Vai al contenuto

Cesena-Triestina (domenica 4 ottobre ore 15.00)


Messaggi raccomandati

7 minuti fa, andreabenza ha scritto:

Qualcun sa come sta andando el recupero de Mensah? Lo porta in panca ma non lo schiera, con la cession de Di Massimo l'infortunio de Procaccio e l'esclusion de Gatto sugli esterni semo contadi, gavemo lui Petrella Sarno e Natalucci (fin qua una bella sorpresa, bravo mulo!)

l'ho incontrato in settimana in città ed ha detto che spera di essere pronto per domenica prossima, almeno uno spezzone di gara... speriamo 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Giova80 ha scritto:

l'ho incontrato in settimana in città ed ha detto che spera di essere pronto per domenica prossima, almeno uno spezzone di gara... speriamo 

Grazie, speremo ben anche perchè col fisico che gà ghe vol un poco de tempo prima che l'entri in condizion

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, morodesede ha scritto:

tutto vero ma se una squadra ga un organico superiore le partide "perse" contro chiunque diventa poche, anche se le capiterà sicuro…

Ah beh, questo è poco ma sicuro, su questo le statistiche non mentono, se vuoi la promozione è così. Il PN mi pare che l’altro anno abbia perso una sola volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Leon ha scritto:

Ah beh, questo è poco ma sicuro, su questo le statistiche non mentono, se vuoi la promozione è così. Il PN mi pare che l’altro anno abbia perso una sola volta.

Se ti riferisci all'anno della promozione dalla c alla b credo che abbia perso tre volte, ma potrei sbagliarmi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male, avevo letto più di qualche post, non ricordo in che thread, che Giorico faceva ca..re come regista, che l'anno scorso all'inizio non era assolutamente in grado di dettare i tempi alla squadra e per questo giocavamo male e anche per colpa sua perdevamo, che non faceva filtro, non è una mezzala e l'unico ruolo che sa fare bene è quello di incontrista sul regista avversario. Spero di aver citato le parole giuste perché vado a memoria. Prego le persone che avevano affermato con assoluta certezza questo, di farsi vive e dare un giudizio alla prestazione odierna di Giorico. Grazie mille. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rigel ha scritto:

Se non ricordo male, avevo letto più di qualche post, non ricordo in che thread, che Giorico faceva ca..re come regista, che l'anno scorso all'inizio non era assolutamente in grado di dettare i tempi alla squadra e per questo giocavamo male e anche per colpa sua perdevamo, che non faceva filtro, non è una mezzala e l'unico ruolo che sa fare bene è quello di incontrista sul regista avversario. Spero di aver citato le parole giuste perché vado a memoria. Prego le persone che avevano affermato con assoluta certezza questo, di farsi vive e dare un giudizio alla prestazione odierna di Giorico. Grazie mille. 

Anche io attendo con ansia. Perché Giorico sulla carta sarà anche un regista ma non può e non sa farlo hihihi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona prova oggi. Molto bene la in mezzo Giorico da regista, più velocità di manovra rispetto quando gioca Lodi. Un po più convincente Ligi (a parte l’ammonizione dovuta da un pallone perso ingenuamente), bene anche Tartaglia (mi sembra il centrale più prestante al momento, goal a parte). Buona prova di Gomez, gran goal che ha messo in cassaforte la partita. Mi è piaciuto anche Petrella (anche se lo preferisco a dx), ha il merito della doppia ammonizione al giocatore del Cesena. Granoche ha dato una grande mano quando entrato, ha corso molto e fatto un salvataggio nel finale, come mi è piaciuto anche Natalucci da subentrato.

Ora attendiamo i giocatori che arriveranno domani. Spererei in un centrale dx (nel caso non venisse confermato Vergara), centrocampista di inserimento, esterno sinistro e punta. Dura prendere 4 pedine in un giorno ma niente di impossibile. Vediamo.

Ora sotto con il Modena, partita sulla carta sicuramente più tosta. Forza Unione

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rigel ha scritto:

Se non ricordo male, avevo letto più di qualche post, non ricordo in che thread, che Giorico faceva ca..re come regista, che l'anno scorso all'inizio non era assolutamente in grado di dettare i tempi alla squadra e per questo giocavamo male e anche per colpa sua perdevamo, che non faceva filtro, non è una mezzala e l'unico ruolo che sa fare bene è quello di incontrista sul regista avversario. Spero di aver citato le parole giuste perché vado a memoria. Prego le persone che avevano affermato con assoluta certezza questo, di farsi vive e dare un giudizio alla prestazione odierna di Giorico. Grazie mille. 

Le parole sono le mie ed è evidente che non hai capito veramente nulla di quanto ho scritto (e aggiungo che non ne avevo dubbi, visto le scempiaggini che hai scritto nei 3d relativi al Coronavirus).

Detto che la gara di oggi non l'ho vista e non saranno 90 minuti a farmi cambiare il giudizio maturato in una stagione, per me Giorico è un "non regista", ma un'onesta mezz'ala di categoria che ha ottime capacità di pressing sul portatore di palla avversario, che poi non sia uno scarpone non fa di lui un regista. Quindi il "non faceva filtro, non è una mezzala" è un'invenzione tua, che io non ho scritto. Ma, ripeto, non mi sorprende.

Della partita di oggi leggo di ritmi bassi, situazione in cui un Giorico può anche immedesimarsi nel ruolo di regista. Quindi non mi meraviglia che abbia giocato discretamente, anche perchè col suo fisico entra in forma prima degli altri (e già col Matelica era uno dei pochi che ha corso).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×