Vai al contenuto

Stagione Triestina 2022/23


Messaggi raccomandati

1 ora fa, smaramba ha scritto:

esatto. bene aver saldato, ci mancherebbe, ma farlo solo perchè la notizia emerge sui siti è triste per non dire altro.

Anche perché da pagare, che non è ancora emerso, c'è altro. 

E vantarsi di aver pagato due lire al comune di Monfalcone sa tanto di pontrellismi. 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Anche perché da pagare, che non è ancora emerso, c'è altro. 

E vantarsi di aver pagato due lire al comune di Monfalcone sa tanto di pontrellismi. 

Ussignur! Quindi debitamente debitori?

Che figuracce dentro e fuori dal campo

E quando si potrebbe sapere come stanno le cose? Come rimpiango il compianto Mario Biasin e MM.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto:

Ussignur! Quindi debitamente debitori?

Che figuracce dentro e fuori dal campo

E quando si potrebbe sapere come stanno le cose? Come rimpiango il compianto Mario Biasin e MM.. 

Non si sa nemmeno chi è alla guida della società, considerato che c'era una scadenza ieri e non è stato comunicato nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, hector ha scritto:

Non si sa nemmeno chi è alla guida della società, considerato che c'era una scadenza ieri e non è stato comunicato nulla.

i soci stanno gareggiando tra loro per stabilire chi sia il più intelligente

Modificato da smaramba
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah...non conosco i fatti reali, ma prima di parlare di messa in mora e lamentarsi del fatto che il primo di febbraio non abbiamo notizie sul nuovo assetto societario, io francamente attenderei un attimo.

Non perchè io abbia grande fiducia in questa società, anzi...ma perchè appunto il "pago solo se sollecitato" e il rimandare comunicazioni appartiene a buona parte delle società calcistiche. Ho sentito anche io che Giacomini dovrebbe parlare next weekend, poi staremo a vedere. Io tutta sta fretta, francamente, non ce l'ho...vista soprattutto la situazione. Anche perchè una salvezza o una retrocessione potrebbero modificare nuovamente (in meglio o in peggio) tutto...quindi quello che verrà rivelato non lo vedo come qualcosa di definitivo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto:

Appena letto l'articolo su city sport riguardo il presidente molto più che intelligente: prolungherà il silenzio e quindi non parlerà in occasione della prossima sfida con la pro Sesto come lui stesso aveva comunicato.

Prendiamo atto, di questa omertà.

Ah, dimenticavo, stay tuned 

Sinceramente non mi aspettavo niente di diverso.

La situazione societaria non è ancora chiara, in primis credo per loro.

Inoltre sono cominciate a uscire voci antipatiche su mancati pagamenti che ovviamente, qualora fossero false, uno non vedrebbe l'ora di smentire, mentre invece un bel silenzio risulta opportuno e tutto sommato anche abbastanza rivelatore.

Sono abbastanza convinto che loro confidino in un arrivo di soldi freschi (da dove non ho idea) che potrebbero permettergli di sistemare le cose, e se dovesse andare così non dubito che Giacomini tornerà a farsi vivo con abbondanza di comunicati e dichiarazioni.

Se invece non dovesse andare così..... beh, preferisco non pensarci

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, forest ha scritto:

Sinceramente non mi aspettavo niente di diverso.

La situazione societaria non è ancora chiara, in primis credo per loro.

Inoltre sono cominciate a uscire voci antipatiche su mancati pagamenti che ovviamente, qualora fossero false, uno non vedrebbe l'ora di smentire, mentre invece un bel silenzio risulta opportuno e tutto sommato anche abbastanza rivelatore.

Sono abbastanza convinto che loro confidino in un arrivo di soldi freschi (da dove non ho idea) che potrebbero permettergli di sistemare le cose, e se dovesse andare così non dubito che Giacomini tornerà a farsi vivo con abbondanza di comunicati e dichiarazioni.

Se invece non dovesse andare così..... beh, preferisco non pensarci

ma se la situazione societaria nn è ancora chiara di cosa parliamo??? una situazione che perdura da quando questi sono arrivati...quello che mi fa strano è che, nonostante la presenza nel cda di un principe del foro, nn siano riusciti a mettere in chiaro chi comanda e quindi paga....opacità??? chiamala come vuoi ma nn va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, rudy ha scritto:

ma se la situazione societaria nn è ancora chiara di cosa parliamo??? una situazione che perdura da quando questi sono arrivati...quello che mi fa strano è che, nonostante la presenza nel cda di un principe del foro, nn siano riusciti a mettere in chiaro chi comanda e quindi paga....opacità??? chiamala come vuoi ma nn va bene

Il problema, caro Rudy, è che l'assetto societario è cambiato, ricambiato, cambiato ancora.

Concordo che non vada bene, ma qua abbiamo un presidente che è sempre quello ma pareva dovesse essere un altro, un amministratore delegato che è cambiato ma il nuovo nessuno lo vede e non ha mai parlato, un addetto alla comunicazione (o quel che è Parpiglia) che prima sembra essere molto più importante di quel che dovrebbe, poi sparisce e poi ritorna (domenica era allo stadio) dopo una serie di esternazioni sul web francamente irritanti.

Un ds che a un certo punto sta per essere sostituito, poi non lo è più, poi si sussurra che faccia le cose su suggerimento di altri.

In tutto questo, la società risulta in debito con alcune realtà locali e non locali, ma in compenso c'è un mercato che porta nove giocatori nuovi, e non posso pensare che chi li rappresenta si sia fidato sulla parola.

