Vai al contenuto

Happy Casa Brindisi-Alma Trieste (domenica 28 aprile ore 19.30)


Il sondaggio  

16 utenti hanno votato

  1. 1. Brindisi-Trieste: chi vince?

    • Brindisi
      11
    • Trieste
      5


Messaggi raccomandati

Mancano almeno 4-5 falli fatti e non fischiati a Brindisi... ma proprio tenendosi stretti...

5 falli fischiati in 20 minuti, mi vien da ridere...

Oggi è veramente complicata perché ci costringono a fare un basket molto differente a quello a cui siamo abituati.

In ogni caso noi confermiamo di aver fatto due scatti in avanti rispetto a quello che eravamo 2 mesi fa.

Bene così.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano almeno 4-5 falli fatti e non fischiati a Brindisi... ma proprio tenendosi stretti...
5 falli fischiati in 20 minuti, mi vien da ridere...
Oggi è veramente complicata perché ci costringono a fare un basket molto differente a quello a cui siamo abituati.
In ogni caso noi confermiamo di aver fatto due scatti in avanti rispetto a quello che eravamo 2 mesi fa.
Bene così.


Condivido!! A loro stanno permettendo davvero tanto...comunque se nn avessimo fatto qualche cagata di troppo potevano comunque esser sopra. Bravi così per ora...è dura ma si può fare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sì, abbiamo sbagliato un paio di canestri facili da sotto e due triple veramente apertissime.

Senza parlare della cagata dell'ultima azione che è costata prima la possibilità di andare a +5 e poi 3 punti subiti con un fallo da spendere.

Però non è facile, ci sta qualche errore...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, julian ha scritto:

E niente, per noi Moraschini e Brown sono due enigmi irrisolvibili...

Resettare subito e pensare a vincere le ultime due... oggi ci voleva la partita perfetta e non ci siamo manco avvicinati a farla pur offrendo una prestazione dignitosa

...ma sti enigmi, nel non lontano caso che il primo turno di playoff sia con loro, sarebbero da risolvere...

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Moraschini e l'impossibilità di difendere su di lui sia individualmente sia di squadra 

2. Errori da sotto non generati dalla difesa ma dalla disattenzione nostra

3. Peric

4. Strautins NE 

5. I tre grigi chiaramente in giornata no (Antisportivo su Cavaliero a fine III quarto netto. Antisportivo su Dragic ad inizio IV quarto netto. Passi di Chappell a 4 min dalla fine netti. Secondo fallo di Cava inesistente) 

Oggi è andata male. 

Peccato. 

Reset totale e testa a SS. 

Milano vista or ora pare molto imballata causa richiamo atletico per i p off quindi nulla è impossibile. 

Avanti Trieste 

siAMO TRIESTE 

Modificato da Marco.Riva
Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, julian ha scritto:

Io mi chiedo se in almeno uno dei quattro quarti riusciremo ad andare in bonus...

Una roba pazzesca, non gli fischiano niente.

Quanto mi stanno sulle balle, mamma mia... Moraschini siamo quasi al livello di Amici

Anche a mi non me xe troppo simpatico Moraschini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a mi me sta sulle balle moraschini... ma solo perchè ci ha segnato 52 punti in 2 partite... non lo paragono ad Amici, non mi è sembrato per nulla arrogante... solo contento della sua partita.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti errori da sotto e di gestione nei momenti importanti.  Male da 3. Eppure eravamo lì fino alla fine, nonostante un moraschini da paura. Speravo lo prendessimo quest'estate ma non mi aspettavo la metà del giocatore che si è fatto quest'anno...

Non ho capito come mai knox non è rientrato nel quarto... o meglio immagino sia dipeso dalla sua difesa su brown...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna il vostro coach,da gran signore quale e , ha rimarcato la chiave della partita! La nostra difesa!!! Vi imballammo all andata,lo abbiamo fatto oggi! Ma qui nessuno se ne e accorto! Onore ai triestini qui presenti! Bravi!!! Per distanza della trasferta e per incitamento! Buon campionato! 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sta sulle palle aver perso.

Non perché brindisi non la meritasse, anzi, ma perché Dragic che sbaglia 5 appoggi da solo da sotto mi fan incazzare nero.

Per il resto partita piacevole.

 

Pensando sulla via del ritorno mi chiedo come il loro impianto possa essere omologato per la Serie A, e non parlo di capienze.

Per arrivare in settore ospiti devi letteralmente arrampicarti perché gli scalini dell'impianto sono per chi ha 35 di piede, rovinati e scivolosi. In "settore" se non stai seduto rischi di cadere di sotto perché non hai sostegno da nessuna parte.

Veramente un enorme BOH da parte mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, julian ha scritto:

.....

Quanto mi stanno sulle balle, mamma mia... Moraschini siamo quasi al livello di Amici

faccio fatica a capire questa ostilità nei confronti di Moraschini

un ottimo giocatore, per me con Abass la migliore ala italiana del campionato, che la scorsa estate era free agent dopo una stagione abbastanza anonima a Mantova in A2

Brindisi ha avuto l'intuizione che noi non abbiamo avuto, anche low cost immagino

immagina l'Alma con Moraschini al posto di Strautins.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto che brindisi è la squadra più indigesta per noi, per la sua difesa aggressiva, per le nostre linee di passaggio interdette dalla loro aggressività, quindi onore al merito agli avversari, In più di qualche frangente ho visto una squadra distratta.. Sbagliare appoggi elementari, perdere palloni banalmente, in modo gratuito o quasi.. 

Modificato da alvin66
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sta un passaggio a vuoto, ora testa a Sassari, da quella partita si capirà se andremo o meno ai Playoff!
Comunque è stato un peccato perché davvero Dragic ieri ha sbagliato canestri da minibasket e non è da lui, confido in una prova di spessore domenica, nn mi sembra giocatore che toppa due di fila


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, pinot ha scritto:

faccio fatica a capire questa ostilità nei confronti di Moraschini

un ottimo giocatore, per me con Abass la migliore ala italiana del campionato, che la scorsa estate era free agent dopo una stagione abbastanza anonima a Mantova in A2

Brindisi ha avuto l'intuizione che noi non abbiamo avuto, anche low cost immagino

immagina l'Alma con Moraschini al posto di Strautins.....

sensazione de " pelle " ??? go dito che non me par troppo simpatico ....qualche volta pol capitar :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×