Vai al contenuto

Pagelle Triestina 2019-2020


Messaggi raccomandati

L'unico esterno de centrocampo de ruolo che gavemo xe Gatto gli altri (Procaccio Mensah e Beccaro) xe seconde punte adattade a far gli esterni.. sarà per questo che non i riva far un cross? Poi se me disé che seconda punta o esterno xe la stessa definizion ok..mi son el primo a dir che no capisso un ca**o de calcio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, andreabenza ha scritto:

L'unico esterno de centrocampo de ruolo che gavemo xe Gatto gli altri (Procaccio Mensah e Beccaro) xe seconde punte adattade a far gli esterni.. sarà per questo che non i riva far un cross? Poi se me disé che seconda punta o esterno xe la stessa definizion ok..mi son el primo a dir che no capisso un ca**o de calcio

Sisi questo xe vero, ma purtroppo in generale la mia guerra ai cross dalla trequarti ricorda le lotte contro i mulini de Don Quixote... 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, LungomareNatisone ha scritto:

Un ESTERNO DE CENTROCAMPO che non fa un cross uno dal fondo xe semplicemente inutile. 

Gatto xe un esterno, Procaccio xe un discreto rincalzo. 

Bravo mulo, ghe metti cuor e tutto, ma xe uno dei giogadori più sopravvalutadi della rosa. E lo disevo anche l'anno scorso... 

Gazzetta dello sport, voto a Procaccio 6,5. Ottimi voti anche sulle altre testate. Post quasi muto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me:

 

Offredi:  6 di stima  mai impegnato seriamente

Scrugli: 6,5    parte piano ma poi diventa determinante sulla sua fascia

Formiconi: 6,5   ottimo pur giocando dalla parte opposta al piede forte

Malomo: 7  uno dei migliori in campo

Lambrughi. 6,5 inaspettatamente (dato il suo periodo) senza sbavature ed amnesie. Forse perché meglio difeso dal centrocampo

Giorico: 6,5   tutti i palloni passano da lui nella classica posizione del regista centrale

Maracchi: 7 fra i migliori  corre difende attacca

Procaccio: 6  diligente anche se fumoso. non e' un esterno di centrocampo da 442 ma una punta esterna. si adatta al ruolo

Gatto: 7 per settanta minuti il migliore in campo. Esterno di ruolo giustissimo per il 442.

Gomez: 6,5  ottima seconda punta, interpreta al meglio il ruolo pur con i suoi limiti tecnici

Granoche 6  sarebbe 7 se avesse fatto il gol di testa. comincia a sbagliare un po' troppi gol su azione ma si impegna.

 

i subentrati: 6 di stima.  Non hanno fatto danni nei minuti giocati.    Possono comunque essere titolari tranquillamente anche loro. Anzi Mensah piu' di Procaccio e Costantino quando motivato ed in forma   e' titolare piu' di Gomez secondo me. Steffe' una eccellente alternativa.   Ferretti un tocco di classe vera, piedi da serie A ma la determinazione?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, bananarepublic ha scritto:

Gazzetta dello sport, voto a Procaccio 6,5. Ottimi voti anche sulle altre testate. Post quasi muto. 

Sarò mi prevenù evidentemente, come ti te lo ieri con gatto e gomez... 

Se procaccio da qua a fine campionato fa 10 assist son disposto a ciapar vagonade de me**a, figurite

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermana - Triestina 0 - 3

Offredi 6,5 più impegnato nel primo tempo rispetto al secondo dove devia in corner un tiro insidioso di Bacio Terracino, nel secondo tempo viene salvato da Lambrughi, in un campo assurdo rimane comunque un punto fermo

Scrugli 6,5 nel primo tempo è colui che soffre un po' di più le scorribande avversarie, regala poco in ogni caso, rimanendo attento

Malomo 6,5 pochissimi pensieri, sempre sicuro ed attento, una certezza per la difesa, esce sanguinante

Lambrughi 7,5 buona prestazione del capitano, un voto in più per il salvataggio che non permette alla Fermana di pareggiare

Formiconi 6,5 non si vede offensivamente come col Padova ma si merita ampiamente la sufficienza