Infine, c'è una scadenza stipendi giocatori abbastanza imminente (15 febbraio) che se non onorata porterebbe inevitabilmente alla messa in mora da parte di chi non ha ricevuto il dovuto, ma nessuno prende nemmeno in considerazione l'ipotesi che ci siano problemi in questo senso.

Io non ho certezze di alcun tipo, né in un senso né in un altro, immagino che una situazione economica drammatica avrebbe portato a un mercato stile Tonellotto, ma non abbiamo assistito a nulla di simile.

Dunque non so veramente cosa pensare....

Modificato da forest
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, forest ha scritto:

Il problema, caro Rudy, è che l'assetto societario è cambiato, ricambiato, cambiato ancora.

Concordo che non vada bene, ma qua abbiamo un presidente che è sempre quello ma pareva dovesse essere un altro, un amministratore delegato che è cambiato ma il nuovo nessuno lo vede e non ha mai parlato, un addetto alla comunicazione (o quel che è Parpiglia) che prima sembra essere molto più importante di quel che sembra, poi sparisce e poi ritorna (domenica era allo stadio) dopo una serie di esternazioni sul web francamente irritanti.

Un ds che a un certo punto sta per essere sostituito, poi non lo è più, poi si sussurra che faccia le cose su suggerimento di altri.

In tutto questo, la società risulta in debito con alcune realtà locali e non locali, ma in compenso c'è un mercato che porta nove giocatori nuovi, e non posso pensare che chi li rappresenta si sia fidato sulla parola.

Infine, c'è una scadenza stipendi giocatori abbastanza imminente (15 febbraio) che se non onorata porterebbe inevitabilmente alla messa in mora da parte di chi non ha ricevuto il dovuto, ma nessuno prende nemmeno in considerazione l'ipotesi che ci siano problemi in questo senso.

Io non ho certezze di alcun tipo, né in un senso né in un altro, immagino che una situazione economica drammatica avrebbe portato a un mercato stile Tonellotto, ma non abbiamo assistito a nulla di simile.

Dunque non so veramente cosa pensare....

io penso che sia di attualità lo scritto del Manzoni, "raccontami le cose che poi ci penso io...." e chiaramente questo è stato il consiglio del principe del foro,,,,detto a voce ovviamente e senza testimoni

Link al commento
Condividi su altri siti



ma in compenso c'è un mercato che porta nove giocatori nuovi, e non posso pensare che chi li rappresenta si sia fidato sulla parola.


Secondo me questa invece è la cosa meno significativa sulla solidità economica di una società.
Basta pensare alla Sambenedettese che aveva tirato su un ottima squadra, arrivata pure ai playoff, ma messa in mora a Marzo 2021.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Genzo ha scritto:

Secondo me questa invece è la cosa meno significativa sulla solidità economica di una società.

Basta pensare alla Sambenedettese che aveva tirato su un ottima squadra, arrivata pure ai playoff, ma messa in mora a Marzo 2021.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

 

Vero anche questo, sebbene il loro mercato invernale di allora fu abbastanza contenuto rispetto al nostro.

Comunque sì, è certamente un argomento.

https://www.noisamb.it/2021/01/speciale-sambamercato-invernale-2021/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri guardavo Juventus-Lazio, per un attimo hanno inquadrato la dirigenza juventina in tribuna e mi è sembrato di vedere anche Giacomini tra loro....ma poteva essere semplicemente uno che gli somigliava.

Sarebbe interessante capire con che formule sono arrivati i nuovi acquisti, ho sentito qualcuno in prestito con diritto di riscatto in caso di salvezza, ma non conosco i dettagli della maggior parte. Sono poi stati abbassati i costi della squadra? Ora il parco giocatori sarebbe sostenibile da una società "normale" di C? Immagino i costi siano stati un po' abbattuti, ma non credo di così tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Calcio74 ha scritto:

Ieri guardavo Juventus-Lazio, per un attimo hanno inquadrato la dirigenza juventina in tribuna e mi è sembrato di vedere anche Giacomini tra loro....ma poteva essere semplicemente uno che gli somigliava.

Sarebbe interessante capire con che formule sono arrivati i nuovi acquisti, ho sentito qualcuno in prestito con diritto di riscatto in caso di salvezza, ma non conosco i dettagli della maggior parte. Sono poi stati abbassati i costi della squadra? Ora il parco giocatori sarebbe sostenibile da una società "normale" di C? Immagino i costi siano stati un po' abbattuti, ma non credo di così tanto...

Era Giacomini, in mezzo alla dirigenza juventina.

Costi abbassati, anche se non di molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, forest ha scritto:

Era Giacomini, in mezzo alla dirigenza juventina.

Costi abbassati, anche se non di molto.

Ah ok, quindi confermato. In un certo senso può essere un buon segno....non solo Parpiglia ha agganci. In ogni caso questo clima intorno alla società di certo non giova, penso personaggi del genere fanno presto a stufarsi e a cambiare giocattolo. Lui è giovane e nel calcio deve decisamente ancora farsi le ossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Calcio74 ha scritto:

Ah ok, quindi confermato. In un certo senso può essere un buon segno....non solo Parpiglia ha agganci. In ogni caso questo clima intorno alla società di certo non giova, penso personaggi del genere fanno presto a stufarsi e a cambiare giocattolo. Lui è giovane e nel calcio deve decisamente ancora farsi le ossa.

Beh, Stardust di fatto sta diventando Gedi, dunque non è una gran sorpresa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente non era lì per caso e sicuramente non era per caso seduto in mezzo a tutta la dirigenza della Juve.

Tra l'altro con un'espressione del viso assolutamente rilassata,serena e sorridente,certo non quella di una persona nella me**a....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×