatori di a2 a non tentare mai il tiro da 3(chiaro che Ferrara vincera' un suo tiro da 3 allo scadere:punk:)

La pazzia di Moreno, giocatore istintivo quanto nervoso.

Senza contare l'estro di Rush, che pero', fino adesso, complici i suoi problemi fisici,non e' riuscito a mettere in mostra.

Ottimi i cambi, Molinaro(per i lunghi) e Venuto e Panni per gli esterni.

Diciamo che se Rush non si reinventa giocatore decisivo, necessario sara' limitare Cortese, non aiutandolo ad accendersi, e  non farsi soggiogare dallo strapotere in area pitturata di Hall.

Se si dovesse riuscire in una sola di queste missioni, Trieste potrebbe uscire vincente anche dal Palahilton..

Partita molto ostica, con la trasferta di Udine, la piu' difficile da qui a fine anno.

Analisi perfetta e pienamente condivisibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che non andiamo a Ferrara in gita, ma per vincere, direi che il fatto che abbiano battuto Treviso domenica scorsa li farà giocare un po' meno "incazzati", visto che di due partite casalinghe "proibitive" una l'hanno già vinta, e questo potrebbe giocare a nostro favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

come giustamente ha sottolineato Alvin, hanno una buona classifica malgrado abbiano giocato per ben 4 volte senza Rush

sulla carta dovremmo soffrire il quartetto Hall - Rush - Fantoni - Molinaro che ha kg e cm e potrebbe assicurare molte seconde opportunità, quel 47-32 subito a Mantova alla voce rimbalzi non induce al'ottimismo in questo senso 

vediamo quanto potrà aiutarci Bowers al rientro, trova un avversario complicato come Hall, uno che sembra avere la calamita nelle mani, tipino rissosetto anche

poi c'è Cortese, un mitragliatore che si prende più di 8 tiri da 3 a partita mettendone il 40%

vediamo quale staffetta avrà preparato il coach per limitarlo, Green su Rush o Cortese ?

penso che Martellossi caricherà i suoi a dovere, contro di noi l'ha sempre fatto, chissà perchè .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Seconda volta che andiamo a casa di una squadra con record vincente dopo Ravenna (che era 3-2).

Mi sento di andare controcorrente, Ferrara è squadra con 8 uomini di cui 1 che non sta ancora tanto bene (Rush), dallo scouting report abbastanza semplice. Abbiamo Green che se ha voglia a Cortese non gli fa vedere il canestro, Hall da limitare sui giochi in post basso e dal pnr. Il resto è ordinaria amministrazione.

Partita in casa di una squadra in salute, ma francamente non mi preoccupa più di tanto. Secondo me Udine a livello di costruzione della squadra (al di là di faccende ambientali) sarà partita + ostica.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, pinot dice:

come giustamente ha sottolineato Alvin, hanno una buona classifica malgrado abbiano giocato per ben 4 volte senza Rush

sulla carta dovremmo soffrire il quartetto Hall - Rush - Fantoni - Molinaro che ha kg e cm e potrebbe assicurare molte seconde opportunità, quel 47-32 subito a Mantova alla voce rimbalzi non induce al'ottimismo in questo senso 

vediamo quanto potrà aiutarci Bowers al rientro, trova un avversario complicato come Hall, uno che sembra avere la calamita nelle mani, tipino rissosetto anche

poi c'è Cortese, un mitragliatore che si prende più di 8 tiri da 3 a partita mettendone il 40%

vediamo quale staffetta avrà preparato il coach per limitarlo, Green su Rush o Cortese ?

penso che Martellossi caricherà i suoi a dovere, contro di noi l'ha sempre fatto, chissà perchè .....

Certo, ma le ha sempre prese da noi ... almeno in questi ultimi due anni

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, poli dice:

Seconda volta che andiamo a casa di una squadra con record vincente dopo Ravenna (che era 3-2).

Mi sento di andare controcorrente, Ferrara è squadra con 8 uomini di cui 1 che non sta ancora tanto bene (Rush), dallo scouting report abbastanza semplice. Abbiamo Green che se ha voglia a Cortese non gli fa vedere il canestro, Hall da limitare sui giochi in post basso e dal pnr. Il resto è ordinaria amministrazione.

