Vai al contenuto

Triestina vs Arzignano- Domenica 8 gennaio 2023 ore 14.30 Stadio Rocco


Messaggi raccomandati

Più del calcio mercato, e dei suoi rutti liberi, attualmente mi interesserebbe di più sapere lo stato fisico di alcuni elementi della rosa. Ad esempio Sottini è abile? In un'idea di calcio normale penso che potrebbero bastare lui e sabbione per fare una onesta partita contro l'Arzignano, presumendo che Malomo possa partire dalla panchina, visto il suo rientro dopo un infortunio e la mancata conoscenza dei compagni.

A centrocampo quali sono le condizioni di Pezzella e Lollo? Spero in ripresa perché se Paganini chiede di andarsene lo farei accomodare in tribuna o al calduccio a casa sua. Non abbiamo bisogno di gente che pensa ad Avellino o altre mete.

Per l'attacco vanno confermati i tre che hanno fatto bene nelle ultime due partite. Il Pordenone ha ribaltato il risultato solo quando due tre attaccanti, cotti per il continuo pressing, sono usciti. Con il tanto criticato (da rutto libero) Minesso e Ganz in campo, per me, non avremmo perso., ma purtroppo la benza era finita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me, se tesserati, Malomo e Germano li vedremo subito in campo. E sarebbe per me l'opzione migliore.

In difesa con Ghislandi e Rocchetti esterni e il miglior centrale disponibile e a centrocampo con Gori e Crimi, che credo possa almeno partire negli 11.

Modificato da Mex
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mex ha scritto:

Per me, se tesserati, Malomo e Germano li vedremo subito in campo. E sarebbe per me l'opzione migliore.

In difesa con Ghislandi e Rocchetti esterni e il miglior centrale disponibile e a centrocampo con Gori e Crimi, che credo possa almeno partire negli 11.

Credo bisognerebbe fare mente locale e ricordare se Pavanel è il tipo di allenatore che butta subito in campo i nuovi acquisti, francamente non me lo ricordo.

Ma penso pure io che, almeno Malomo, lo potremmo vedere subito in campo...soprattutto se l'infortunio era più diplomatico che altro, come è stato scritto da persona in genere informata.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mex ha scritto:

Per me, se tesserati, Malomo e Germano li vedremo subito in campo. E sarebbe per me l'opzione migliore.

In difesa con Ghislandi e Rocchetti esterni e il miglior centrale disponibile e a centrocampo con Gori e Crimi, che credo possa almeno partire negli 11.

Un po' un azzardo metterli subito in campo, ma ci sta come idea anche per dare un segnale al gruppo... che i tempi di Lombardi e Petrelli sono finiti. 

Paganini per me può andarsene, non per una questione tecnica ma di suo interesse (se è vera la narrazione del suo offrirsi tramite il procuratore ad altre squadre).

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Calcio74 ha scritto:

Credo bisognerebbe fare mente locale e ricordare se Pavanel è il tipo di allenatore che butta subito in campo i nuovi acquisti, francamente non me lo ricordo.

Ma penso pure io che, almeno Malomo, lo potremmo vedere subito in campo...soprattutto se l'infortunio era più diplomatico che altro, come è stato scritto da persona in genere informata.

A suo tempo mi sembra che i vari Frascatore, Offredi e Costantino giocarono quasi subito da titolari dopo il loro arrivo.

Onestamente non ricordo se arrivarono durante una pausa o nell'immediatezza della gara. 

Inoltre Malomo e Germano sono due che Pava conosce già, quindi penso che li manderà in campo subito se disponibili. 

A che perché spingere tanto per averli e poi non farli giocare subito rischiando di perdere in casa con l'Arzignano, non sarebbe una genialata per l'immagine. 

Modificato da ndocojo
Link al commento
Condividi su altri siti

Per domenica sono fuori uso Lollo, Di Gennaro, Sottini, Pezzella e naturalmente Ciofani.

Escludendo Lombardi e Petrelli, che paiono completamente fuori dal progetto, bisogna capire se Furlan ne fa ancora parte.

Infine, per non farsi mancare niente, Felici ha febbre alta da martedì.

Crimi, infine, non ha certamente 90' nella gambe.

In questo allegro quadretto, se Malomo e Germano sono in grado di deambulare direi che giocano certamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

Conta solo e unicamente vinzer, anche 1-0 su autogol e zogando malissimo.

Penso e spero anche mi che i novi zoghi titolari da subito, e anzi me auguro rivi almeno un altro zogador prima de domenica.

Vincere ovviamente sarebbe importantissimo, anche se naturalmente non può esistere una partita decisiva alla seconda di ritorno.

Per il poco che credo di sapere io, prima di domenica (e comunque di sviluppi societari) non arriva nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, forest ha scritto:

Tutto sommato anche per me, nel complesso, ma non decidiamo tu e io :)

 

Scusate ma voi pensate che la Roma mandi in prestito gratuito un portiere di valore per farlo stare in panchina, saranno state scritte delle regole dove magari se il portiere gioca non ti costa nulla se resta in panchina paghi sazio o altre regole che ne so del resto i nostri problemi non sono di sicuro in porta ma questo lo sapete pure voi

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, marcoc ha scritto:

Scusate ma voi pensate che la Roma mandi in prestito gratuito un portiere di valore per farlo stare in panchina, saranno state scritte delle regole dove magari se il portiere gioca non ti costa nulla se resta in panchina paghi sazio o altre regole che ne so del resto i nostri problemi non sono di sicuro in porta ma questo lo sapete pure voi

Gli eventuali accordi, qualora vi fossero, non hanno impedito che giocasse Pisseri per un bel po'.

Del resto, dubito che Pisseri sarebbe venuto se consapevole di non avere chance....

È una scelta, ci sta, non è che uno è un fenomeno e l'altro una pippa.

Pisseri mi piace di più fra i pali, Mastrantonio legge meglio le situazioni secondo me.

Fortunatamente sono due buoni portieri, che giochi pure chi decide il mister....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×