Gatto 6 ha provato a saltare l'uomo e farsi vedere ma in questo campo era onestamente difficile, peccato per il mancato raddoppio alla fine del primo tempo che avrebbe tranquillizzato la squadra

Giorico 7 ottime geometrie, e questa volta si concede anche qualche chiusura più del solito, in un campo davvero difficile sbaglia pochissimo e ci metto lo zampino sui gol della squadra

Maracchi 7 indomito, lotta contro chiunque gli si pari davanti, era (per me) il giocatore che mancava a questa squadra, tutta grinta. Recupera palloni, si propone ed imposta, non si può davvero chiedere di più

Procaccio 6 visto poco, non ha convinto, però rispetto alle altre ali ha il pregio di stare più arretrato favorendo maggiormente la manovra

Costantino 7 si trova nel posto giusto al momento giustissimo, gol di rapina che spero possa tirarlo su di morale; impegno e corsa, al momento va bene così

Ferretti 6,5 tecnica di un altro livello, impensierisce in più di una volta il portiere, però mi da sempre l'impressione che (tiri a parte) giochi con sufficienza, io personalmente voglio di più di lui

 

Mensah 6,5 sua l'inizio dell'azione per il gol del vantaggio

Gomez 7 grandissima bordata che permette all'Unione di andare in vantaggio, attivo nel gioco

Codromaz 6,5 non fa rimpiangere Malomo, sicuro ed attento

Granoche 6 si nota poco ma rimane sempre il solito leone

Beccaro 6 onesta prestazione coronata con il go

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Riodario ha scritto:

Triestina - Fano 1-0

Offredi 6

Formiconi 6

Frascatore 6

Malomo 7

Lambrughi 5

Procaccio 5

Maracchi 6

Giorico 6

Mensah 4,5

Gomez 5,5

Granoche 5,5

Gatto 7

Paulinho 6

Scrugli 6

Ferretti 6

Costantino 7

Mezzo punto in più a Lambrughi e mezzo in meno a Gatto e per il resto concordo...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Forse 4 a Mensah me sembra eccessivamente punitivo, certo non la sua migliore partita, ma insomma...

Sono d'accordo non si può andare contro natura, la mia opinione è che Mensah in una partita  dove non riesce a sviluppare al meglio le sue caratteristiche ( corsa etc) rischia di diventare dannoso, quindi va semplicemente gestito per le qualità che ha (senza pretendere da lui qualcosa che non ha e non avrà mai), probabilmente in partite dove si deve o si dovrebbe fare gioco, dove spesso le difese sono schierate in attesa, quindi gli spazi ragionevolmente si riducono, il suo posto è in panca, dove da subentrante , laddove ci fosse bisogno , potrebbe dare quella dinamicità ( un po' confusionaria) che in certe situazioni può aiutare a rovesciare un risultato. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto che Gatto a sinistra diventa intoccabile, a mio parere, sull'altra fascia faccio mia la 'provocazione' di Contea nell'intervallo di ieri: 'se devo avere uno che fa la doppia fase tutta la vita Beccaro'. Con la possibilità di un doppio cambio offensivo nel secondo tempo (Procaccio, Mensah), invece dell'unico cambio nel caso di uno dei due in campo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Detto che Gatto a sinistra diventa intoccabile, a mio parere, sull'altra fascia faccio mia la 'provocazione' di Contea nell'intervallo di ieri: 'se devo avere uno che fa la doppia fase tutta la vita Beccaro'. Con la possibilità di un doppio cambio offensivo nel secondo tempo (Procaccio, Mensah), invece dell'unico cambio nel caso di uno dei due in campo. 

 

Il problema è che Beccaro potrà essere buono nella fase difensiva, ma in quella offensiva è piuttosto scadente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ndocojo ha scritto:

Detto che Gatto a sinistra diventa intoccabile, a mio parere, sull'altra fascia faccio mia la 'provocazione' di Contea nell'intervallo di ieri: 'se devo avere uno che fa la doppia fase tutta la vita Beccaro'. Con la possibilità di un doppio cambio offensivo nel secondo tempo (Procaccio, Mensah), invece dell'unico cambio nel caso di uno dei due in campo. 

 

Concordo, come detto anche a Contea ieri allo stadio. 