Partita in casa di una squadra in salute, ma francamente non mi preoccupa più di tanto. Secondo me Udine a livello di costruzione della squadra (al di là di faccende ambientali) sarà partita + ostica.

Beh certo Poli. Udine pur di non perdere con noi farebbe carte false. Mi aspetto un pre-gara ricco di provocazioni da parte loro con mr. simpatia Pedone in prima fila.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, pinot dice:

come giustamente ha sottolineato Alvin, hanno una buona classifica malgrado abbiano giocato per ben 4 volte senza Rush

sulla carta dovremmo soffrire il quartetto Hall - Rush - Fantoni - Molinaro che ha kg e cm e potrebbe assicurare molte seconde opportunità, quel 47-32 subito a Mantova alla voce rimbalzi non induce al'ottimismo in questo senso 

vediamo quanto potrà aiutarci Bowers al rientro, trova un avversario complicato come Hall, uno che sembra avere la calamita nelle mani, tipino rissosetto anche

poi c'è Cortese, un mitragliatore che si prende più di 8 tiri da 3 a partita mettendone il 40%

vediamo quale staffetta avrà preparato il coach per limitarlo, Green su Rush o Cortese ?

penso che Martellossi caricherà i suoi a dovere, contro di noi l'ha sempre fatto, chissà perchè .....

In questi anni l'ho visto non poche volte in palazzo...  credo gli piacerebbe allenare a Trieste! Forse per questo si carica e carica i suoi...

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, pinot dice:

come giustamente ha sottolineato Alvin, hanno una buona classifica malgrado abbiano giocato per ben 4 volte senza Rush

sulla carta dovremmo soffrire il quartetto Hall - Rush - Fantoni - Molinaro che ha kg e cm e potrebbe assicurare molte seconde opportunità, quel 47-32 subito a Mantova alla voce rimbalzi non induce al'ottimismo in questo senso 

vediamo quanto potrà aiutarci Bowers al rientro, trova un avversario complicato come Hall, uno che sembra avere la calamita nelle mani, tipino rissosetto anche

poi c'è Cortese, un mitragliatore che si prende più di 8 tiri da 3 a partita mettendone il 40%

vediamo quale staffetta avrà preparato il coach per limitarlo, Green su Rush o Cortese ?

penso che Martellossi caricherà i suoi a dovere, contro di noi l'ha sempre fatto, chissà perchè .....

forsi perché el xe lanfur?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Rigel dice:

Brescia è sempre stata la nostra bestia nera, sia nel basket che nel calcio...

beh no, alla pintinox a suo tempo ghe la gavemo cazada senza vaselina, nonostante yelverton

e sui play off de tre anni fa.......

quanto al calcio....me ricordo una punizion de mammarella (che gavevo anche profetizza') in piena contestazion tonellotto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

E te se ricordi la partida de Marvin Barnes contro la Pinti Inox arrivada a Chiarbola alla sesta giornata dopo gaver vinto le prime 5 ? Iera un mercoledi' sera

Una delle poche volte dove un zogador ga vinto realmente la partida da solo ( me vien a mente, d'acchito, Laurel contro la Sarila Rimini)

El Brescia calcio lo gavemo battu' spesso, nonche' mandado in C nei anni '80, vinzendo 2-1 all'ultima giornata a Mompiano

Modificato da andyball
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, andyball dice:

E te se ricordi la partida de Marvin Barnes contro la Pinti Inox arrivada a Chiarbola alla sesta giornata dopo gaver vinto le prime 5 ? Iera un mercoledi' sera

Una delle poche volte dove un zogador ga vinto realmente la partida da solo

(...)

e in quella pinti inox giocava Bill Laimbeer, già star di Notre Dame e dall'anno successivo protagonista nella Nba (e con lui Mark Iavaroni, per dire il reparto lunghi ...)

però io me la ricordo di domenica, col secondo tempo trasmesso in diretta tv

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×