E aggiungo che io Bariti l'avrei tenuto proprio per avere uno che fa la doppia fase, ché Beccaro è comunque adattato

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, hector ha scritto:

Il problema è che Beccaro potrà essere buono nella fase difensiva, ma in quella offensiva è piuttosto scadente.

Da inizio anno quanto gol/assist/dribbling ga fatto Procaccio, per dir?

Credo sia zero/zero/tre. A sto punto tanto val metter un che ruca.

Link al commento
Condividi su altri siti

la partita sta svolgendo al termine, ma tanto non va a cambiare i miei giudizi

Feralpi Salò - Triestina 3-0

Offredi 4: per me ha colpe sia sul primo (gol sul primo palo, certo non impossibile ma poteva sistemarsi meglio) che soprattutto sul secondo gol (in area piccola il portiere deve sempre uscire sulle palle alte, era posizionato male ed mi è sembrato addirittura che indietreggiasse), male

Scrugli 5: non si vede mai davanti (colpa di Procaccio perchè si accentra e lui non può andare in sovrapposizione?) e dietro non è mai sicuro

Codromaz 6: per me doveva marcare a uomo Caracciolo (ovviamente colpe non sue ma del mister), non viene mai seriamente impegnato

Lambrughi 5: sul primo gol un po' di colpe ne ha anche lui che si fa sfuggire Caracciolo, lontano parente del grande giocatore dello scorso anno, buono in appoggio ma in difficoltà dietro (non è mai stato un fulmine, però la posizione la teneva perfettamente)

Formiconi 5: primo tempo in affanno (incredibile palo sulla nostra porta), secondo tempo sparisce, si propone pochissimo e dietro paga dazio

Procaccio 5: che fine ha fatto il giocatore dello scorso anno? mai pericoloso, mai che fa qualcosa di buono, cross dalla 3/4 inutili, certo aiuta il centrocampo ma davanti inconcludente, ha due buone occasioni e le spreca veramente male

Maracchi 6: finché c'è lui il centrocampo tiene, discreto primo tempo di contenimento, ma ha purtroppo il difetto che non si propone mai, anche lui involuto, ma sicuramente il meno peggio oggi

Giorico 5,5: perdonatemi ma io mi aspetto di più, ha indubbiamente visione di gioco ma lo vedo troppo arretrare e quindi perdere in pericolosità, peccato perchè uno così dovrebbe creare gioco in ogni frazione ed invece lo vedo troppo fumoso

Gatto 5: mezzo voto in meno per il tiro sbagliato, non perchè abbia tirato male ma perchè doveva passarla all'uomo che stava arrivando in mezzo e poteva calciare tranquillamente, ma ha dalla sua oggi la volontà di sbagliare cross in quantità innumerevole, arriva in fondo e li manda dal lato opposto, per me non ci siamo, troppi leziosismi

Gomez 6: ha fatto tantissimo lavoro sporco per fermare il gioco avversario a discapito della nostra offensiva, infatti nell'unica occasione la spreca forse per troppa poca lucidità, peccato

Granoche 5: troppe volte per terra, oggi male, mai pericoloso e mai che aiuta la squadra (vedi Caracciolo degli avversari)

 

Paulinho 5: non ho capito il cambio per Maracchi, mai visto in campo e come (incredibilmente per una volta sono d'accordo con lui) ha detto Somma non può giocare in questa maniera giocando sempre dietro e perdendo palloni in questo modo, mi spiace ma il cambio ci ha alla lunga danneggiati

Costantino 6: perchè non giocava titolare al posto di Granoche? solita grinta e solito giocatore, un valore aggiunto mal utilizzato

Ferretti: mai visto in campo, inutile; Mensah: mai visto in campo, inutile, Steffè: è entrato tanto per entrare....

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, goffi ha scritto:

Aldilà degli errori che indubbiamente c'erano anche col Fano , mi sembra proprio un atteggiamento diverso, al Rocco  sembra più" leader ", oggi sembrava uno dei tanti .Ma può essere benisdimo solo una mia impressione 

Sembra più leader perché in casa si sentirà più a suo agio, come molti altri calciatori. Ma per me ha fatto peggio, molto peggio, con il Fano rispetto ad oggi. Dove comunque ha fatto male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×